Singoli dalla mente aperta

35 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Joseph7,


1)...Lui giustamente non si vergogna di far vedere con chi va, perchè invitarlo a mentire o a nascondere??

2) ... come anche andare con le coppie, solo che queste ultime sono più schizzinose ...
1) Concordo assolutamente. Giusto che ognuno segua ciò che gli piace e lo diverte.

2) Su questo punto, non sono d'accordo.
Come lui è libero ed è giusto frequenti chi vuole, anche una coppia o una singola, dovrebbe (deve!!!) aver la libertà di rifiutare o non gradire, chi non è totalmente etero senza sentirsi criticata.
Per ultimo, ci sono coppie con il lui bisex, perciò non è scritto sulla Bibbia che TUTTE le coppie lo snobbino.
Infatti, la voglia palpabile di incontrare, comprensibile e lecita, molte volte fa dimenticare che "affinità" è un concetto basilare.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Leida,
È soggettivo! Dipende dalle preferenze e dai gusti. C'è chi non va con i troppo giovani o troppo vecchi, chi non va con i non superdotati, chi non va con coloro che hanno rapporti con trav!
Ormai son più di sei anni che siamo in questo mondo e su questo portale. Ed è per noi inspiegabile, se non pensando malissimo, che ancora non si sia capito che questo è l’aspetto fondamentale di questo ambiente, ovvero ognuno ha i propri gusti e, questi ultimi, sono e saranno sempre insindacabili.
Esempio terra terra e molto, molto banale: se noi coppia non vogliamo singoli con le unghie incarnite, se tu singolo ne hai una incarnita dovresti evitare di proporti, sia per rispetto dei gusti altrui ma, soprattutto perché non hai le caratteristiche che i tuoi interlocutori cercano, non ce ne frega niente che ne hai nove non incarnite, quell’una ti taglia fuori!
Invece ad oggi si dimostra che questo concetto, il rispetto sacrosanto della volontà e dei gusti di chi si contatta, non è che appannaggio di pochissimi. Un esempio? È proprio qui, in questo thread:
Quotato,

Devi capire innanzitutto che qui per essere scartati basta avere 44 anni e 11 mesi se ne sono richiesti 45
Ergo impariamo a rispettare il prossimo se vogliamo essere rispettati, pretendere il rispetto quando non lo si ha verso gli altri, è indice di scarsa intelligenza e di pochissima educazione.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,

Quotato,

Devi capire innanzitutto che qui per essere scartati basta avere 44 anni e 11 mesi se ne sono richiesti 45
Ergo impariamo a rispettare il prossimo se vogliamo essere rispettati, pretendere il rispetto quando non lo si ha verso gli altri, è indice di scarsa intelligenza e di pochissima educazione.


Sbagliare è umano. Darne la colpa agli altri, lo è ancora di più. 😎

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Provo a dare una mia interpretazione, ovviamente nn giustificandone il comportamento perche nn mi appartiene, sul perché molti singoli si propongono lo stesso anche se hanno un unghia incarnita(citando l'esempio della Coppia4050)
Si vedono molti annunci di coppia in cui viene scritto No singoli e poi hanno decine di feed da parte di singoli... Altri in cui si cercano categoricamente depilati e poi hanno feed di incontri con persone tutt'altro che glabre.... Ovviamente le scelte altrui sono insindacabile, ma secondo me questi comportamenti fanno sentire molti singoli autorizzati a pensare che le eccezioni alla regola nn sono poi così rare e pensano anche... Se hanno fatto un'eccezione una volta, perché nn potrebbero farla con me? Cosa ho io di diverso dagli altri?
Ripeto, nn giustifico il comportamento, anche perché personalmente, mi vergognerei pure a propormi a chi nn cerca uomini con le mie caratteristiche, ma una piccola scusante voglio concedergliela 😋.... Solo quella però

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lover1923,
Provo a dare una mia interpretazione, ovviamente nn giustificandone il comportamento perche nn mi appartiene, sul perché molti singoli si propongono lo stesso anche se hanno un unghia incarnita(citando l'esempio della Coppia4050)
Si vedono molti ann [...]
Nulla da obiettare sulle tue considerazioni.
Anch'io, come te, se fossi un singolo, rispetterei ciò che viene espresso nel profilo di chi visito. Ergo, se una coppia con 100 feed da singoli, dice che non vuole essere contattata da singoli, io non mi proporrei nè manderei loro alcun messaggio.
Tu ipotizzi una eccezione? Può essere dato che non si possono avere controprove contrarie.
Però ci sarebbe anche un'altra lettura: la coppia, a volte gioca con singoli...ovviamente quando e se intrigata, in occasione di incontri fortuiti (feste o club privè o saune trasgressive).
Magari non hanno giocato solo con 100 singoli (esempio sopra) ma addirittura con 500 o più, cento dei quali, iscritti qui, hanno rilasciato feed.
Quindi, e ovviamente solo secondo me, feed o non feed di singoli, se la coppia dice che non vuole interagire con singoli, bisognerebbe rispettare tale volontà.

Per mia esperienza di coppia iscritta qui, il problema più grande è che molti che inviano messaggi, lo fanno dopo aver guardato SOLO l'album, strafregandosene di cosa scrive, indica, cerca o non cerca, il profilo visitato.
Dico questo perché noi diciamo esplicitamente che non ci interessano:
- I linguaggi triviali e ci arrivano messaggi con scritto "Gran bel troione" o similari.
- Le foto scattate in bagno e vediamo messaggi di chi ha l'album pieno di...vita, morte, miracoli e bidet.
- I nick name contenenti le parole Bull, cazzuto, durissimo e compagnia bella e riceviamo proposte da tipi che si chiamano TOROINGALLATOSBORROAGOGO'.
- Chi manda fotografie del proprio arnese e se vuoi, possiamo inviarti la collezione fotografica (non voluta!) di cazzi,cazzini, cazzetti e cazzoni, in tutte le dimensioni e angolazioni...con o senza bomboletta di schiuma spray o telecomandi di Sky, Telephunken, Sony e Samsung in accompagnamento. 🙂

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da Lover1923,
Provo a dare una mia interpretazione, ovviamente nn giustificandone il comportamento perche nn mi appartiene, sul perché molti singoli si propongono lo stesso anche se hanno un unghia incarnita(citando l'esempio della Coppia4050)
Si vedono molti ann [...]
Nulla da obiettare sulle tue considerazioni.
Anch'io, come te, se fossi un singolo, rispetterei ciò che viene espresso nel profilo di chi visito. Ergo, se una coppia con 100 feed da singoli, dice che non vuole essere contattata da singoli, io non mi proporrei nè manderei loro alcun messaggio.
Tu ipotizzi una eccezione? Può essere dato che non si possono avere controprove contrarie.
Però ci sarebbe anche un'altra lettura: la coppia, a volte gioca con singoli...ovviamente quando e se intrigata in occasione di incontri fortuiti (feste o club privè o saune trasgressive).
Magari non hanno giocato solo con 100 singoli (esempio sopra) ma con 500 o più, cento dei quali, iscritti qui, hanno rilasciato feed.
Quindi e ovviamente solo secondo me, feed o non feed di singoli, se la coppia dice che non vuole interagire non singoli, bisognerebbe rispettare tale volontà.

Per come la vedo io, il problema più grande è che molti che inviano messaggi, lo fanno dopo aver guardato SOLO l'album, strafregandosene di cosa scrive il profilo visitato.
Dico questo perché noi diciamo esplicitamente che non ci interessano:
- I linguaggi triviali e ci arrivano messaggi con scritto "Gran bel troione" o similari.
- Le foto scattate in bagno e vediamo messaggi di chi ha l'album pieno di...vita, morte, miracoli e bidet.
- I nick name contenenti le parole Bull, cazzuto, durissimo e compagnia bella e riceviamo proposte da tipi che si chiamano TOROINGALLATOSBORROAGOGO'.
- Chi manda fotografie del proprio arnese e se vuoi, possiamo inviarti la collezione fotografica (non voluta!) di cazzi,cazzini, cazzetti e cazzoni, in tutte le dimensioni e angolazioni...con o senza bomboletta di schiuma spray o telecomandi di Sky, Telephunken, Sony e Samsung in accompagnamento.
Non leggere gli annunci e guardare solo le foto è una pratica ricorrentissima, tanto che l'ho scritto pure come incipit del mio annuncio!
E purtroppo vale per tutte le categorie! Credo in maggioranza fra i singoli, ma solo perché ad alcuni, basta la foto sgranata di una figa in primo piano per partire infoiati col messaggio molesto

