Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????

91 interventi
11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 06.05.2024 -
Buonasera guardate ragazzi che leccarla è un'arte e non tutti lo sanno fare bene e a volte alla donna più che piacere gli dà fastidio

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Resto della mia idea che a volte giudicare una persona da una foto è stupido .così come giudicare una coppia. E dico ancora grazie alle coppie che mi hanno voluto conosermi e darmi la possibilità di farmi conoscere. PS purtroppo sono poche che lo fanno

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
[quote=Principe19782020]Ok ma quando sei arrivata 12 anni fa avevi feedback?? Pensaci?. Oppure hai trovato qualcuno che ti ha dato una possibilità? Poi è chiaro?Le esperienze negative esistono. Le ho avute anche io e non le ho recensite. non è basilare

per noi i feedback servono ad evitare i pacchi, non sempre, ma leggere che una coppia è reale o che un sognolo è educato ci aiuta a selezionare, poi le fregature si trovano anche con i feedback,
Modificato dall'autore il 26-06-2025 21:16:19

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
I feedback aiutano si dice .peccato che da quello che ho visto non è così. Come ho detto molti si basano solo sulla foto.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
come pensavo tante coppie che cercano un lui che la lecchi fino a bere ma poi una volta contattati spariscono. allora non è vero che alle donne piace sentire una lingua a fondo .cercano feddback ma non li leggono e hanno paura .

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 19.06.2022 -
Non so più se l' argomento è rimasto leccare la fica o i feedback, leccare la fica lo adoro. I feedback.... A volte falsi spesso veri , a volte datati . Niente di meglio che un incontro conoscitivo anche per evitare chi ha foto fatte secoli fa e adesso non sono più come si presentavano

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Purtroppo le coppie guardano molto i feedback e in più giudicano dalle foto senza conoscere. Come ho scritto per fortuna ci sono coppie che vogliono conoscere di persona. Poi può scattare quel piu o no ma almeno dal vivo.poi ci sono coppie che parlano solo e si dimostrano incoerenti col loro profilo

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Micione70,
Buonasera guardate ragazzi che leccarla è un'arte e non tutti lo sanno fare bene e a volte alla donna più che piacere gli dà fastidio
Esatto....
Te ti conosco, la tua lingua l'ho provata x 1 anno, sei sempre stato bravo....
Non come i lui delle coppie. Vogliono veder godere le loro donne, ma si scordano che io esisto. Stasera ho detto basta.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da Micione70,
Esatto....
Te ti conosco, la tua lingua l'ho provata x 1 anno, sei sempre stato bravo....
Non come i lui delle coppie. Vogliono veder godere le loro donne, ma si scordano che io esisto. Stasera ho detto basta.
addirittura?!

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Modificato dall'autore il 28-06-2025 03:31:19

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.04.2022 -
Non saprei dare una motivazione, infatti faccio parte dell'altra squadra. Quella a cui piace e molto

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Tutte a dire stupendo essere leccate non trovo più a chi piace vorrei un lui instancabile per godere sulla sua lingua. Poi? Ti presenti in modo serio specifichi che ami leccarla che vuoi bere l'orgasmo della lei. Ti chiedono i feedback li leggono Ti dicono che le stuzzichi e poi? Puff nessuna reale solo chiacchiere.