4 anni fa
Si può giudicare solo chi ha avuto esperienza e ha vissuto certo situazione
4 anni fa
Perché aizare la folla? Sono esperienze personali che nessuno deve azzardarsi a contestare.Quotato da Damaris6265,Posso risponderti io con il mio parere?Sono la lei che scrive eQuotato da XHunerXP,
Aspetta un attimo, qualche cosa non quadra.
Dici che dopo anni l'interesse reciproco cala, e ci sta. Dici che l'uomo vuole continuare a scopare mentre la donna no.
I "bravi e fortunati" si iscrivono qui reinventandosi e ci sta anche se non sarei così assolutista.
Ma, da come dici, potrebbe sembrare che le donne di coppia che stanno qui lo fanno per fare un favore al marito perché vuole ancora scopare ma a loro non va.
Siccome sappiamo entrambi che non è così, mi sa che sarebbe da riformulare la frase iniziale sennò dai il fianco a fraintendimenti.
Voi coppie più mature (non la prendere come una offesa, so che hai qualche anno più di me), state qui perché il sesso tra voi vi ha stufato e annoiato?
Cioè, siete diventati scambisti per noia sessuale?
Misha, prima che rischiamo di non capirci e facciamo scintille🤣
Serio, io devo ancora arrivarci alla vostra età, mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista senza giudizi e soprattutto pregiudizi.
da coppia matura ci siamo scritti qua per aggiungere pepe al rapporto di coppia, non siamo scambisti abitudinari e il gioco fatto ognitanto aggiunge fantasie al nostro rapporto. e per noi non c'è scambio che tenga, la miglior scoppata la fai con il proprio compagno quando torni a casa dopo aver giocato con gli altri 🙈. Per noi è così, spero non aizzare la folla 😬
Ho fatto quella domanda a Misha non per polemica, io non ho 20/30 anni di matrimonio alle spalle e , se pur immaginando basandomi sul mio vissuto di coppia molto più breve, non posso sapere realmente come è dopo tutto quel tempo.
Ha ragione Coppia4050, ed è per questo che chiedo qui. Tra amici si parla ma qui spero in una sincerità ed apertura maggiore sull'argomento.
Grazie per la testimonianza.
4 anni fa
hai frainteso !Quotato da XHunerXP,Aspetta un attimo, qualche cosa non quadra.Quotato da mishaemasha,bah, cambiamo completamente prospettiva !
la normalità è che una coppia dopo n anni perde naturalmente l interesse reciproco , tuttavia il maschio vuole continuare a scopare nonostante questa variazione nel desiderio e la donna no
è nei cromosomi [...]
Dici che dopo anni l'interesse reciproco cala, e ci sta. Dici che l'uomo vuole continuare a scopare mentre la donna no.
I "bravi e fortunati" si iscrivono qui reinventandosi e ci sta anche se non sarei così assolutista.
Ma, da come dici, potrebbe sembrare che le donne di coppia che stanno qui lo fanno per fare un favore al marito perché vuole ancora scopare ma a loro non va.
Siccome sappiamo entrambi che non è così, mi sa che sarebbe da riformulare la frase iniziale sennò dai il fianco a fraintendimenti.
Voi coppie più mature (non la prendere come una offesa, so che hai qualche anno più di me), state qui perché il sesso tra voi vi ha stufato e annoiato?
Serio, io devo ancora arrivarci alla vostra età, mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista senza giudizi e soprattutto pregiudizi.
il nocciolo è reinventarsi e non darsi per scontati giorno per giorno
quello è difficilissimo!
poi l essere scambista o no è un corollario non necessario
ci sono coppie babbane che scopano come ricci solo tra loro
hai dato troppa importanza alla mia affermazione volutamente autocelebrativa
ma le regolette sono molto più semplici ...chiudere sempre la porta del cesso per esempio e cambiarsi le mutande 😄
quando ci annoieremo te ne accorgerai , diventerò ancora peggio di ora 😎
4 anni fa
ma insomma ...c hai le corna e parli pure ... 😄 💋Quotato da Coppia4050,Proprio così. Ma se non le vivi certe cose non lo puoi sapere.Quotato da Damaris6265,
Posso risponderti io con il mio parere?Sono la lei che scrive e
da coppia matura ci siamo scritti qua per aggiungere pepe al rapporto di coppia, non siamo scambisti abitudinari e il gioco fatto ognitanto aggiunge fantasie al nostro rapporto. e per noi non c'è scambio che tenga, la miglior scoppata la fai con il proprio compagno quando torni a casa dopo aver giocato con gli altri 🙈. Per noi è così, spero non aizzare la folla 😬
4 anni fa
Peggio di ora?😱🤣Quotato da mishaemasha,hai frainteso !Quotato da XHunerXP,
Aspetta un attimo, qualche cosa non quadra.
il nocciolo è reinventarsi e non darsi per scontati giorno per giorno
quello è difficilissimo!
poi l essere scambista o no è un corollario non necessario
ci sono coppie babbane che scopano come ricci solo tra loro
hai dato troppa importanza alla mia affermazione volutamente autocelebrativa
ma le regolette sono molto più semplici ...chiudere sempre la porta del cesso per esempio e cambiarsi le mutande 😄
quando ci annoieremo te ne accorgerai , diventerò ancora peggio di ora 😎
Comunque, grazie per aver chiarito, mi sembrava strano infatti.
4 anni fa
Pure quella alla lucchese mica è male🥰Quotato da Titti_,O la solita minestra o la zuppa del casale. Cit.
3 anni fa
hai anzi avete perfettamente ragione nella coppia bisogna cercare ogni giorno di alimentare il piacere non solo del sesso ma anche dello stare insiemeQuotato da Damaris6265,Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]