Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che succede se ti fermano i Carabinieri?

79 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Pamelita76,
fermata un sacco di volte mai fatto o detto nulla a parte una notte in vacanza dove tornavo da una disco alle 4 di mattina scambiata x una puttana
che, ti hanno offerto dei soldi 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Sallytrav,
In una occasione, mi stavo cambiando sulla mia auto perchè di lì a poco avrei avuto il mio appuntamento e volevo presentarmi enfemme... ero a metà dell'opera quando con la coda dell'occhio vedo un auto in sosta a 10 m. da me che pri [...]
Identica situazione, solo che a me si sono avvicinati alla macchina e mi hanno vista; ero enfemme vestita normale, ma mi stavo truccando; mi hanno chiesto che facevo, hanno voluto documenti, pensavano ci fosse qualche altra persona in auto, poi visto che ero sola se ne sono andati

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anche a mè,si erano avvicinati,ma da fuori non si vede dentro 😄 vetri privacy 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Sallytrav,
Quotato da Chantaltrav5,

Identica situazione, solo che a me si sono avvicinati alla macchina e mi hanno vista; ero enfemme vestita normale, ma mi stavo truccando; mi hanno chiesto che facevo, hanno voluto documenti, pensavano ci fosse qualche altra persona in auto, poi visto che ero sola se ne sono andati
Cavoli, sorellina... Io penso che se fossi rimasta qualche minuto in più si sarebbero avvicinati anche a me. Comunque nell'incontro che ho avuto di lì a poco, ero ancora particolarmente eccitata perchè mi sono sentita proprio come una zoccola da marciapiede
Il problema, se non stai facendo niente, è solo il grande imbarazzo e la vergogna che provi.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Sallytrav,
Quotato da stephanie69,
anche a mè,si erano avvicinati,ma da fuori non si vede dentro 😄 vetri privacy 😋
Ottima soluzione!!! 😎 😄
eh però così scendono e ti illuminano con la piletta,per cui per cambiarsi meglio scegliere un parcheggio ben illuminato e non troppo appartato.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io a volte esco, ma sempre già vestita e truccata, proprio per non doverlo fare in auto. Mai avuto problemi, qualche volta richiesta di documenti, ma niente di più.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Io sono stata fermata parecchie volte. Devo dire che la prima volta ero un po imbarazzata ma poi mi sono detta che non sto facendo nulla di illegale e non mi pongo più problemi, anzi con molti agenti ci mettiamo pure a chiacchierare....

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 25.03.2018 -
Una sera mentre ero in macchina,EN Femme, fui controllata dai carabinieri. Una paura... però furono gentili , dopo che controllarono i documenti se ne andarono...morale della favola ( o della fava) , uno di loro,un bel ragazzo giovane, tornò più tardi da solo...era ancora in divisa e gli feci un gran pompino 😛

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Danytrv,
Fermata per controllo dei documenti innumerevoli volte mai un problema.
L'importante è essere cortesi ed educate. Il travestirsi non è un reato se la foto sul documento è concordante con il nostro viso.
Qualche problema può verificarsi quando si deve [...]
Il problema è che da trav non somiglio per nulla alla mia foto da maschio 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2015 -
Sono stata fermata a un posto di blocco sulla via Emilia. Per fortuna mi hanno chiesto solo i docenti, evitandomi la sfilata ad aprire il portabagagli come facevano fare a tutte le auto.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2014 -
Quotato da nicovelvet,
Ma non saremo il paese più aperto del mondo ma non viviamo mica in un regime di talebani! Ovvio che si può andare in giro vestite e conciate come si vuole! Qual è il problema, a livello legislativo, se ti fermano le forze dell'ordine, a part [...]
Alcune sorelline pensano di vivere in Arabia Saudita... 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Chiediamolo direttamente a qualche uomo in divisa che qui dentro sicuramente ce ne sono....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da StefanieLaSalope,
Non esiste articolo di legge che impedisca il travestimento, tanto meno al giorno d’oggi. Diverso se si sta facendo “atti contro la pubblica decenza”, ma questo vale per tutti. Parimenti se si viene sorprese ad “adescare” clienti. In parole povere, s [...]
grazie per l’informazione

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ho già risposto 9 mesi fa in questa discussione; riassumendo, se non si sta facendo niente di vietato o punibile, ci si può solo aspettare un controllo dei documenti (da avere sempre con se). Se l'aspetto en femme è completamente diverso dalla foto sui documenti al massimo potrebbero chiedere di togliere la parrucca/ trucco, ma credo sia una evenienza rarissima.
Data la mia lunga esperienza ed anche frequentando diversi Social a tema T* , posso affermare che oggi non si passano guai con la legge per il solo fatto di essere enfemme.
La stragrande maggioranza degli agenti delle FFOO sono corretti e professionali; da parte nostra è dovuto un atteggiamento altrettanto corretto, rispettoso e collaborativo.
Baci
Susy
PS : mi dissocio dai commenti negativi verso le FFOO che ho letto in alcuni post precedenti.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Una volta era diverso quando ero giovane rompevano molto dicendomi Anke non ti sentire donna tanto sei un uomo adesso le cose sono cambiate e di molto

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Ciao bella donna

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Ciao bella donna

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Marikan,
Quotato da Pentasilea,
La prima cosa è mantenere la calma e poi ovviamente non essere in luoghi non consoni oppure mezze nude.
Ho saputo che ad alcune sorelline fanno togliere la parrucca per effettuare il riconoscimento. Poi se non avete tutto in regola finisce li-... N [...]
Infatti pensavo che il problema fosse dovuto al "riconoscimento". Se non sbaglio esiste una legge che proibisce di circolare non riconoscibili. Ma la cosa è facilmente risolvibile.
Grazie, mi avete tranquillizzata!
Bhe oggi puoi stare più tranquilla gli dici che approvano il ddl zan 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Fermata una volta...persone cordiali. Nessun problema. Imbarazzo più loro che mio.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 01.02.2019 -
Anche a me e Dolce Martina hanno fermato sabato sera e confermo quanto dice Nicol 😜😜👍👍😁😁😂😂😂