Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

=VI HANNO MAI VIOLENTATA?

111 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Francesconewage][quote=coppiaestero,

@Zorton dice:
-- Sì, penso anch'io che ci possa essere gente che, con la scusa di inscenare un "finto stupro concordato", lo faccia filmare segretamente per poi ricattare gli ignari partecipanti che pensavano che era tutto un far finta.
A questo proposito, un po' alla larga, leggevo che negli Stati Uniti ci sono manager che non vogliono rimanere soli con una donna nella stessa stanza perché se alla tizia salta il ghiribizzo di denunciare l'uomo per molestie, in prima battuta saltano addosso all'uomo e poi dopo vanno a vedere se è una minchiata o se è vero.

QUESTO è QUELLO CHE VOLEVO DIRE è descritto bene, le altre sono cose inutili, la proposta °bocciata° era un riferimento di un. eventuale ulteriore gravità di condanna... che nemmeno ricordo più, ma non da nulla di più e nulla di meno al mio pensiero che zorton ha sintetizzato benissimo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io ho risposto alle domande poste nell incipit del thread🤷‍♂️
Ora affermi che quel che volevi dire è quello che ha scritto @Zorto a pagina 2 nel trentacinquesimo post del 3d.
Ne prendo atto.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

In che senso?
Si prospetta nuovo lavoro per Zortonaldo l'interprete dell'impossibile...
Si caro mio, se puoi, aiutami 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

In che senso?
Si prospetta nuovo lavoro per Zortonaldo l'interprete dell'impossibile...
Ancora ste brunellate

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
il mio pensiero che zorton ha sintetizzato benissimo.
Se non ci fossi io, ragazzi, come fareste? Cosa sarebbe questo Forum senza la luce Zortonaldica che sconfigge la tenebra dell'incomprensione?
🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Focoso10 e zortonaldo, io non condanno la "fantasia dello stupro", posso avere molte riserve su poi come viene concretizzata alcune volte e, mi dispiace se passo da bacchettone, mi da sui nervi come alcuni scimmiottano lo stupro come se fosse una cosa bella.
E te lo dice uno che, all'occorrenza, ti fa il culo rosso e anche altro ma che non si sognerebbe mai di usare violenza vera contro chiunque.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Focoso10 e zortonaldo, io non condanno la "fantasia dello stupro", posso avere molte riserve su poi come viene concretizzata alcune volte e, mi dispiace se passo da bacchettone, mi da sui nervi come alcuni scimmiottano lo stupro come se fo [...]
Non capisco perché ti rivolgi a me... 😮
E il @focoso10 - quando menziona "brunellate" - penso si rivolgesse a tutti i partecipanti a questo 3D. Siamo tutti dei Brunelli.
Di Montalcino, sarebbe da sperare.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋
Grazie!!! 😄 😄 😄 💗
GRAZIE A TE, PER LA SINTESI PERFETTA...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Focoso10 e zortonaldo, io non condanno la "fantasia dello stupro", posso avere molte riserve su poi come viene concretizzata alcune volte e, mi dispiace se passo da bacchettone, mi da sui nervi come alcuni scimmiottano lo stupro come se fo [...]
Non capisco perché ti rivolgi a me... 😮
E il @focoso10 - quando menziona "brunellate" - penso si rivolgesse a tutti i partecipanti a questo 3D. Siamo tutti dei Brunelli.
Ti ho messo in copia per la "traduzione" mi sembrava brutto escluderti 💋 😋
Sul "brunelli", che dire, avrà un perché nei suoi processi mentali e magari ci spiegherà il perché 😎

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io contesto il concetto di violenza anche come fantasia
Certo non mi permette a offendere il Brunello di Montalcino in particolare anno 2018 paragonabile a voi 😁😁😁😁😁😁😁😁😁

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Di Montalcino, sarebbe da sperare.
Stappare un'ora e mezza prima per far respirare! 😄
Sai come trattare i grandi vini

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da zortonaldo,
Stappare un'ora e mezza prima per far respirare! 😄
Comunque errato 1 ora e mezza di ossigenazione poi dipende il vigneto anno e conservazione
Un Brunello del 2016 bastano 45 Min di ossigenazione sempre in decanterà curvo
Basta così ora mi limito solo a leggere i miei interventi non graditi

