Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino

25 interventi
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Il mondo è bello perché è vario! Io (il lui) vivo esattamente il problema opposto: devo concentrarmi per non venire! Non ho idea se mia moglie sia un’artista 😀😀😀 del genere, ma di solito in questi casi la verità sta in mezzo: da un lato il tuo coinvolgimento e dall’altro le capacità “artistiche” di lei…trovata la causa preponderante trovata la soluzione!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tabata,
Prova a cambiare bocca Da ragazza ero una frana
oggi sei una dea...basta guardare le foto... 😋

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
Per quanto mi riguarda, non ho questi problemi, anzi, devo farla andare in pausa,, altrimenti esplodo.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da karin44,
Per quanto mi riguarda, non ho questi problemi, anzi, devo farla andare in pausa,, altrimenti esplodo.
idem!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Avevo vent'anni, lei divorziata di Taormina, mi faceva dei pompini da urlo e quando venivo succhiava come una ventosa svuotando mi totalmente fino a procurarmi quasi una specie di dolore. Nessuna donna o coppia è più riuscita a darmi lo stesso piacere, l'orgasmo arriva lo stesso ma l'artista non si improvvisa

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da VaneRoby,
Il mondo è bello perché è vario! Io (il lui) vivo esattamente il problema opposto: devo concentrarmi per non venire! Non ho idea se mia moglie sia un’artista 😀😀😀 del genere, ma di solito in questi casi la verità st [...]
condivido, riflessione giusta