Pompino

30 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Non a tutti piacciono le stesse cose e ognuno reagisce a modo proprio... io comincio sempre con dolcezza e poi man mano che mi eccito aumento l'intensità ed il ritmo del pompino.... alcuni uomini con me resistono molto a lungo, altri vengono subito.... è importante anche ricevere input da chi stai succhiando per capire cosa gli piace.... insomma non dipende solo da chi succhia, ci deve essere comunicazione

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Veneto,
Qui dal 13.02.2022 -
È un arte , e come tutte le cose , è personale . A me piace molto… per esempio succhiare forte mentre sta per venire … e sentire lo sperma caldo in bocca che mi riempie

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.11.2021 -
Anche io riscontro una sorta di "problema" ovvero che la maggior parte delle volte mi si ammosciava nonostante chi lo stesse facendo e come, fosse di mio gradimento...
Allo stesso modo, mi è anche capitato che dopo pochi minuti rischiassi di venire subito.

Penso che riguardi il fatto di ricevere attenzioni...a me piace molto dare piacere, e vedere una donna totalmente dedicata al mio di piacere mi mette in soggezione... Quando capisco che chi sta facendo il pompino, ha effettivamente piacere nel farlo, nel vedermi godere, non ci sono problemi 😅
Ma se è una cosa fatta cosi per fare perché obbligatorio, allora meglio fare altro

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da sugaruncle,
Quotato da enjoy_cp,
Una domanda che mi assilla, perchè non riesco a venire con il pompino di mia moglie? sbaglia lei o sono strano io? Capita anche a voi?
Difficile darti una risposta o una spiegazione... Scientificamente bisognerebbe provare prima di dare errate conclusioni😜😂😂😋
Concordo ! facci provare con tua moglie e vedremo 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Il mondo è bello perché è vario! Io (il lui) vivo esattamente il problema opposto: devo concentrarmi per non venire! Non ho idea se mia moglie sia un’artista 😀😀😀 del genere, ma di solito in questi casi la verità sta in mezzo: da un lato il tuo coinvolgimento e dall’altro le capacità “artistiche” di lei…trovata la causa preponderante trovata la soluzione!!

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Alla mia lei piace particolarmente il pompino "d'altra parte tutto è cominciato da li " se non la fermo mi fa venire in poco tempo, è molto brava e lo fa con passione .
Il coinvolgimento mentale di entrambi è molto forte 🤩🤩🤩

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tabata,
Prova a cambiare bocca Da ragazza ero una frana
oggi sei una dea...basta guardare le foto... 😋


2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
Per quanto mi riguarda, non ho questi problemi, anzi, devo farla andare in pausa,, altrimenti esplodo.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da karin44,
Per quanto mi riguarda, non ho questi problemi, anzi, devo farla andare in pausa,, altrimenti esplodo.
idem!

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Avevo vent'anni, lei divorziata di Taormina, mi faceva dei pompini da urlo e quando venivo succhiava come una ventosa svuotando mi totalmente fino a procurarmi quasi una specie di dolore. Nessuna donna o coppia è più riuscita a darmi lo stesso piacere, l'orgasmo arriva lo stesso ma l'artista non si improvvisa

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da VaneRoby,
Il mondo è bello perché è vario! Io (il lui) vivo esattamente il problema opposto: devo concentrarmi per non venire! Non ho idea se mia moglie sia un’artista 😀😀😀 del genere, ma di solito in questi casi la verità st [...]
condivido, riflessione giusta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pompino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni