4 anni fa
. Zorto ...ci sono volti così espressivi da ucciderti l'ormone 😎Quotato da zortonaldo,Ma la D.s @ssbbw69 parlava della faccia non dell'approccio. 😄Quotato da XHunerXP,
Ma esistono, anche se loro non lo sanno, tartarugati troncomuniti che sono talmente idioti che anche la loro mano si lamenta per gli approcci che hanno, se poi ci aggiungi pure una faccia da pesce lesso 🤷‍♂️
Ok curare il corpo, fanno bene ma se trascurano il resto...
Smalto sulle unghie della mano sinistra e giù di fantasia🤷‍♂️🤣
4 anni fa
sarà "solo" sesso, ma se non sa ridere... BBW o meno mi passa la voglia a prescindereQuotato da stephanie69,condivido, c era un iscritta tempo fa, che nei feed aveva un super palestrato, ma di viso faceva cagare,diciamo che cè chi guarda la tartaruga e chi tutto l ambaradan,dire non mi piace una bbw o mi piace una bbw,dipende sempre dalla persona e dall at [...]
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
La tua amica ha detto una cagata 🤣Quotato da Nightofbo,...senza cuore!!!!😁Quotato da zortonaldo,La cosa si spiega molto agevolmente: il palestrato si fa un culo tanto (tra ore e ore di esercizi e rinunce gastronomiche ed etiliche) per avere e mantenere la tartaruga e tu lo liquidi dicendogli che è la faccia che non va! Eh!
non è che lo vogliono... Ecche ne vogliono provare uno x vedere com'è essere la moglie di Swarzenegger 😄Quotato da FattiNonFoste1991,
ma se siete le prime a volere il palestrato...
Una mia amica curvy dotata di una deliziosa autoironia, sosteneva che i superdotati preferivano le BBW perché rispetto alle secche ci avevano più "percorribilità interna"🤣
4 anni fa
la mia amica è 7na che dice tante cagate sapendo di dirle...si chiama ironia, sarcasmo quando è più salace. Coglierne il senso...appannaggio di menti preparate 😄Quotato da FattiNonFoste1991,La tua amica ha detto una cagata 🤣Quotato da Nightofbo,...senza cuore!!!!😁
non è che lo vogliono... Ecche ne vogliono provare uno x vedere com'è essere la moglie di Swarzenegger 😄
Una mia amica curvy dotata di una deliziosa autoironia, sosteneva che i superdotati preferivano le BBW perché rispetto alle secche ci avevano più "percorribilità interna"🤣
4 anni fa
Lo so ma ,se come approccio, mandano la faccia da pesce lesso o la faccia da cazzo🤷♂️🤣Quotato da zortonaldo,Ma la D.s @ssbbw69 parlava della faccia non dell'approccio. 😄Quotato da XHunerXP,
Ma esistono, anche se loro non lo sanno, tartarugati troncomuniti che sono talmente idioti che anche la loro mano si lamenta per gli approcci che hanno, se poi ci aggiungi pure una faccia da pesce lesso 🤷‍♂️
Ok curare il corpo, fanno bene ma se trascurano il resto...
Smalto sulle unghie della mano sinistra e giù di fantasia🤷‍♂️🤣
4 anni fa
siete crudeli 😎 😋Quotato da XHunerXP,Lo so ma ,se come approccio, mandano la faccia da pesce lesso o la faccia da cazzo🤷♂️🤣Quotato da zortonaldo,Ma la D.s @ssbbw69 parlava della faccia non dell'approccio. 😄
4 anni fa
Non sempre, delle volte anche dei perfidi stronzetti😏😉Quotato da Nightofbo,siete crudeli 😎 😋Quotato da XHunerXP,
Lo so ma ,se come approccio, mandano la faccia da pesce lesso o la faccia da cazzo🤷♂️🤣
4 anni fa
ahhh ecco 😋 😋 😋Quotato da XHunerXP,Non sempre, delle volte anche dei perfidi stronzetti😏😉Quotato da Nightofbo,siete crudeli 😎 😋
4 anni fa
4 anni fa
Singolo
tutte parole già sentite, e sempre disattese.Quotato da ssbbw69,ecco il classico esempio di messaggio da maschio-frustrato-che-vorrebbe-scopare-ma-non-gliel-ammollano-perché-ha-un-approccio-demmèQuotato da FattiNonFoste1991,
ma se siete le prime a volere il palestrato...
1. siete le prime a volere il palestrato. siete chi? mi stai dando del voi o pensi che io rappresenti in toto qualche miliardata di donne? o più semplicemente tutte le donne iscritte al sito?
2. ho appena detto che io non bado al fisico ma al viso. come fai a dire che non è vero? mi conosci? tu mi stai gratuitamente dando della bugiarda. ma vaffangrazie. ti auguro di non scopare fino a pasqua. 2098.
4 anni fa
😋Quotato da Titti_,Fatti non foste a viver come bruti, ma a tornar in forum dopo la purificazione della redazione. Cit.
4 anni fa
Singolo
ihih
4 anni fa
È colpa del destino atroce, inesorabile, spietato.Quotato da ssbbw69,se fai scappare di gran carriera tutte le donne che incontri non è colpa mia.Quotato da FattiNonFoste1991,
tutte parole già sentite, e sempre disattese.
e nemmeno loro.
