3 anni fa
spettacoloQuotato da Culto,A me è successo in sauna nella dark room credo di essere stato scopato selvaggiamente da almeno quattro cazzi mentre ero indaffarato a succhiare un grosso cazzo.
3 anni fa
Io non frequento saune e quindi purtroppo resta solo la fantasia di farsi inculare in completo anonimato, in privato o in pubblico ma sempre tutti a volto coperto. E' una fantasia che pare irrealizzabile
3 anni fa
Io lo provata questa esperienza in sauna uno soltanto ho visto gli altri 5 non li ho visti sentivo soltanto il cazzo che mi entrava in culo di varie lunghezze poi il primo che mi ha inculato ha detto che erano in 5 e mi hanno sborrato uno per uno sul culo.. 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Da passivo sono quasi venuto leggendo questa frase 😋Quotato da BisexCornuto,rimanevo inchinato con la fighetta sfondata e l'intestino pieno di sborra che dopo il terzo chi mi montava trovava il laghetto dentro e ad ogni stantuffata scolava fuori sborra
3 anni fa
non ho provato nessuna delle due ma penso si provi circa lo stesso effetto dell'assunzione di droga almeno la prima volta.Quotato da walk897,Sitges... in sauna gay unica volta che ne ho presi 7 uno dopo l'altro.....favoloso
3 anni fa
Mi sa che mi iscrivo alla. Monta delle vacche del 15 a Milano.... ovviamente come VACCA
3 anni fa
Di solito no, ma ogni tanto capita, in qualche posto da rimorchio, che se sto sbocchinando uno arriva qualcuno da dietro e prova a incularmi. In genere però mi giro e guardo, se non mi convince mi scanso 😄
3 anni fa
Questo può capitare solo nelle black room
3 anni fa
Ieri sera nella dark dell'Hot Dog a Milano, penso di averne presi 8-9...
Con la prep mi sento molto più libero.
Con la prep mi sento molto più libero.