2 anni fa
La mia prima volta ,on cass da solo mi sono messo sul letto ,gambe in aria pisello in hou una bella sega e poi sborra in faccia in bocca sul petto ..una bella sensazione. Sborra di altro mai,mi eccita l ' idea ..mai dire mai
2 anni fa
Prima volta a 19/20 anni con amica trans in Toscana...Mentre la inculavo, lei era seduta su di me a cavalcioni, masturbandosi mentre ci guardavamo in viso..È venuta a fiume, inondandomi il viso ...fantastico...da quel momento ...mi faccio venire sempre in faccia ...
2 anni fa
mi ha detto: ti vengo in faccia tanto è poca! 5 min dopo avevo il viso completamente ricoperto di sborra bianca e cremosa...Quotato da Newme,Ciao community, chi racconta la propria prima sborrata in faccia?sensazioni sapori odori tutto ciò che ricordate della vostra prima volta del nettare divino sul vostro viso....😋😋😋😋 [...]
2 anni fa
Quotato da edobyedo,La mia prima volta ,on cass da solo mi sono messo sul letto ,gambe in aria pisello in hou una bella sega e poi sborra in faccia in bocca sul petto ..una bella sensazione. Sborra di altro mai,mi eccita l ' idea ..mai dire mai
[...]
2 anni fa
Qualche mese fa..con una trans, sono venuto, mi ha pulito il cazzo e con le mani piene di sborra mi ha messo le dita in bocca, mi ha mandato via di testa quella volta...mi diceva "adesso lecchi, cagna"
2 anni fa
Scusate se sono di parte:una sborrata in faccia me la fece un bell'orsetto siculo...coccoloso...poi in sauna giuro che un tipo mi sborro sul petto...e vi giuro che non finiva mai di eruttare...mi sono spalmato tutto il petto...vedevi come usciva dal taglietto della cappella...bellissimo...
2 anni fa
Mi piacerebbe provare!!!
2 anni fa
Ancora mai presa
2 anni fa
Io non ho mai preso una sborrata in faccia
2 anni fa
Anch'io non l'ho mai presa una sborrata in faccia per adesso solo sul culo come foto profilo. Ma mai dire mai
2 anni fa
Ero molto minorenne, nelle scale del palazzo lui più grande di me, che spettacolo
2 anni fa
La prima sborrata è stata la mia con le gambe all'insù, questo a 15 anni,ma la prima sborrata bevuta da un'altro cazzo è stato da un mio amico di classe, eravamo seduti sul divano di casa sua a raccontarci a cosa stavamo pensando mentre ci si segava.Ci siamo tirati fuori i cazzi ormai duri e abbiamo iniziato a segarci di gran lusso,lui guardava ilio e io il suo aspettando la sborrata x vedere quanta ne usciva,a un certo punto preso dalla foia mi sono avvicinato al cazzo per vedere la schizzata da vicino così facendo ho sentito un mugolio e una bella schizzata sulla guancia e sulle labbra finendo l'ultimo schizzo in bocca mentre mi stavo sborrando in mano
È stato fantasticooooo
E da lì appena era possibile ci incontravamo per segarci a vicenda
È stato fantasticooooo
E da lì appena era possibile ci incontravamo per segarci a vicenda
2 anni fa
La mia prima volta è stato dttupendo
2 anni fa
Bellissimo lui sopra di me con il cazzo davanti alla mia bocca , a cominciato a sborrare dappertutto , quando stava finendo lo preso in bocca
1 anno fa
Qualche anno fa avevo rapporti continuativi con una bella trans. Un giorno la stavo inculando con lei alla missionaria sopra di me e anche senza gli toccassi il cazzo e senza che neanche lei se lo toccasse è venuta solo con l'inculata e mi ha sborrato tanto in faccia e anche in bocca!! E' stato fantastico farla venire solo inculandola!
1 anno fa
La prima sborrata in bocca dall' ascella mia ex....un esperienza unica
1 anno fa
che meravigliaQuotato da cercando07,Qualche anno fa avevo rapporti continuativi con una bella trans. Un giorno la stavo inculando con lei alla missionaria sopra di me e anche senza gli toccassi il cazzo e senza che neanche lei se lo toccasse è venuta solo con [...]
1 anno fa
Io disponibile se c'è qualcuno carico
1 anno fa
Intorno ai 15 anni..la mia...mi sono segato a gambe in su e vis...anche bevuto
1 anno fa
wowQuotato da mascvers,Intorno ai 15 anni..la mia...mi sono segato a gambe in su e vis...anche bevuto