4 anni fa
Hihihihi è lunedì mattina 😋
4 anni fa
Dici che dipende dagli eccessi del weekend? 🙂Quotato da Francesconewage,Hihihihi è lunedì mattina 😋
4 anni fa
Non vorrei... ma lo penso 😄
4 anni fa
Siamo proprio rinco 😄Quotato da Giuly53,Guardate che avete chiuso il bar! 🙂Quotato da RedazioneA69,
Si si, abbiamo appena chiuso l'altro mettendo un link a questo, così non arrivano più notifiche a nessuno che giustamente si faceva confusione 🙂 , indipendentemente dal TAITEL modificato.
@Idro 💗
Spero sia un errore.
(Sistemato) 💋
4 anni fa
Io non mi ricordo di te quando facevamo i collegiali 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,E anche che sono stata azzurra di sci.
4 anni fa
Buongiorno 🙂
Si annunciano 15 giorni di sonno intermittente con gli A.O. in corso, stanotte bene la Camilina e una strepitosa Bronzetti 🙂
Caruso asfaltato, ma avevo poche speranze, mentre Berrettini ha fatto il compitino con un po' di fatica ringraziando l'Imodium 😋 😋 😋
Si annunciano 15 giorni di sonno intermittente con gli A.O. in corso, stanotte bene la Camilina e una strepitosa Bronzetti 🙂
Caruso asfaltato, ma avevo poche speranze, mentre Berrettini ha fatto il compitino con un po' di fatica ringraziando l'Imodium 😋 😋 😋
4 anni fa
direi proprio una mega figa ovviamente... 2° ediscion 😮Quotato da chubbybold,top!Quotato da zortonaldo,C'è "greta" e "Greta" 🐷 💗 😄 😄 😄 😋
https://www.annunci69.it/palco/@greta69
4 anni fa
il popolo tutto del forum sia della 1° ediscion che della 2° ediscion condivide e supporta tale vostra benevola affermazione 🙂Quotato da RedazioneA69,Siamo proprio rinco 😄Quotato da Giuly53,
Guardate che avete chiuso il bar! 🙂
Spero sia un errore.
(Sistemato) 💋
4 anni fa
Una non si può distrarre un attimo che le replicano l’OT a sua insaputa.
🙂
🙂
4 anni fa
In ottemperanza alle disposizioni normative vigenti, il sito A69 ha istituito presso la propria Sede di Milano in via va a dar via i ciapp n. 69 un Ufficio Reclami, a cui ella, nel caso, potrà rivolgersi 😮Quotato da velvetMorgana,Una non si può distrarre un attimo che le replicano l?OT a sua insaputa.
🙂
4 anni fa
davvero,mi sà che non sei aggiornato sui prezzi 😄nel 2020 volevo prendere un furgone caddy del 2016 e veniva 9000 euro ivato,ora nel 2022 lo stesso mezzo dello stesso anno 12500 piu iva per cui 5000 euro in più 😄 😄Quotato da chubbybold,adesso i diesel euro 5 te li tirano dietro.
da qualche parte lo dovevo scrivere, altrimenti rimanevo bloccato tutto il giorno
MannaggiaaaGGGGreta.
(no, non è colpa sua)
4 anni fa
No no non è nuovo è la 2° Ediscion 😋
4 anni fa
4 anni fa
Ma...
Ci sono alcune certezze nella vita...
la legge di gravità, l'idiota che si lamenta di quello in doppia fila e dopo 100 metri parcheggia in doppia fila, il tubo dell'acqua che si rompe il 24 di dicembre, la vacanza da sogno ai Caraibi con il ciclo....e il Pazzo thread degli OT.
Il lutto passerà, ma anche per me è stata fonte inesauribile di archivio e cronaca.
RIP 💗.
Ci sono alcune certezze nella vita...
la legge di gravità, l'idiota che si lamenta di quello in doppia fila e dopo 100 metri parcheggia in doppia fila, il tubo dell'acqua che si rompe il 24 di dicembre, la vacanza da sogno ai Caraibi con il ciclo....e il Pazzo thread degli OT.
Il lutto passerà, ma anche per me è stata fonte inesauribile di archivio e cronaca.
RIP 💗.
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E' una tradizione che deve rimanere viva. Quindi il prossimo utente demandato alla apertura del 3d degli OT third ediscion, quando idrogeno si scancellerà o verrà eliminata per eccessiva anzianità dalla redazione/inps é:
...
...
...suspance
...
...
...suspance
4 anni fa
Tuteliamo la sacralità di idrogeno 😄
4 anni fa
Come disse la mela nell"edenQuotato da TOPPLAYER,Stasera mi sento proprio maturo 😄 😄
Un saluto 😋
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,penso che l'autore avesse più in mente un cetriolo... 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,Come disse la mela nell'Eden
Penso tu abbia ragione 😎
4 anni fa
Sarà.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,E' una tradizione che deve rimanere viva. Quindi il prossimo utente demandato alla apertura del 3d degli OT third ediscion, quando idrogeno si scancellerà o verrà eliminata per eccessiva anzianità dalla redazione/inps é:
...
...
... [...]