4 anni fa
Per facilitarti il lavoro? Naaaa, continua la tua ricerca gironzolando per il sito 🙂 🙂 🙂Quotato da ssbbw69,esiste già un 3d che parla di violenza a grammatica e sintassi?
4 anni fa
È una violenza a cui pochi fanno caso... Se si badasse a quella la selezione sarebbe severissinaQuotato da duediquori,Per facilitarti il lavoro? Naaaa, continua la tua ricerca gironzolando per il sito 🙂 🙂 🙂Quotato da ssbbw69,esiste già un 3d che parla di violenza a grammatica e sintassi?😇
4 anni fa
(che sono uno spirito superiore!) Poveri noi
Hai seri problemi personali non è una offesa perché è come sparare alla croce Rossa in periodo di guerra.
Ti consiglio di capire te stesso e cercare se riesci di a curare il tuo io.
Scusa ma non vado oltre
Ripeto non offenderti ma solo leggi ciò che hai scritto
Grazie
Hai seri problemi personali non è una offesa perché è come sparare alla croce Rossa in periodo di guerra.
Ti consiglio di capire te stesso e cercare se riesci di a curare il tuo io.
Scusa ma non vado oltre
Ripeto non offenderti ma solo leggi ciò che hai scritto
Grazie
4 anni fa
Scusa non voglio aver nessun tipo di conversazione con te forse perché io sono inferiori
Quindi ti prego di far finta che il mio nick non esiste
Nessuno è superiore, nessuno è inferiore, ma è anche vero che nessuno è uguale. Le persone sono semplicemente uniche, incomparabili. Tu sei tu, io sono io.” (Osho)
Quindi ti prego di far finta che il mio nick non esiste
Nessuno è superiore, nessuno è inferiore, ma è anche vero che nessuno è uguale. Le persone sono semplicemente uniche, incomparabili. Tu sei tu, io sono io.” (Osho)
4 anni fa
Sante paroleQuotato da coppiaestero,Non potendo intervenire, ho voluto aprire la domanda a tutti, perché è un fatto che interessa a tutti, e che può indurre in gravi errori in chi vive in un mondo di fantasie erotiche da realizzare: °soprattutto giovani° nei quali le scariche ormonali sono spesso incontrollabili. Per esempio, durante la notte, in cui spesso le fantasie erotiche si esaltano, un giovane, mi ha inviato foto erotiche personali rischiando di essere sputtanato pubblicamente.Quotato da Marika66,Non credere a tutto quello che leggi, la maggiorparte delle volte sono esagerazioni per mettersi in mostra, di reale poco o nulla
Purtroppo condividere situazioni esagerate di fantasie erotiche, come andare in luoghi pubblici senza mutandine (e far vedere il culo nudo agli autrenisti) o di invito alla violenza sessuale (il cui concetto è facilmente allargabile anche alle donne), è da condannare sempre. Non può passare in alcun modo che delle °persone° (non importa se maschi o femmine) volontariamente passano da zone meno frequentate perché vogliono essere violentate. Prendere le distanze da queste posizioni, è più importante di qualsiasi legge contro l'omofobia (a mio giudizio).
4 anni fa
Questo genere di truffe sono sempre esistite e si evolvono e adattano di pari passo al contesto storico legislativo.Quotato da coppiaestero,L'obiettivo del mio ragionamento era la possibilità di prestare il fianco a truffe che si basano proprio sulla severità delle pene, (anche per la Zan, se fosse passata), oltre che alla possibilità di sputtanamento per °mostro° in prima pagi [...]
Il tuo cruccio è solo uno... Come farà un eventuale pollo ad evitare di essere raggirato? Semplice... Se la prenderà nel culo perché è nato esattamente per questo!
4 anni fa
La violenza è sempre da condannare è una violazione non solo del corpo ma anche della mente.
Esperienza fatta da ragazzino
Esperienza fatta da ragazzino
4 anni fa
Quotato da Lady_sarah,A me è capitato da una coppia che poi son diventati per un periodo amici di gioco
Quotato da Lady_sarah,A me è capitato da una coppia che poi son diventati per un periodo amici di gioco
potresti farlo con me..? 😇Quotato da Lady_sarah,A me è capitato da una coppia che poi son diventati per un periodo amici di gioco
4 anni fa
👍👍👍👍👍👍 Condivido in pienoQuotato da ChrisRondinelli,Chi cerca le violenze e sicuramente un deviato mentale, io ho subito negli anni varie aggressioni da parte di gruppi di extracomunitari e italiani, e non capisco cosa ci possa essere di tanto eccitante nel farsi menare e prendere contro la propria [...]
4 anni fa
Ci stiamo impegnando per non violentarla troppo'(sopratutto la sintassi) '....ma non possiamo garantire nulla .. ?Quotato da ssbbw69,esiste già un 3d che parla di violenza a grammatica e sintassi?
4 anni fa
MA MAGARI 😄 😄 😄
1 anno fa
Forse esco fuori argomento, la violenza che si sta parlando qui è una perversione sessuale o fantastica che rientra tranquillamente nei modi di dire trasgressivi..la violenza sessuale è un’altra osa è subire quello che non si vuole e credo sia un’altra cosaQuotato da Erosinfinito,Tempo fa un sondaggio che avevo letto diceva che un sogno erotico ricorrente nelle donne era essere posseduta da uno sconosciuto. Da lì però a realizzare la cosa veramente ce ne passa. Immagino che le stesse donne che hanno risposto questo in realtà [...]