Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie Vs Coppie o Coppie Vs singoli/e cosa cambia?

96 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
In sintesi, le coppie che cercano i singoli sono le migliori... Contenti voi... 😮

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
chi ama trasgredire gioca con chi suscita desideri trasgressivi senza stare a contare se si è in tre o quattro...o cinque
do ut des va bene , ma si parla di emozioni non di scambio di figurine per il nostro modo di vedere questo gioco. [...]
Ti ricordi quando parlavamo di coppie babbane, di singoli e poi delle "mitiche coppie scambiste", dove c'era quel sentore di "le coppie dcambiste sono generalmente migliori delle altre".
Stavamo quasi per "litigare" per una stupida incomprensione sul "meglio o peggio".
Caro Misha, con questa discussione abbiamo fatto il riassunto.
C'è gente strana ovunque🤣
Vediamo se ho capito il senso di quello che dici.
Le coppie scambiste sono generalmente migliori delle altre, quelle che chiamiamo "babbane".
Fra le coppie scambiste le migliori sono quelle che giocano con i singoli.
Fra quelle che giocano con i singoli le migliori sono le over 40.
Fra le over 40 le migliori sono quelle con la lei bionda.
Fra le coppie con lei bionda le migliori sono quelle del centro Italia----->Fra le... ecc ecc-----> Ecc ecc.----->...
Morale: so' la mejo. 😋 😋 😋
Pallina
PS E' un'allegoria... se capirà? 😳

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
In sintesi, le coppie che cercano i singoli sono le migliori... Contenti voi... 😮
No, è diverso e più complicato rasenta il paranoico /psichedelico🤣
Le coppie che cercano coppie hanno problemi perché il lui è complessato geloso.
Se è pure brutto e lei è bella, lui è uno sfruttatore e la moglie è una idiota che si fa sfruttare.
Se una coppia cerca singoli, lei è una sfruttatrice egoista e lui un povero cristo che sta ai giochi della moglie.
Se nella coppia c'è uno dei due belli, non va bene, se sono brutti entrambi sono sfigati, se sono entrambi belli sono opportunisti.
Da coppie, singoli singole ho letto qui sul forum, ogni atrocità, pregiudizio, assurdità che la contorta mente umana possa concepire.
E per fortuna che "il mondo dello scambiamo è il top e frequentato solo da gente sana"🤣
Per fortuna, di persone normali ce ne sono, non tantissime ma ci sono e risulta piacevole chiacchierare con loro.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

Ti ricordi quando parlavamo di coppie babbane, di singoli e poi delle "mitiche coppie scambiste", dove c'era quel sentore di "le coppie dcambiste sono generalmente migliori delle altre".
Stavamo quasi per "litigare" per una stupida incomprensione sul "meglio o peggio".
Le coppie scambiste sono generalmente migliori delle altre, quelle che chiamiamo "babbane".
Fra le coppie con lei bionda le migliori sono quelle del centro Italia----->Fra le... ecc ecc-----> Ecc ecc.----->...
Pallina
Palli' hai capito il grado di paranoia e assurdità che gira? Questo volevo dire a Misha l'altra volta ma tra rompiballe che si mettono in mezzo e litigate generali, non ci siamo capiti e abbiamo pure rischiato di scazzarci.
Assurdo.
In questo mondo ci sono coppie con un buon rapporto, composte da persone che si amano, che sono equilibrate e vivono il sesso senza paranoie.
Questo a prescindere dal fatto che siano scambiste o meno.
Aggiungo:
Palli' hai fatto bene a specificarlo in fondo al tuo intervento, la gente è strana, non si sa mai quello che capisce.?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lullapop,
Peggio, secondo quel che si legge qui, le coppie che cercano lui sono sicuramente più emancipate.
Già, troppo facile trovare una lei! La lei singola, si sa, è facile da trovare: basta sventolare l'altra che funge da specchietto per le allodole o da lumino per le zanzare...
La vera sfida è sempre trovare un lui che sia un amico per il lui di coppia e un giocherellone con la lei, che non invada lo spazio del lui e che si limiti a mettere al centro lei... E una volta trovato uno così: pare si sia fatto bingo.
L'eterna sfida continua... 😄 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,

Pallina
Palli' hai capito il grado di paranoia e assurdità che gira? Questo volevo dire a Misha l'altra volta ma tra rompiballe che si mettono in mezzo e litigate generali, non ci siamo capiti e abbiamo pure rischiato di scazzarci.
Assurdo.
In questo mondo ci sono coppie con un buon rapporto, composte da persone che si amano, che sono equilibrate e vivono il sesso senza paranoie.
Questo a prescindere dal fatto che siano scambiste o meno.
Appunto.
||| QUESTA DISCUSSIONE E' STATA CHIUSA DA PALLINA PER LE OVVIETA' DELLE ARGOMENTAZIONI. ||| 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,

Pallina
Questo è lo spirito giusto del lunedì mattina 🤣🤣🤣🙃🙃🙃
Ti AdoVo 😘

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi giochiamo sia con coppie che con singoli.
Devono piacerci ovviamente ( i singoli nel ns caso specifico, devono piacere a lei).
È sul significato del verbo piacere, che non siamo in sintonia con molti.
Ci devono piacere non solo per aspetto ma soprattutto per simpatia, intelligenza e empatia.
Un singolo che dice, andate con i singoli invece che con coppie perché i lui di coppie trasgressive, sono brutti...beh, può essere anche il sosia di Brad Pit, ma con la lecap, non batterebbe chiodo.
Bello ma superficiale o borioso, non interessa.

