Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

17.927 interventi
2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -

Quotato da Gilda_G,

Vi siete svegliati con un pensiero in testa e non sapete dove metterlo ?
State leggendo una discussione, vi viene in mente di aggiungerci una cosa che non c’entra niente col topic, ma avete paura delle reazioni ?
Volete far sapere al mondo cosa pensate? Ecco lo spazio che aspettavate. Libero, occasionale e assolutamente OT.
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html

Quoto riquoto e straquoto lo storico thread degli OT aperto 3 anni fa da Gilda. 2465 pagine.

Non lo apro io, mi limito a riportarlo tale e quale.
Credo non se ne possa far senza.
Lo storico nel link. 😄

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ed ecco apparire all’orizzonte un’eterea forma, è lui o non è lui? Si, è lui! Finalmente emerge dalle acque il singolo perfetto, colui il quale sulle acque cammina con aria noncurante, sicuro ma non arrogante, depilato ma maschio, il suo membro eretto regge un asciugamano bagnato, i suoi feed eleganti dimostrano esperienza e savoir faire, i suoi tempi di cambio preservativo fanno invidia ai record di velocità per un pit stop della f1.
È etero ma lesbico (🥶), calvo ma capelluto, è capace di attraversare un cerchio infuocato di diametro minore al mezzo metro, ospitale, chef, sommelier, laureato e masterizzato. Dorme in tight per essere pronto a raggiungere qualsiasi destinazione a qualsiasi ora con preavviso di 30 secondi. La sua cantina è ben fornita e possiede un giardino di rose, per non arrivare mai a mani vuote.
Potrebbe essere Superman, ma il suo stile gli impedisce di indossare le mutande sopra ai pantaloni.
#teamsupersingolo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Ed ecco apparire all’orizzonte un’eterea forma, è lui o non è lui? Si, è lui! Finalmente emerge dalle acque il singolo perfetto, colui il quale sulle acque cammina con aria noncurante, sicuro ma non arrogante, depilato ma maschio, il suo membro erett [...]
sveglia neh, guarda che l'originale é vivo e vegeto, sei tu che ti sei persam nei tuoi sogni erotici (?).

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=2465

Quello sopra é il link al 3D originale, non inquinato da inquietanti apparizioni allucinatorie.

Sul perché non sia elencato in testa all'elenco, é uno dei misteri misteriosi della fede.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Idro lesbica! 😄 😄 😄
Faccio lo scemo 😋 💋

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Se l’utente che ha aperto il 3d cancella il profilo, il 3d lo trovi solo cercandolo. Riceverai le notifiche che però non porteranno al 3d. (O almeno su mobile con Firefox non funziona). Non lo troverai più nell’elenco dei hot 3d.
E quindi sarà destinato all’oblio.
Ed è un peccato. O almeno per me lo è.
Poi, per carità, magari sbaglio io.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Ragazzi ma che trip vi state facendo con questo 3D? 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Se l’utente che ha aperto il 3d cancella il profilo, il 3d lo trovi solo cercandolo. Riceverai le notifiche che però non porteranno al 3d. (O almeno su mobile con Firefox non funziona). Non lo troverai più nell’elenco dei hot 3d.
E quindi sarà dest [...]
Tu non sbagli mai.

Avrà sbagliato Gilda a cancellarsi qualche ora fa.
Adesso vado a ripassare i testi di idraulica geologia e meteorologia, nonché socio-econimia applicata alla storia antica, per capire se e come avverrà la migrazione epocale.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Propongo un referendum
Quanti di voi ritengono che bisognerebbe aprire una nona sezione del forum con il titolo:
PRATICHE SESSUALI
Dove racchiudere tutti quei thread che fanno riferimento alle pure pratiche sessuali (dove vengo, come lo prendo, sesso anale, ecc. ecc.) e alle preferenze su tali pratica (meglio in culo o in bocca, ecc. ecc.).
E se magari fosse possibile rendere visibili i thread e i post di tale sezione, solo accadendo a tale sezione, senza apparire nella homepage del forum. 😎
.
Io voto per aprire tale sezione
P.s. Se si realizzasse la homepage credo si svuoterebbe al 99%

