Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che succede se ti fermano i Carabinieri?

80 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
A me è successo due volte, mostrato i documenti, grazie e buon viaggio

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da TravGiada,
Buonasera amiche. Leggendo le risposte noto esperienze più che positive. Ci rassereniamo tutte, ma se leggete sul web le leggi che regolamentano il passeggiare in intimo in un parcheggio in orario notturno rabbrividite. Si parla di Codice penale, e [...]
Mi sembra di averlo già scritto, il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, quindi non è più reato (tranne se fatto vicino a scuole e comunque zone frequentate da minori), ed è diventato violazione amministrativa che, comunque, ha una sanzione molto elevata, € 5.000,00 a testa. Questo se si passeggia in intimo o comunque si compiono i c.d. atti osceni. Ma se si passeggia o si guida vestite in maniera consona, nessuno può dire nulla.

1 mese fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da TravGiada,
Buonasera amiche. Leggendo le risposte noto esperienze più che positive. Ci rassereniamo tutte, ma se leggete sul web le leggi che regolamentano il passeggiare in intimo in un parcheggio in orario notturno rabbrividite. Si parla di Codice penale, e [...]
Mi sembra di averlo già scritto, il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, quindi non è più reato (tranne se fatto vicino a scuole e comunque zone frequentate da minori), ed è diventato violazione amministrativa che, comunque, ha una sanzione molto elevata, € 5.000,00 a testa. Questo se si passeggia in intimo o comunque si compiono i c.d. atti osceni. Ma se si passeggia o si guida vestite in maniera consona, nessuno può dire nulla.
Grazie della risposta. Si Hai ragione ma il gusto e l'eccitazione nei parcheggi di notte, è proprio quella di vestirsi da ..tr..oie .non da suore - ecco perchè ho mille paure - Grazie comunque Chantal

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da TravGiada,
Quotato da Chantaltrav5,

Grazie della risposta. Si Hai ragione ma il gusto e l'eccitazione nei parcheggi di notte, è proprio quella di vestirsi da ..tr..oie .non da suore - ecco perchè ho mille paure - Grazie comunque Chantal
E lo so, ma questo è un pò rischioso, perchè a parte l'imbarazzo (ma q uel punto diventa il minimo), 5000 euro a me metterebbero in crisi

1 mese fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da TravGiada,

E lo so, ma questo è un pò rischioso, perchè a parte l'imbarazzo (ma q uel punto diventa il minimo), 5000 euro a me metterebbero in crisi
infatti ti capisco è lo stesso problema mio. Che palle! Grazie comunque. Credo che voi a Roma siate più libere credo e spero.

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 10.08.2025 -
MI PROSTITUISCO DA TEMPO IN CASA.
VORREI FARLO ALL'APERTO, PERO' TEMO CHE, OVE IDENTIFICATA, E VIVENDO IN UN PAESINO DI NEPPURE 2400 ANIME, IN BREVE LO SAPREBBERO TUTTI.,,,,,,,,
O NO?

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2025 -
Quotato da culromano,
MI PROSTITUISCO DA TEMPO IN CASA.
VORREI FARLO ALL'APERTO, PERO' TEMO CHE, OVE IDENTIFICATA, E VIVENDO IN UN PAESINO DI NEPPURE 2400 ANIME, IN BREVE LO SAPREBBERO TUTTI.,,,,,,,,
O NO?
su fatto che lo sapranno tutti... Probabilmente già sanno che lo fai in casa maschietti sono chiacchieroni e si passano le informazioni tra di loro peggio delle femmine quindi facile che in giro ci sia già la voce... Se lo fai in strada in una realtà così piccola è facile che prima o poi becchi qualche... paesano...

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2025 -
Dato che non credo di aver capito male... E dato che alla fine del tuo posto c'è un punto di domanda... Se le risposte che ti arrivano non sono di tuo gradimento sarebbe più educato che tu spiegassi cosa non ti ha garbato nella risposta anziché mandare messaggi criptici e non accettare risposte... Ma capisco che la netiquette è caduta in disuso... Come l'educazione del resto... Ah... Sempre per netiquette magari togli il maiuscolo... Ora bloccami pure e scusa se mi sono permessa 😬

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 10.08.2025 -
SCRIVO COME MI PARE..........

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da TravGiada,
Quotato da Chantaltrav5,

infatti ti capisco è lo stesso problema mio. Che palle! Grazie comunque. Credo che voi a Roma siate più libere credo e spero.
💋

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da TravGiada,
La cifra massima per la multa di atti osceni, in posti dove possono potenzialmente passare minori è di 30.000, invece i 5.000 euro si riferiscono alla multa minima se decidono di farti il favore e ti dovessero beccare nel posto più buio e sperduto del mondo...

4 settimane fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
credo che sia davvero un rischio sculettare vestite da troia per strada. Non vale la pena
Grazie Tania

.
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Chantaltrav5,

La cifra massima per la multa di atti osceni, in posti dove possono potenzialmente passare minori è di 30.000, invece i 5.000 euro si riferiscono alla multa minima se decidono di farti il favore e ti dovessero beccare nel posto più buio e sperduto del mondo...

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da TravGiada,
credo che sia davvero un rischio sculettare vestite da troia per strada. Non vale la pena
Grazie Tania

.
Quotato da TaniaLoveMilf,

Ah guarda io da questo punto di vista sono totalmente incosciente, ho fatto porcate, esibizionismo, mezze orge e depravazioni assortite all'aperto, in posti molto riservati, dove mi sono data alla pazza gioia...
Ultimamente però sono più annoiata da certe dinamiche, ma è sempre troppo eccitante vedere arrivare una macchina, ci si guarda, ci si piace e dalla macchina scende una bella signora che ha voglia di farsela leccare di fronte al suo marito e comunque giocare con entrambi, non credo che ci sia nulla che mi piaccia di più

4 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Se ti fermano che stai guidando per fatti tuoi, Niente

4 settimane fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.09.2017 -
C'è il rischio che ti trombano!!!! A me e successo mi hanno fermato documenti ecc tutto ok, e in fine un carabiniere mi ha lasciato il suo numero e poi ci siamo visti e ....m

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da taniatrav89,
C'è il rischio che ti trombano!!!! A me e successo mi hanno fermato documenti ecc tutto ok, e in fine un carabiniere mi ha lasciato il suo numero e poi ci siamo visti e ....m
Più unico che raro 🙂

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
Che ti inginocchi e glielo succhi 🤭

1 settimana fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
C'è il rischio che ti scopino!! 😂😂😂

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 01.06.2026 -
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
C'è il rischio che ti scopino!! 😂😂😂
Ma magari. Uscirei tutte le sere in cerca di posti di blocco 🤣🤣🤣

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
vestire sexy non vuol dire essere nude! io esco e passeggio anche di giorno e chi mi incontra mi dice che sono sexy da morire, non sono mai stata fermata dalle forze dell'ordine ma ormai me lo aspetto visto il tempo che passo da valentina. una minigonna delle calze a rete un paio di stivali tacco 12 e un bel top non sono da atti osceni in luogo pubblico! sono solo eccitanti per chi ti guarda!!!