Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
246 interventi
10 mesi fa
Quando vivevo a Londra,lo facevo spesso con i fattorini,mi prendevano alla porta vestita da troia è qualcosa è successa…
10 mesi fa
Capitao anni fa nella casa nuova, venne l'idraulico (uomo massiccio grandicello) per controllare la caldaia. Con una scusa lo feci entrare nel bagno dove stavo facendo la doccia.... 🐷 🐷 💦 💦
10 mesi fa
A noi non è capitato ma speriamo che capiti
10 mesi fa
a me è capitato ma organizzato,,,, per gioco ho fatto...l 'idraulico per riparazione scarico cucina sotto lavello, con sopra una signora in minigonna senza mutandine,,,, eccitante....
10 mesi fa
Imbianchini eccitanti
10 mesi fa
Un fabbro invece non eccita nessuno?
😎 😎 😎
😎 😎 😎
10 mesi fa
Io sono un po' un tuttofare, a casa mi sono montato mobili del bagno, con rubinetti ecc, mobili, armadi, lavori in generale, se qualche coppia ha questa fantasia possiamo esaudirla
10 mesi fa
Ci vorrebbe un tutto fare
10 mesi fa
Buongiorno, io della provincia di Pisa.Quotato da CoppiaElysa,Ci vorrebbe un aiuto da noi per lavoretti
Ho 46 anni molto capace ad eseguire lavoretti di casa e non solo...... 😋 😋 😋
10 mesi fa
Ovvero ??Quotato da CoppiaElysa,Ci vorrebbe un tutto fare
10 mesi fa
Peccato la distanzaQuotato da CoppiaElysa,Ci vorrebbe un tutto fare
10 mesi fa
eccomi disponibile sono imbianchinoQuotato da Coppia_Sexshared,A noi servirebbe un imbianchino , e mi ecciterebbe un sacco vedere mia moglie farlo eccitare , se c'è qualche imbianchino tra Varese e Milano ci contatti .
10 mesi fa
Noi si cerca a Firenze
10 mesi fa
sono un artigiano che si occupa di sostituzione finestre per tetti non mi è mai capitato, pero se qualcuno a bisogno , potrei applicare lo sconto in natura.. 😜
10 mesi fa
bello, è vero esibizionismoQuotato da soloqualita,noi lo facciamo spesso quando sappiamo che deve venire un corriere o qualcuno a fare lavori , la mia lei sempre sexy con mini , tacco oltre i 12 cm etc.
il massimo fu una volta con dei corrieri che dovevano salire molti pacchi in casa e che , erano [...]
10 mesi fa
Se dovesse servire un falegname, presente 🤣🤣
10 mesi fa
Sono un'imbianchino e mi occupo anche di altre piccole riparazioni in casa, se dovesse servire sono a disposizione
10 mesi fa
Capitato con una cliente. Ma da operaio e molto imbarazzante, molte volte ti tocca passare da memmero ( come si dice in toscana persona poco sveglia) per paura di eventuali conseguenze essendo sempre a lavoro. Comunque se a voi clienti vi capita, essere espliciti facilità le cose a voi e le paure a loro. Disponibile per lavoretti di manutenzione e riparazione elettriche 😉
10 mesi fa
Un tutto fare
10 mesi fa
raccontaci com'è andataQuotato da Cercami85,Capitato con una cliente. Ma da operaio e molto imbarazzante, molte volte ti tocca passare da memmero ( come si dice in toscana persona poco sveglia) per paura di eventuali conseguenze essendo sempre a lavoro. Comunque se a voi clienti vi capita, ess [...]