Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????

91 interventi
11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.08.2024 -
Io ADORO leccare! Uno dei piaceri più grandi è quello di farla venire mentre lecco. Adoro fare godere le donne. Se resisto, vengo solo dopo che sono riuscito a farle venire

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Leileonessa2,
Potrei scrivere un libro su tutti gli uomini che si sono rifiutati di leccarmela.
1) lecco solo mia moglie
2) mi ha cosparsa la figa di gel x nn sentire il sapore
3) ha messo una salvietta x non toccarla con la lingua
4) il genio: sul sito " [...]
Assolutamente vero ciò che dite

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Mi piace far venire la.mia donna mentre la lecco.... sentire i suoi umori che mi invadono la lingua è la.fine del mondo.... è un piacere reciproco, e poi più preliminari di questo che c'è?

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
Modestamente io lecco...e come lecco...🤣🤣
Come diceva un vecchia pubblicità provare per credere...!!

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 19.06.2022 -
Adoro leccare la fica, infilarci la lingua e gustarmi tutto il sapore .

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Peccato che tante non credono e non vogliono provare.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Infatti ho messo un last per la serata. Visto che in tante dicono di amare una lingua che le fa godere peccato che chi mi contatta abita a km di distanza. E chi è vicino nulla.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Più vado avanti più noto tante coppie che dichiarano tante cose ma poi non si fanno più sentire. Tante storie peccato perché vi sono coppie davveto splendide.

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Cptimida77,
Proviamo? 😜😜😜🦁

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Infatti tate chiacchiere ma poi nulla. Poi si lamentano perché non trovano chi la lecca. Oppure si lamentano che trovano solo tipi che pensano a godere loro e non pensano alla lei. Meglio stendere un velo pietoso

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.08.2013 -
È la cosa più bella leccare la figa!! Poi quando inizia a essere tutta bagnata!! Che goduria 😋😋👅

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Piuttosto che provare le coppie fanno prima a bloccare .poi sono sempre alla ricerca ma se ti presenti guai . Prima mi dicevano che non avevo feedback ora i feedback ci sono ma guarda caso non li guardano. Per fortuna ci sono coppie che vogliono conoscere per rendersi conto come sia una persona

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da Cptimida77,
Proviamo? 😜😜😜🦁
Quando vuoi ..🤣

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Purtroppo c'è n'è sono tante che non sono coerenti con i loro profili davvero tante e se le contatti ti rispondono male o con altro. Per fortuna ho incontrato delle signore coppie che non hanno giudicato a priori .

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da vikingo87,
Quotato da Leileonessa2,

Proviamo? 😜😜😜🦁
ma cosa vuoi provare che siete come tutte quelle coppie che ho descritto prima.....mi avete anche bloccato perché mi son presentato... ridicoli Modificato dall'autore il 26-06-2025 16:19:01
Se non leggi gli annunci, riceverai sempre un rifiuto.
Impara a leggere in futuro.
Le nostre regole più importanti sono due:
1) senza feedback non ci interessano i singoli (tu non ne hai)
2) quando vogliamo un singolo, mettiamo un last. (hai visto il last?)
Ma con te ci vuole anche la terza regola: rispettare la coppia e rivolgersi nel modo educato. (tu nn lo hai fatto, hai messo in dubbio che siamo una coppia)
Lascio agli altri il giudizio.
🦁😡

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.08.2016 -
Mah nn lo so a me piace molto leccarla.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Sul fatto del leggere bene gli annunci non ci piove .sul rispetto è la prima cosa .sui feedback sono un po in dubbio perché anche se li hai non vengono considerati. Ma prima di tutto rispetto

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Comunque a parre le chiacchiere io ci sono se come dice il detto provare per credere.

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Principe19782020,
Mi piacerebbe sapere soprattutto se le coppie che considerano fondamentali decine di feedback, le avevano quando si sono iscritte….. oppure se hanno trovato qualcuno che ha dato loro fiducia.😜 [...]
In passato abbiamo dato fiducia a qualche singolo senza feedback. Uno Ci ha fatto andare all'appuntamento, prima ha detto che tardava. Dopo 2 ore ha detto che aveva il cane che vomitava verde. Perché non dirlo prima?
Peccato nn poter più lasciare feedback negativi....

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Sono arrivata su annunci 12 anni fa come singola. Avevo una regola: mi scopi, mi fai godere, mi lecchi? Amicizia+ feedback.
Quando mi sono cancellata con il profilo precedente avevo 52 amici, 52 feedback.
Amicizie inutili nn servivano a nulla.
E tutt'ora faccio così. Se l'incontro va a buon fine lascio feedback, che sia singolo o coppia, nn si fa distinzione. Non deve godere solo il mio compagno, ma anch'io e se nn godo io, mi incazzo e niente feedback
Modificato dall'autore il 26-06-2025 19:41:49