1 anno fa
Buonasera guardate ragazzi che leccarla è un'arte e non tutti lo sanno fare bene e a volte alla donna più che piacere gli dà fastidio
1 anno fa
Resto della mia idea che a volte giudicare una persona da una foto è stupido .così come giudicare una coppia. E dico ancora grazie alle coppie che mi hanno voluto conosermi e darmi la possibilità di farmi conoscere. PS purtroppo sono poche che lo fanno
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
[quote=Principe19782020]Ok ma quando sei arrivata 12 anni fa avevi feedback?? Pensaci?. Oppure hai trovato qualcuno che ti ha dato una possibilità? Poi è chiaro?Le esperienze negative esistono. Le ho avute anche io e non le ho recensite. non è basilare
per noi i feedback servono ad evitare i pacchi, non sempre, ma leggere che una coppia è reale o che un sognolo è educato ci aiuta a selezionare, poi le fregature si trovano anche con i feedback,
per noi i feedback servono ad evitare i pacchi, non sempre, ma leggere che una coppia è reale o che un sognolo è educato ci aiuta a selezionare, poi le fregature si trovano anche con i feedback,
Modificato dall'autore il 26-06-2025 21:16:19
1 anno fa
I feedback aiutano si dice .peccato che da quello che ho visto non è così. Come ho detto molti si basano solo sulla foto.
1 anno fa
come pensavo tante coppie che cercano un lui che la lecchi fino a bere ma poi una volta contattati spariscono. allora non è vero che alle donne piace sentire una lingua a fondo .cercano feddback ma non li leggono e hanno paura .
1 anno fa
Non so più se l' argomento è rimasto leccare la fica o i feedback, leccare la fica lo adoro. I feedback.... A volte falsi spesso veri , a volte datati . Niente di meglio che un incontro conoscitivo anche per evitare chi ha foto fatte secoli fa e adesso non sono più come si presentavano
1 anno fa
Purtroppo le coppie guardano molto i feedback e in più giudicano dalle foto senza conoscere. Come ho scritto per fortuna ci sono coppie che vogliono conoscere di persona. Poi può scattare quel piu o no ma almeno dal vivo.poi ci sono coppie che parlano solo e si dimostrano incoerenti col loro profilo
1 anno fa
Esatto....Quotato da Micione70,Buonasera guardate ragazzi che leccarla è un'arte e non tutti lo sanno fare bene e a volte alla donna più che piacere gli dà fastidio
Te ti conosco, la tua lingua l'ho provata x 1 anno, sei sempre stato bravo....
Non come i lui delle coppie. Vogliono veder godere le loro donne, ma si scordano che io esisto. Stasera ho detto basta.
1 anno fa
addirittura?!Quotato da Leileonessa2,Esatto....Quotato da Micione70,Buonasera guardate ragazzi che leccarla è un'arte e non tutti lo sanno fare bene e a volte alla donna più che piacere gli dà fastidio
Te ti conosco, la tua lingua l'ho provata x 1 anno, sei sempre stato bravo....
Non come i lui delle coppie. Vogliono veder godere le loro donne, ma si scordano che io esisto. Stasera ho detto basta.
1 anno fa
Modificato dall'autore il 28-06-2025 03:31:19
1 anno fa
Non saprei dare una motivazione, infatti faccio parte dell'altra squadra. Quella a cui piace e molto
1 anno fa
Tutte a dire stupendo essere leccate non trovo più a chi piace vorrei un lui instancabile per godere sulla sua lingua. Poi? Ti presenti in modo serio specifichi che ami leccarla che vuoi bere l'orgasmo della lei. Ti chiedono i feedback li leggono Ti dicono che le stuzzichi e poi? Puff nessuna reale solo chiacchiere.
1 mese fa
sono dell'idea che ogni uno di noi maschi femmine Trav trans ftm mtf ogni essere umano debba inizialmente prendersi cura di se stesso e ricordarsi che l'igiene e la parte fondamentale per poter incontrare conoscere scopare , il tuto e basato su rispetto educazione fantasie erotismo , ma sopratutto ricordiamoci sempre che la base fondamentale e essere consapevoli che se desideri un vita sessuale appagante ti DEVI LAVARE ASSOLUTAMENTE , puoi avere problemi del ph della pelle una sudorazione eccessiva ma nel 2926 e vi parlo da professionista non che un estetista specializzato , con il quale lavora con clienti di ogni tipo e spesso mi capita persone che hanno davvero problemi di sudorazione eccessiva piedi che mi fanno svenire ,
ha tutto però c'è una soluzione basta solo volerlo informarsi investire sul proprio aspetto ed il problema che ti si presenta ,
tra il 1200/1800 si utilizzavano Limoni aceto cipolle zenzero proprio per chi comprendeva di avere una pelle ho un assorda sudorazione eccessiva i
o ad oggi no uso deodorante , non utilizzo creme profumate , in inverno lavoro presso il mio studio estetico ed in estate sono un capo animatore dove lavora 16 ore al giorno sotto al sole ballando sudando ma non mi sentirsi mai e poi mai un cattivo odore , utilizzo solo sapone di Marsiglia limoni ed aceto bianco una volta settimana mi doccia 2 volte al giorno , provateci e vedrete la differenza
ha tutto però c'è una soluzione basta solo volerlo informarsi investire sul proprio aspetto ed il problema che ti si presenta ,
tra il 1200/1800 si utilizzavano Limoni aceto cipolle zenzero proprio per chi comprendeva di avere una pelle ho un assorda sudorazione eccessiva i
o ad oggi no uso deodorante , non utilizzo creme profumate , in inverno lavoro presso il mio studio estetico ed in estate sono un capo animatore dove lavora 16 ore al giorno sotto al sole ballando sudando ma non mi sentirsi mai e poi mai un cattivo odore , utilizzo solo sapone di Marsiglia limoni ed aceto bianco una volta settimana mi doccia 2 volte al giorno , provateci e vedrete la differenza