E qui parte l'ansimata tendente all'asmatico, corredata di tosse finale.
4 anni fa
Singolo
certo certo. hai ragione!Quotato da ssbbw69,se fai scappare di gran carriera tutte le donne che incontri non è colpa mia.Quotato da FattiNonFoste1991,
tutte parole già sentite, e sempre disattese.
e nemmeno loro.
4 anni fa
Su i gusti estetici nessuno può discutere, tuttavia ci sono i grassofobici. Dei malati di mente che usano violenza soprattutto verbale.Quotato da Baby1,Salve, non sono riuscita a leggere tutta la chat ma dal momento che qui si parla di bbw ed io lo sono, vorrei raccontare la mia esperienza. Dai 20 anni fino a 6 mesi fa ho combattuto con il mio gran peso che tutte le persone che mi circondavano,mi c [...]
Tra questi soggetti ci sono principalmente i maschietti che rosicano per un no e le donne che rosicano perché, nonostante la loro magrezza, si sognano di avere i bei maschietti che hanno avuto le loro "vittime" pienotte.
E sta tutto nel discorso tuo , nel finale.
Il problema, molte volte, non sta nell' hardware ma nel software 😋
4 anni fa
Parlo per esperienza personale, non voglio certo rappresentare un sondaggio di significato.
Tendenzialmente la donna in carne, soprattutto se presente su social o similari, abituata ad essere derisa, è dotata di grande autoironia, a differenza della similmodella, che sicuramente a prima vista attira lo sguardo, ma assai spesso è altezzosa ed acida.
Dal punto di vista sessuale, certo con una magra si possono fare determinate posizioni che con una in carne risultano poco agevoli....ma per contro solitamente la donna in carne è più calda e passionale. Ripeto per evitare inutili polemiche che sto parlando per le mie esperienze, non sto emettendo giudizi universali 💋
Tendenzialmente la donna in carne, soprattutto se presente su social o similari, abituata ad essere derisa, è dotata di grande autoironia, a differenza della similmodella, che sicuramente a prima vista attira lo sguardo, ma assai spesso è altezzosa ed acida.
Dal punto di vista sessuale, certo con una magra si possono fare determinate posizioni che con una in carne risultano poco agevoli....ma per contro solitamente la donna in carne è più calda e passionale. Ripeto per evitare inutili polemiche che sto parlando per le mie esperienze, non sto emettendo giudizi universali 💋
4 anni fa
Quotato da Vediamo_che_succede,Parlo per esperienza personale, non voglio certo rappresentare un sondaggio di significato.
Tendenzialmente la donna in carne, soprattutto se presente su social o similari, abituata ad essere derisa, è dotata di grande autoironia, a differenza della [...]
Per esperienze personali condivido la tua analisi, ma naturalmente non è la verità assoluta; quella non ce l'ha nessuno.
4 anni fa
L'intesa dipende dal modo di porsi delle persone.Quotato da EnniCarota,Adoro leBBW ma sicuramente il carattere delle persone che si incontrano e l intesa e l armonia che si crea genera l appagamento e la soddisfazione reciproca
Quando forme morbide e intesa si coniugano è il massimo dalla vita per me 🙂 [...]
4 anni fa
Apro una parentesi OT. Non credo sia una questione di palestrati, magri, grassi,alti o bassi, la maleducazione e l'arroganza sono frutto della finta forza che da l'anonimato della tastiera; persone che nel reale si nasconderebbero al primo sguardo ricevuto nel virtuale diventano leoni e soprattutto non sono capaci di accettare un rifiuto perchè pensano di essere i migliori e che tutto gli sia dovuto. Credo venga naturale diventare 'stronza' non è cattiveria ma la giusta reazione, l'importante è non esserlo sempre e con tutti 😇Quotato da GiglioRagno,Da ex bbw e ora da curvy ti dico che no, assolutamente no. Ma parlo per me. Un uomo mi deve colpire, per qualcosa..non certo per le foto del membro, quanto lo ha lungo e grosso..è altro che guardo e che ho sempre guardato..Quotato da FattiNonFoste1991,Tanto pure loro vogliono solo i palestrati.
E onestamente da quando sono qui ormai 4 anni buoni, oltre al l'apprezzamento..che a me fa sempre molto strano..ma è un problema mio, ho ricevuto messaggi di una maleducazione e di una pochezza incredibile, uomini (neanche troppo in forma) che mi infamavano dicendomi che ero un cesso, brutta, grassa e sicuramente anche troia e che me la tiravo troppo, che dovrei farmi vedere per salute e che soprattutto dovrei accontentarmi di scopare ciò che passa il convento..
Gocce nel mare, certo..ma non piacevoli.
Ah si, I peggio sono stati i palestrati.. "ho voglia di scopare, sono pieno"
Caliamo il sipario..
Poi si, una diventa pure stronza..vorrei vedere..
4 anni fa
....in questo periodo di magra un po di abbondanza non guasta assolutamente ,....e tua moglie è VERAMENTE molto buona..... 😮 😮 🙂Quotato da telenovela,chissà se mia moglie rientra nella categoria bbw 🙂