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Propongo un referendum
Quanti di voi ritengono che bisognerebbe aprire una nona sezione del forum con il titolo:
PRATICHE SESSUALI
Dove racchiudere tutti quei thread che fanno riferimento alle pure pratiche sessuali (dove vengo, come lo prendo, [...]
Anche io ade ogni volta che scorro i post penso : maronna mia !!!
Però non si farà mai quello che dici e oltretutto ricorda che qui gli strani siamo noi , quindi sarebbe antidemocratico purtroppo 😒

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Idrogeno,

Quotato da Gilda_G,

Vi siete svegliati con un pensiero in testa e non sapete dove metterlo ?
State leggendo una discussione, vi viene in mente di aggiungerci una cosa che non c’entra niente col topic, ma avete paura delle reazioni ?
Volete far sapere al mondo cosa pensate? Ecco lo spazio che aspettavate. Libero, occasionale e assolutamente OT.
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html

Quoto riquoto e straquoto lo storico thread degli OT aperto 3 anni fa da Gilda. 2465 pagine.

Non lo apro io, mi limito a riportarlo tale e quale.
Credo non se ne possa far senza.
Lo storico nel link. 😄
Hai fatto bene a riaprirlo. Purtroppo da sistema, come avrete intuito, se l'autore del thread si cancella questo sparisce dal listing del forum.
Comunque resterà sempre lì, ed è carino che ci sia il link nel primo commento.

Anno nuovo, OT nuovo 🙂
💗

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Ade-69,
Propongo un referendum
Quanti di voi ritengono che bisognerebbe aprire una nona sezione del forum con il titolo:
PRATICHE SESSUALI
Dove racchiudere tutti quei thread che fanno riferimento alle pure pratiche sessuali (dove vengo, come lo prendo, [...]
Caro @Ade, la sezione già c'è ed è "La Casa dell'Eros".
Siamo d'accordo che alcune volte si perdono un pò in giro, ma è determinato anche dal fatto che alcune pratiche sono specifiche per il genere.
💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Ade-69,
Propongo un referendum
Quanti di voi ritengono che bisognerebbe aprire una nona sezione del forum con il titolo:
PRATICHE SESSUALI
Dove racchiudere tutti quei thread che fanno riferimento alle pure pratiche sessuali (dove vengo, come lo prendo, [...]
Caro @Ade, la sezione già c'è ed è "La Casa dell'Eros".
Siamo d'accordo che alcune volte si perdono un pò in giro, ma è determinato anche dal fatto che alcune pratiche sono specifiche per il genere.
💋
buongiorno @redazione, ora ci sono 2 pazzi thread dell ot 😮

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Si ma se ne vede in lista soltanto uno 🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


vero che so superdotato ma...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
1)sarebbe corretto spostare lo storico e eliminarne uno
2) e quando Idrogeno dovesse ricancellarsi?

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quelle sono le notifiche, è diverso.
Smetterà di apparire quello vecchio automaticamente, basta non intervenirci più 😄

Edit: Lo abbiamo rinominato così da evitare la confusione 💋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Propongo un referendum
Quanti di voi ritengono che bisognerebbe aprire una nona sezione del forum con il titolo:
PRATICHE SESSUALI
Dove racchiudere tutti quei thread che fanno riferimento alle pure pratiche sessuali (dove vengo, come lo prendo, [...]
Ma che problema avete con le varie pratiche sessuali che vengono proposte qua in giro? 😮
Mah...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Quelle sono le notifiche, è diverso.
Smetterà di apparire quello vecchio automaticamente, basta non intervenirci più 😄

Edit: Lo abbiamo rinominato così da evitare la confusione 💋
Troppo pigri per "reindirizzare" quell'altro èh? ...chessó magari tipo "singoli di successo" e altri thread "utili", intestandolo alla redazione del sito lasciandone uno solo di OT. Eh lo so, è domenica per tutti dai.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da graycloud,
Forse Edition sarebbe più corretto. 😄
😭 il solito inglesismo 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni