4 anni fa
Il mondo è bello perché è vario! Io (il lui) vivo esattamente il problema opposto: devo concentrarmi per non venire! Non ho idea se mia moglie sia un’artista 😀😀😀 del genere, ma di solito in questi casi la verità sta in mezzo: da un lato il tuo coinvolgimento e dall’altro le capacità “artistiche” di lei…trovata la causa preponderante trovata la soluzione!!
4 anni fa
oggi sei una dea...basta guardare le foto... 😋Quotato da Tabata,Prova a cambiare bocca Da ragazza ero una frana
4 anni fa
Per quanto mi riguarda, non ho questi problemi, anzi, devo farla andare in pausa,, altrimenti esplodo.
4 anni fa
idem!Quotato da karin44,Per quanto mi riguarda, non ho questi problemi, anzi, devo farla andare in pausa,, altrimenti esplodo.
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Avevo vent'anni, lei divorziata di Taormina, mi faceva dei pompini da urlo e quando venivo succhiava come una ventosa svuotando mi totalmente fino a procurarmi quasi una specie di dolore. Nessuna donna o coppia è più riuscita a darmi lo stesso piacere, l'orgasmo arriva lo stesso ma l'artista non si improvvisa
4 anni fa
condivido, riflessione giustaQuotato da VaneRoby,Il mondo è bello perché è vario! Io (il lui) vivo esattamente il problema opposto: devo concentrarmi per non venire! Non ho idea se mia moglie sia un’artista 😀😀😀 del genere, ma di solito in questi casi la verità st [...]