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Lecap,

Quindi, e ovviamente solo secondo me, feed o non feed di singoli, se la coppia dice che non vuole interagire con singoli, bisognerebbe rispettare tale volontà.
Punto.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da fortuito1,
ciao a tutti..
sono attivo con un annuncio da poche settimana ma quello che mi è capitato di notare mi ha un pò deluso.
Mi ritengo un etero al 100% che ama però ogni sfaccettatura della sessualità e che non disdegna sperimentare l'erotismo [...]
Secondo me hai ragione. Le donne sono tutte lunatiche, lasciale perdere.
Perché calpestare la propria dignità per assecondare i gusti di una sconosciuta che in fondo deve solo farsi scopare, quando con un decimo dello sforzo si può scopare un uomo, conservando la propria piena eterosessualità?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Lover1923,
Provo a dare una mia interpretazione, ovviamente nn giustificandone il comportamento perche nn mi appartiene, sul perché molti singoli si propongono lo stesso anche se hanno un unghia incarnita(citando l'esempio della Coppia4050)
Si vedono molti ann [...]
La cosa inquietante è che le eccezioni sono di più rispetto alla regola. 😇

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Entriamo nella nostra agenzia viaggi e dico: Buongiorno vogliamo fare un viaggio in Giappone
E l'impiegato, vedendo il nostro storico dei viaggi dice:
No signori miei, coerenza! Vedo che siete sempre andati al mare , dovete andare al mare!
E noi rispondiamo: Si, lo sappiamo ma vogliamo cambiare, è possibile andare in Giappone o dobbiamo scegliere in base a ciò che si aspettano gli altri vedendo il nostro trascorso?
E partono le risatine tra gli impiegati:
Ma questa coppia ci prende in giro, perché non possono andare al mare? Lo hanno sempre fatto e adesso snobbano la mia proposta di viaggio ai Caraibi. Che coppiaccia di clienti!
Noi mandiamo a quel paese tutti, ce ne andiamo e mandiamo mail ad altre agenzie con scritto : no mare, no mare, no mare! Vogliamo andare in Giappone.
...
A completare il discorso dei Lecap.
Prima o poi è possibile anche torneranno al mare ma, tu impiegato, non rompere il cazzo!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Caro che dirti....si chiude una porta e si apre un portone 🙂

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da Travfemminea,
Caro che dirti....si chiude una porta e si apre un portone 🙂
Direi un cancello 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da fortuito1,
ciao a tutti..
sono attivo con un annuncio da poche settimana ma quello che mi è capitato di notare mi ha un pò deluso.
Mi ritengo un etero al 100% che ama però ogni sfaccettatura della sessualità e che non disdegna sperimentare l'erotismo [...]
dunque sei lontano dal mondo gay, ma vai con travesta, forse un po' di confusione in fondo l'hai, le donne il cazzo non l'hanno...quindi bisex lo sei. Alle persone in genere non piace chi non accetta la propria natura, curiosamente gli altri capiscono prima di noi stessi a volte chi siamo. Quindi di converso se hai instaurato delle relazioni personali con donne che ti hanno scansato dopo aver scoperto che frequenti trans, semicemente hai cercato di piacere a qualcuno a cui non condivideva la tua stessa filosofia, ergonon sei stato chiaro. C'è poco di cui deludersi, detto senza intenti denigratori si intende.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Guarda che una singola hai insultado pesantemente un single perché perché lui aveva stretto "l'amicizia" con me e lui mi hai mostrato persino i messaggi... Ho pensato e ripensato ad mandarla un bel messaggio , lei che di donna a solamente i cromosomi , la bellezza estetica lasciamo perdere quella interiore peggio ancora , ma poi ho pensato bene e ho capito che non ne valeva la pena ,Io per queste persone provo solamente pietà quanto deve essere dura e infelice la vita di questa persona ,parlare di persone che nemmeno conosci .. il vero problema è che alcuni singoli non hanno una autostima , mendicano sesso, si buttano come oggetti , certa gente ama i zerbini , cagnolini schiavi delle perversione e così li trattano come degli oggetti usa e getta parlo questo perché anche io sono stata trattata come oggetto ma poi quando tu capisci che sei una persona e scopri quello amore che hai per te stesso nessun te ferma più, le persone intelligenti non si fanno usare né tanto meno usano gli altri!!! 💗

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Lover1923,
Provo a dare una mia interpretazione, ovviamente nn giustificandone il comportamento perche nn mi appartiene, sul perché molti singoli si propongono lo stesso anche se hanno un unghia incarnita(citando l'esempio della Coppia4050)
Si vedono molti ann [...]
Nulla da obiettare sulle tue considerazioni.
Anch'io, come te, se fossi un singolo, rispetterei ciò che viene espresso nel profilo di chi visito. Ergo, se una coppia con 100 feed da singoli, dice che non vuole essere contattata da singoli, io non mi proporrei nè manderei loro alcun messaggio.
Tu ipotizzi una eccezione? Può essere dato che non si possono avere controprove contrarie.
Però ci sarebbe anche un'altra lettura: la coppia, a volte gioca con singoli...ovviamente quando e se intrigata, in occasione di incontri fortuiti (feste o club privè o saune trasgressive).
Magari non hanno giocato solo con 100 singoli (esempio sopra) ma addirittura con 500 o più, cento dei quali, iscritti qui, hanno rilasciato feed.
Quindi, e ovviamente solo secondo me, feed o non feed di singoli, se la coppia dice che non vuole interagire con singoli, bisognerebbe rispettare tale volontà.

Per mia esperienza di coppia iscritta qui, il problema più grande è che molti che inviano messaggi, lo fanno dopo aver guardato SOLO l'album, strafregandosene di cosa scrive, indica, cerca o non cerca, il profilo visitato.
Dico questo perché noi diciamo esplicitamente che non ci interessano:
- I linguaggi triviali e ci arrivano messaggi con scritto "Gran bel troione" o similari.
- Le foto scattate in bagno e vediamo messaggi di chi ha l'album pieno di...vita, morte, miracoli e bidet.
- I nick name contenenti le parole Bull, cazzuto, durissimo e compagnia bella e riceviamo proposte da tipi che si chiamano TOROINGALLATOSBORROAGOGO'.
- Chi manda fotografie del proprio arnese e se vuoi, possiamo inviarti la collezione fotografica (non voluta!) di cazzi,cazzini, cazzetti e cazzoni, in tutte le dimensioni e angolazioni...con o senza bomboletta di schiuma spray o telecomandi di Sky, Telephunken, Sony e Samsung in accompagnamento. 🙂
condivido io non invio mai messaggi a coppie che scrivono in maniera esplicita no singoli , è se posso permettermi un consiglio ai miei colleghi singoli leggete bene annuncio spesso è lì il segreto per mandare un messaggio convincente ed intrigante.. alla coppia
Poi come se sempre ci si affida alla dea bendata 😂😂

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Leida,
È soggettivo! Dipende dalle preferenze e dai gusti. C'è chi non va con i troppo giovani o troppo vecchi, chi non va con i non superdotati, chi non va con coloro che hanno rapporti con trav!
Ormai son più di sei anni che siamo in questo mondo e su questo portale. Ed è per noi inspiegabile, se non pensando malissimo, che ancora non si sia capito che questo è l’aspetto fondamentale di questo ambiente, ovvero ognuno ha i propri gusti e, questi ultimi, sono e saranno sempre insindacabili.
Esempio terra terra e molto, molto banale: se noi coppia non vogliamo singoli con le unghie incarnite, se tu singolo ne hai una incarnita dovresti evitare di proporti, sia per rispetto dei gusti altrui ma, soprattutto perché non hai le caratteristiche che i tuoi interlocutori cercano, non ce ne frega niente che ne hai nove non incarnite, quell’una ti taglia fuori!
Invece ad oggi si dimostra che questo concetto, il rispetto sacrosanto della volontà e dei gusti di chi si contatta, non è che appannaggio di pochissimi. Un esempio? È proprio qui, in questo thread:
Quotato,

Devi capire innanzitutto che qui per essere scartati basta avere 44 anni e 11 mesi se ne sono richiesti 45
Ergo impariamo a rispettare il prossimo se vogliamo essere rispettati, pretendere il rispetto quando non lo si ha verso gli altri, è indice di scarsa intelligenza e di pochissima educazione.
sono pienamente d'accordo con voi...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli dalla mente aperta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni