Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto

227 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2012 -
Ciao a me capita spesso di andare in qualche appartamento e di conoscere moglie e marito,le mogli sono sempre gentili e vogliose e qualche marito apprezza il corteggiamento verso la moglie... 😋

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da singolor65,
Ciao a me capita spesso di andare in qualche appartamento e di conoscere moglie e marito,le mogli sono sempre gentili e vogliose e qualche marito apprezza il corteggiamento verso la moglie... 😋
Già il mio sempre 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2012 -
Ciao la Cavalla ....posso passare x qualche lavoretto.... 🎉 🎉

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da alexeva,
fatto più volte con i corrieri, lei ritira i pacchi con una maglia trasparente senza reggiseno.....
..quella più divertente è stata invece con un tecnico della compagnia telefonica la scorsa estate, che per risolvere un problema con la fibra è stat [...]
che pazienza quel uomo 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da alexeva,
fatto più volte con i corrieri, lei ritira i pacchi con una maglia trasparente senza reggiseno.....
..quella più divertente è stata invece con un tecnico della compagnia telefonica la scorsa estate, che per risolvere un problema con la fibra è stat [...]
E se lui avesse osato? Che sarebbe successo?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
....Non penso che lasciare un perizzoma in vista possa turbare un operaio che lavora..... anzi!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.10.2024 -
Quotato da soloqualita,
noi lo facciamo spesso quando sappiamo che deve venire un corriere o qualcuno a fare lavori , la mia lei sempre sexy con mini , tacco oltre i 12 cm etc.
il massimo fu una volta con dei corrieri che dovevano salire molti pacchi in casa e che , erano [...]
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Buongiorno io al momento no ma se mi dovesse capitare e capire che ci sta beh tentare con qualche provocazione penso che non nuoce a nessuno!!!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2018 -
Faccio l imbianchino da una vita si capita ma in quei momenti di essere professionale mai capitato una esplicita da poter azzardare chissà se prima o poi 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da roby690,
Faccio l imbianchino da una vita si capita ma in quei momenti di essere professionale mai capitato una esplicita da poter azzardare chissà se prima o poi 😋
👍👍👍👍

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quando abbiamo fatto o lavori stava solo a casa con due maschioni e sempre in leggins ben aderenti..forse si voleva far guardare..le piaceva?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Hai provato a chiederglielo????

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Ramses1973,
Hai provato a chiederglielo????
veramente no..ma mo piaceva come stava vestita..veramente come mai

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Lo faccio spesso con i corrieri o gli operai della caldaia…

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 26.08.2023 -
Giocare è un termine che va molto di moda oggi io non ho ancora capito cosa significa

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
In passato già fatte esperienze
del genere! Da ripetere assolutamente. Operatore edile , idraulico Napoli e provincia, Caserta e provincia..
Modificato dall'autore il 12-02-2025 00:57:40

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 12.01.2024 -
E' una fantasia che offro abitualmente di organizzare, tra l'altro sono uno abbastanza pratico ed i lavori di manutenzione sono pienamente in grado di eseguirli 😄
Le volte più belle sono state quando la lei era inconsapevole che l'intervento a domicilio era stato organizzato di proposito dal lui cornuto (o aspirante tale).

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Luanatravestaromagno,
Giocare è un termine che va molto di moda oggi io non ho ancora capito cosa significa

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Luanatravestaromagno,
.... nel mio caso ha significato creare uno provocazione con la complicità della mia compagna per vedere la reazione e creare una complicità che poi porta ad aumentare la voglia di scopare....

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Disponibilità e pronto intervento di operaio per manutenzione casa, zona Caserta, Napoli