Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
227 interventi
9 mesi fa
Impresa edile disponibile per qualsiasi tipo di lavorazione. Sopralluoghi gratuiti in tutta la Lombardia
9 mesi fa
Quando vivevo a Londra,lo facevo spesso con i fattorini,mi prendevano alla porta vestita da troia è qualcosa è successa…
9 mesi fa
Capitao anni fa nella casa nuova, venne l'idraulico (uomo massiccio grandicello) per controllare la caldaia. Con una scusa lo feci entrare nel bagno dove stavo facendo la doccia.... 🐷 🐷 💦 💦
9 mesi fa
A noi non è capitato ma speriamo che capiti
9 mesi fa
a me è capitato ma organizzato,,,, per gioco ho fatto...l 'idraulico per riparazione scarico cucina sotto lavello, con sopra una signora in minigonna senza mutandine,,,, eccitante....
9 mesi fa
Imbianchini eccitanti
9 mesi fa
Un fabbro invece non eccita nessuno?
😎 😎 😎
😎 😎 😎
9 mesi fa
Io sono un po' un tuttofare, a casa mi sono montato mobili del bagno, con rubinetti ecc, mobili, armadi, lavori in generale, se qualche coppia ha questa fantasia possiamo esaudirla
9 mesi fa
Ci vorrebbe un tutto fare
9 mesi fa
Buongiorno, io della provincia di Pisa.Quotato da CoppiaElysa,Ci vorrebbe un aiuto da noi per lavoretti
Ho 46 anni molto capace ad eseguire lavoretti di casa e non solo...... 😋 😋 😋
8 mesi fa
Ovvero ??Quotato da CoppiaElysa,Ci vorrebbe un tutto fare
8 mesi fa
Peccato la distanzaQuotato da CoppiaElysa,Ci vorrebbe un tutto fare
8 mesi fa
eccomi disponibile sono imbianchinoQuotato da Coppia_Sexshared,A noi servirebbe un imbianchino , e mi ecciterebbe un sacco vedere mia moglie farlo eccitare , se c'è qualche imbianchino tra Varese e Milano ci contatti .
8 mesi fa
Noi si cerca a Firenze
8 mesi fa
sono un artigiano che si occupa di sostituzione finestre per tetti non mi è mai capitato, pero se qualcuno a bisogno , potrei applicare lo sconto in natura.. 😜
8 mesi fa
bello, è vero esibizionismoQuotato da soloqualita,noi lo facciamo spesso quando sappiamo che deve venire un corriere o qualcuno a fare lavori , la mia lei sempre sexy con mini , tacco oltre i 12 cm etc.
il massimo fu una volta con dei corrieri che dovevano salire molti pacchi in casa e che , erano [...]
8 mesi fa
Se dovesse servire un falegname, presente 🤣🤣
8 mesi fa
Sono un'imbianchino e mi occupo anche di altre piccole riparazioni in casa, se dovesse servire sono a disposizione
8 mesi fa
Capitato con una cliente. Ma da operaio e molto imbarazzante, molte volte ti tocca passare da memmero ( come si dice in toscana persona poco sveglia) per paura di eventuali conseguenze essendo sempre a lavoro. Comunque se a voi clienti vi capita, essere espliciti facilità le cose a voi e le paure a loro. Disponibile per lavoretti di manutenzione e riparazione elettriche 😉
8 mesi fa
Un tutto fare