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Gargaroth,

Comunque errato 1 ora e mezza di ossigenazione poi dipende il vigneto anno e conservazione
Un Brunello del 2016 bastano 45 Min di ossigenazione sempre in decanterà curvo
Basta così ora mi limito solo a leggere i miei interventi non graditi
Volendo si potrebbe anche dire che un Brunello ha 5 anni di invecchiamento.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da focoso10,
Io contesto il concetto di violenza anche come fantasia
Certo non mi permette a offendere il Brunello di Montalcino in particolare anno 2018 paragonabile a voi 😁😁😁😁😁😁ԅ [...]
Se si parla di fantasticare sull'usare violenza verso terzi, tradotto "fantastico di stuprare una persona", concordo con te.
Se si parla di subire uno stupro, riferito al contesto di fantasia di cui parlavamo, non ho nulla da dire.
Semplicemente perché capisco che la fantasia è un contesto dove i vincoli della realtà non entrano in gioco. Contesto dove fantastichi su uno scenario immaginario dove tutto va come ti aspetti e nei limiti che ti aspetti, facendo vivere solo ciò che è l'aspetto erotico della tua fantasia scremando il resto.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
il mio pensiero che zorton ha sintetizzato benissimo.
Se non ci fossi io, ragazzi, come fareste? Cosa sarebbe questo Forum senza la luce Zortonaldica che sconfigge la tenebra dell'incomprensione?
DinamoZortonaldicA

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da coppiaestero,

Si può accettare una legge Zan con desideri di questo tipo esplicitati in questo modo?
tHREAD E desideri di questo tipo generano pericolose confusione e °cozzano° con la Proposta Zan.
Legiferare oggi deve essere molto difficile e deve essere difficile anche essere giovane con ormoni che impazziscono ed opportunità contrastanti. 
Dopo la lettura di questi post, in zona /luogo particolare, qualcuno potrebbe sentirsi autorizzato a fare violenza immaginando che all'aggredito possa piacere?
Che significato assume questo desiderio esplicito di violenza sessuale e poi il successivo intervento di non voler essere molestata?
Come hanno fatto notare alcuni, il Ddl Zan c'entra nulla qui. Tu l'hai citato più volte nell' incipit, sia all'inizio che in conclusione; a me non sembrava che ti interessasse zero.
Nessuno deve sentirsi autorizzato a commentare un reato di violenza!!!
Assume il significato di aver raccontato una fantasia sessuale; l'aver ribadito di non voler essere molestata, colloca in modo rafforzato, l'episodio descritto in un desiderio sessuale Immaginario.
* commettere non commentare.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
violentata no, però mi è capitato uno una volta che mi ha preso con violenza,sbatteva forte,schiaffeggiava,ed io sentivo un qualcosa che mi irritava,(pensavo nel frattempo, ma se questo ,cazzo non ne hà, cosa cè che mi fa male?) era la lampo dei pantaloni 😄,avere la fantasia dello stupro di gruppo, può capitare, ma credo che ci piacerebbe uno stupro controllato, un finto stupro,non di certo un vero stupro, dove non cè niente di eccitante.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
La fantasia dello stupro sta allo stupro vero come il "fai come ti pare" ,detto dalla propria compagna, sta al fare veramente come ci pare.
Fantastichiamo riguardo al farlo e godiamo anche nel simularlo ma mai considereremmo l'idea di farlo veramente 😮
Perché le conseguenze sarebbero devastanti! 😎

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Finalmente... esce la strada del thread. Quindi alimentare (nel thread che mi ha spinto ad aprire il mio) quella fantasia credo che sia °pericoloso° e credo che sia stato giusto fare un minimo di precisazione. Come ha detto bene @Zorton, anche la semplice finzione,°commedia° di stupro/violenza, ha i suoi rischi, legati alla possibilità di °ricatto° che pur °lontanamente° potrebbe essere possibile.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
La fantasia dello stupro sta allo stupro vero come il "fai come ti pare" ,detto dalla propria compagna, sta al fare veramente come ci pare.
Fantastichiamo riguardo al farlo e godiamo anche nel simularlo ma mai considereremmo l'ide [...]
E la cosa è confermata dall'intervento di @lolatroiatv (2° commento del 3D https://www.annunci69.it/forum/vi-hanno-mai-violentata_31477.html )
In quella discussione, e non parlo della da me stimata Iolatroiatrav, ho letto cose atroci che voglio evitare di commentare sennò mi bannano dopo devastazione e sofferenza per qualcuno. 😎