Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto

246 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quando vivevo a Londra,lo facevo spesso con i fattorini,mi prendevano alla porta vestita da troia è qualcosa è successa…

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Capitao anni fa nella casa nuova, venne l'idraulico (uomo massiccio grandicello) per controllare la caldaia. Con una scusa lo feci entrare nel bagno dove stavo facendo la doccia.... 🐷 🐷 💦 💦

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
A noi non è capitato ma speriamo che capiti

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.10.2024 -
a me è capitato ma organizzato,,,, per gioco ho fatto...l 'idraulico per riparazione scarico cucina sotto lavello, con sopra una signora in minigonna senza mutandine,,,, eccitante....

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Imbianchini eccitanti

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2025 -
Un fabbro invece non eccita nessuno?
😎 😎 😎

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Io sono un po' un tuttofare, a casa mi sono montato mobili del bagno, con rubinetti ecc, mobili, armadi, lavori in generale, se qualche coppia ha questa fantasia possiamo esaudirla

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Ci vorrebbe un tutto fare

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da CoppiaElysa,
Ci vorrebbe un aiuto da noi per lavoretti
Buongiorno, io della provincia di Pisa.
Ho 46 anni molto capace ad eseguire lavoretti di casa e non solo...... 😋 😋 😋

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da CoppiaElysa,
Ovvero ??

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Quotato da CoppiaElysa,
Peccato la distanza

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.03.2017 -
Quotato da Coppia_Sexshared,
A noi servirebbe un imbianchino , e mi ecciterebbe un sacco vedere mia moglie farlo eccitare , se c'è qualche imbianchino tra Varese e Milano ci contatti .
eccomi disponibile sono imbianchino

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Noi si cerca a Firenze

10 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.01.2020 -
sono un artigiano che si occupa di sostituzione finestre per tetti non mi è mai capitato, pero se qualcuno a bisogno , potrei applicare lo sconto in natura.. 😜

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da soloqualita,
noi lo facciamo spesso quando sappiamo che deve venire un corriere o qualcuno a fare lavori , la mia lei sempre sexy con mini , tacco oltre i 12 cm etc.
il massimo fu una volta con dei corrieri che dovevano salire molti pacchi in casa e che , erano [...]
bello, è vero esibizionismo

10 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 26.04.2025 -
Se dovesse servire un falegname, presente 🤣🤣

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 14.09.2022 -
Sono un'imbianchino e mi occupo anche di altre piccole riparazioni in casa, se dovesse servire sono a disposizione

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2019 -
Capitato con una cliente. Ma da operaio e molto imbarazzante, molte volte ti tocca passare da memmero ( come si dice in toscana persona poco sveglia) per paura di eventuali conseguenze essendo sempre a lavoro. Comunque se a voi clienti vi capita, essere espliciti facilità le cose a voi e le paure a loro. Disponibile per lavoretti di manutenzione e riparazione elettriche 😉

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Un tutto fare

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Cercami85,
Capitato con una cliente. Ma da operaio e molto imbarazzante, molte volte ti tocca passare da memmero ( come si dice in toscana persona poco sveglia) per paura di eventuali conseguenze essendo sempre a lavoro. Comunque se a voi clienti vi capita, ess [...]
raccontaci com'è andata