4 anni fa
Io celio il culo rotto e sonno contento in più me lo faccio ancora rompere tutte le volte che trovo qualcuno che vuole incularmi
4 anni fa
Guardando in internet sembrerebbe che rotto in culo sia uno sinonimo di stronzo detto a una persona.. simpatico vedere quante espressioni ci sono sul culo.. avere c.., leccare o baciare il c.., muovi il c.., ma va dar via il c.., faccia come il c... Ecc... Ecc..
4 anni fa
penso sia una cosa normale dire così anche io quando mi mettono tutto il cazzo nel culo gli dico mi ai sfondato il culoQuotato da Dagobert,Quando ho preso il primo cazzo nel culo, colui che mi ha inculato sapendo che era la Prima volta, invece di dire ti ho sverginato ha detto ti ho rotto il culo
4 anni fa
Averlo rotto e bello
4 anni fa
questa è una spiegazione, tuttavia l'espressione "culo rotto" significa anche "fortunato", il motivo risale all'epoca dell'impero romano: dopo la sconfitta dei romani nella battaglia delle forche caudine, questi ultimi, per essere ancora più umiliati, venivano fatti passare sotto degli archi molto bassi. Questo costringeva i prigionieri, per poter attraversare l'arco, a piegarsi in avanti a 90 gradi, appena si piegavano un sannita ficcava nel culo un bastone. Se il buco del malcapitato fosse largo, quindi magari era allenato 🙂 , provava poco dolore. Ecco perchè era fortunato 🙂Quotato da attpass50,Si direbbe che è un modo di dire, però ho letto che ai tempi del fascismo, quando ovviamente i gay erano segnalati e discriminati, se c'era il dubbio che qualcuno lo fosse veniva fatta un'ispezione visiva e poi quello veniva schedat [...]
Se questa storia sia vera o meno non lo so, però mi ha sempre affascinato e terrorizzato.
4 anni fa
vero a me piace tanto quando lo prendo dire cose così ! Comunque quando stai tanto tempo senza prenderlo si restringe parecchio e poi quando lo rifai devono entrare piano sennò senti male , meglio prenderlo spesso e averlo rotto !!!!!!!Quotato da Dagobert,verissimo,io solitamente dico sfondami il culo con quel bel cazzoQuotato da Vienitutto,penso sia una cosa normale dire così anche io quando mi mettono tutto il cazzo nel culo gli dico mi ai sfondato il culo
4 anni fa
.... Apritemi il culo.... Cerco volontari che me lo rompano come si deve !
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Quotato da frenum69,.... Apritemi il culo.... Cerco volontari che me lo rompano come si deve !🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
ancora ?Quotato da frenum69,.... Apritemi il culo.... Cerco volontari che me lo rompano come si deve !🐷 😎 😮 😋
Fatti beccare e ti accontento !!!!!!
4 anni fa
Vuol dire sverginato che da quel momento lo prendi senza sentire dolore.
4 anni fa
Beh la differenza tra un culo non rotto e un culo rotto è tanta. Nel culo rotto basta un po' di gel, lo sditalini un attimo ed è subito pronto a prendere cazzi (come il mio). Quando è rotto, diventa come una figa (anale), lo scopi tranquillamente. Il culo non rotto, stringe troppo, fa male e dopo il rapporto brucia. Per cui il consiglio è di farselo rompere tutti, dovrebbe essere come le donne che devono perdere tutte la verginità e la verginità maschile non è nel cazzo, ma nel culo. Parità! 😋
4 anni fa
Hai perfettamente ragione quando il culo è rotto basta un po’ di lubrificante ed e in grado di fare entrare qualunque calibro e più è grosso e più appaga. Penso che nell intimo a tutti piacerebbe farsi rompere il culoQuotato da nudoescalzo,Beh la differenza tra un culo non rotto e un culo rotto è tanta. Nel culo rotto basta un po' di gel, lo sditalini un attimo ed è subito pronto a prendere cazzi (come il mio). Quando è rotto, diventa come una figa (anale), lo scopi tranquilla [...]
4 anni fa
Certo uno stupido modo di dire però devo dire che dopo un inculata subita magari per una mezz'ora rende l'idea....
4 anni fa
Presentacelo!Quotato da Chimeloda,Certo uno stupido modo di dire però devo dire che dopo un inculata subita magari per una mezz'ora rende l'idea....
🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
si vabbé questo semmai é capitato nei tuoi sogni🤣Quotato da analzaffiriofree,Ad esempio io non ho fatto il militare in quanto durante la visita all ultimo giorno facevano il “ test della prostata” , cioè il dottore infilava il dito nel culo , probabilmente a scovare i culi rotti perché non credo che a 17 anni si soffre di pro [...]
4 anni fa
A suon di prenderlo poi non stringe piu come prima e anche a riposo da giorni non ho il buco ma il taglio, avere il buco o il taglio la figa diciamo dipende dalla fisionomia della persona? O la figa viene quando il culo e’ rotto?
4 anni fa
si hai ragione quando il culo è rotto se ti guardi allo specchio ha la figa tra le gambe bella larga... 💋 💋Quotato da Lucabisex271984,A suon di prenderlo poi non stringe piu come prima e anche a riposo da giorni non ho il buco ma il taglio, avere il buco o il taglio la figa diciamo dipende dalla fisionomia della persona? O la figa viene quando il culo e’ rotto? [...]
4 anni fa
Essendo di età avanzata e anche per controllo passo una visita da un urologo,io sapendo che il mio buchetto ha preso un po di cazzi mi vergogno, quindi per qualche mese non mi faccio scopare,così si restringe un po',invece il dottore mi fa mettere di fianco, le gambe a cucchiaio e intinge due dita in una crema e mi dice di rilassarmi, entra come se niente fosse,alla fine scrive la diagnosi e poi mi dice di divertirmi ancora,che stavo bene,perciò anche se non lo usi più, avrai sempre il culo rotto!
4 anni fa
Non si rompe nulla ma bellissimo ogni volta che lo riempino