4 anni fa
Adotta un 3DQuotato da RedazioneA69,Hai fatto bene a riaprirlo. Purtroppo da sistema, come avrete intuito, se l'autore del thread si cancella questo sparisce dal listing del forum.Quotato da Idrogeno,
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html
Quoto riquoto e straquoto lo storico thread degli OT aperto 3 anni fa da Gilda. 2465 pagine.
Non lo apro io, mi limito a riportarlo tale e quale.
Credo non se ne possa far senza.
Lo storico nel link. 😄
Comunque resterà sempre lì, ed è carino che ci sia il link nel primo commento.
Anno nuovo, OT nuovo 🙂
💗
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ed è...Quotato da alessiocince,Sarà.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,E' una tradizione che deve rimanere viva. Quindi il prossimo utente demandato alla apertura del 3d degli OT third ediscion, quando idrogeno si scancellerà o verrà eliminata per eccessiva anzianità dalla redazione/inps é:
...
...
... [...]
...
...
4 anni fa
Buongiorno
4 anni fa
Saturno contro 😋Quotato da Titti_,Né di Venere né di MarteQuotato da Francesconewage,Buongiorno
4 anni fa
Tre marcioni.
E non suonano la tromba.
Appunto.
E non suonano la tromba.
Appunto.
4 anni fa
E poi rompe a me perché parlo romano🤦♂️Quotato da zortonaldo,nani, pusè che di madur chi aghè tri marsò chi sonan e bumbèQuotato da ssbbw69,
nani, pusè che di madur chi aghè tri marsò chi sonan e bumbè
giovinastro, più che maturi, qui ci sono [...] che suonano.
La mia squadra di poliglotti ha dovuto arrendersi lasciando la traduzione incompleta.
Zor, sincero, sono incomprensibile quando parlo?
Non mi offendo🤷♂️🤣
4 anni fa
Secondo me è una strunzata!!!!!
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non tengo hermana, tengo un hermano experto como te. 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Eccessiva anzianità lo dici a tua sorella.Quotato da dreamofthebluturtles,E' una tradizione che deve rimanere viva. Quindi il prossimo utente demandato alla apertura del 3d degli OT third ediscion, quando idrogeno si scancellerà o verrà eliminata per eccessiva anzianità dalla redazione/inps é:
...
...
... [...]
Dos los ramotos... 😄
Edit ramatos 😄
4 anni fa
po essere fero o piuma 😄
4 anni fa
Fero 😄
4 anni fa
Io in questa discussione non interverrò più gne gne gne😤
Vabbè, ho detto la solita cazzata, striscio qui come se non avessi detto nulla😅
Vabbè, ho detto la solita cazzata, striscio qui come se non avessi detto nulla😅
4 anni fa
Dedicato a chi capisce quando il gioco finisce
E non si butta giù 😄
E non si butta giù 😄
4 anni fa
ciao Fenoc 😄Quotato da TOPPLAYER,Ciao condom 😄 😄 😋Quotato da stephanie69,Dedicato a chi capisce quando il gioco finisce
E non si butta giù 😄
4 anni fa
si, ho l ascen- sore 😄Quotato da TOPPLAYER,Sei proprio un condom...inio! 😄 😄Quotato da stephanie69,ciao Fenoc 😄
4 anni fa
Hai assunto una segretaria per gestire i flussi dopo tutta questa irresistibilità?Quotato da TOPPLAYER,Stasera mi sento #Maturoditesta + #Usocondom. 😄 😄
Irresistibile proprio 😄 😄 😄
4 anni fa
come il cacchio sui maccheroni cit 😄Quotato da TOPPLAYER,Stasera mi sento #Maturoditesta + #Usocondom. 😄 😄
Irresistibile proprio 😄 😄 😄
4 anni fa
Che contratto gli applichi, chiedo nel caso divenissi irresistibile pure ioQuotato da TOPPLAYER,Sì ho assunto una Principessa Semplice&Vera ed una Modella presso cazzi miei 😄 😄Quotato da Andreaxxx71,
Hai assunto una segretaria per gestire i flussi dopo tutta questa irresistibilità?
4 anni fa
Bene, riconosci che strisciQuotato da graycloud,Quotato da XHunerXP,Io in questa discussione non interverrò più gne gne gne😤
Vabbè, ho detto la solita cazzata, striscio qui come se non avessi detto nulla😅image hosting
Striscio è la parola giusta!
Ma non avevi detto che non saresti intervenuto?
La coerenza🤷♂️🤣
O la poraccitudine di chi parla parla ma non ne fa una con coerenza.🤦♂️
'Sto sciopero è durato 45 secondi🤣🤣
4 anni fa
sarà uno sciopero al volo, come il pompino 😄
4 anni fa
Chi é illa volontari* che archivia e fa copia incolla delle 2468 pagine dell'originale? (49352 interventi).
Pensate ad aiutare i futuri storici del costume che ricostruiranno la civiltà del III° secolo AI (ante invasione) sul pianeta "terra". (sembra misurassero il tempo in termini di "pagine di 3d")
Pensate ad aiutare i futuri storici del costume che ricostruiranno la civiltà del III° secolo AI (ante invasione) sul pianeta "terra". (sembra misurassero il tempo in termini di "pagine di 3d")