Si cerca intrigo, allegria, brillantezza e amicizia.
Parafrasando il film "Sotto il vestito, niente ", a noi non interessa un "Attaccato dietro al pene, il vuoto cosmico".
Idem riguardo alle coppie de "Siamo belli, siamo steafichi, prima di scriverci fate autocritica" . Noi incontriamo per divertirci e non per affrontare un esame attitudinale di bellezza. Meglio conoscere due "normali" che due "fatui".

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Devono piacerci ovviamente ( i singoli nel ns caso specifico, devono piacere a lei).
Ci devono piacere non solo per aspetto ma [...]
Posso dire amen anche se sono ateo? 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,
si
e risulta ancora più trasgressivo 😄 😄 😄
quanti siete?
dove andate?
un fiorino 😋 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Praticamente qualcuno ha preso questa discussione come lo spin-off di questa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=31433&pagina=1

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Ci devono piacere non solo per aspetto ma sop [...]
💋 💋
Una persona così fatta sarebbe un °fastidio° per la nostra coppia, meglio farlo da soli.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Ci devono piacere non solo per aspetto ma sop [...]
"attaccato dietro il pene il vuoto cosmico" mondiale 😄!!!!! Beh voi leCap non è certo un segreto che siete dei Sapio sessuali.

Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,
Pure vegano e intollerante al glutine? 😄

Gusti e colori non si discutono, non vedo inoltre l'affanno di cercare di piacere a chi non piacciamo (di mio mi verrebbe da dire che o mi sono fatto un idea sbagliata io o se la sono fatta loro, ma la conclusione non cambia).
Il piacersi è soggettivo, una donna può essere ottimamente "carrozzata" (perdonatemi lo slang) e non essere il mio tipo, viceversa una bruttina (nelle accezioni comuni di quest'epoca, devo dirlo se no mi cazziano al volo) può essere per me quanto di più arrapante esiste. Oppure una donna o un uomo che sappiano sostenere una conversazione intrigante e non necessariamente sessuale. Le coppie che non vogliono singoli tra i piedi, indipendentemente dalle ragioni che le motivano (per me ininfluenti) non hanno a prescindere il mio interesse, perché non ci sono punti di contatto. Poi si...certo..."sei come la volpe e l'uva..." Ecc.. no pensate quel che vi pare, non mi interessa. Chiarisco, posso desiderare di primo acchito, ma poi leggendo il profilo o leggendo certi interventi, mi è necessario dopo, un operaio bengalese della bassa parmense, con esperienza di mungitura delle ginocchia...ma anche no grazie! 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lullapop,
No, è diverso e più complicato rasenta il paranoico /psichedelico?
Le coppie che cercano coppie hanno problemi perché il lui è complessato geloso.
Se è pure brutto e lei è bella, lui è uno sfruttatore e la moglie è una idiota che si fa sfruttare.
Se una coppia cerca singoli, lei è una sfruttatrice egoista e lui un povero cristo che sta ai giochi della moglie.
Se nella coppia c'è uno dei due belli, non va bene, se sono brutti entrambi sono sfigati, se sono entrambi belli sono opportunisti.
Da coppie, singoli singole ho letto qui sul forum, ogni atrocità, pregiudizio, assurdità che la contorta mente umana possa concepire.
E per fortuna che "il mondo dello scambiamo è il top e frequentato solo da gente sana"?
Per fortuna, di persone normali ce ne sono, non tantissime ma ci sono e risulta piacevole chiacchierare con loro.
Hai ragione. Oramai un pò tutti sono andati fuori di testa, sarà per colpa della pandemia o è ignoranza pura.
Chi ha aperto il 3d mi è sembrato offensivo verso le coppie che vanno con sole coppie. ( sopratutto nei confronti dei Lui )
Se poi vogliamo dirla tutta ( offesa x offesa ) tralasciando una 50ina di coppie che vanno con i singoli ( possono permettersi di cercare chiunque ) il resto nun sè po dì..... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Che dire ...come ci sono singoli e si gole che si "autoselezionano" da soli, esistono pure le coppie... Che lo fanno 😄 😄 😄 e a ben guardare dovremmo essere grati ad entrambi, se sai leggere ti fanno risparmiare un sacco di tempo 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Coppiavika,
Quotato da alexafluor,
Praticamente qualcuno ha preso questa discussione come lo spin-off di questa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=31433&pagina=1
No è un argomento nell argomento.
Nel momento in cui si sceglie il singolo poi ci si divide sui criteri della scelta.
Direi che questo topic si colloca perfettamente a monte dell altro.
Entrando nella parte che riguarda la Coppia che gioca con singoli ci inserirei l altro topic...
IN CHE MODO SI SCEGLIE IL SINGOLO ED IN BASE A QUALI ASPETTI...
😂😂😂 ( Praticamente quello citato)
A valle o a monte, ci appaiono più che altro due grossi patentifici di verità altrui. Però non dubitiamo che il problema sia la nostra vista

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Coppiavika,

No è un argomento nell argomento.
Nel momento in cui si sceglie il singolo poi ci si divide sui criteri della scelta.
Direi che questo topic si colloca perfettamente a monte dell altro.
Entrando nella parte che riguarda la Coppia che gioca con singoli ci inserirei l altro topic...
IN CHE MODO SI SCEGLIE IL SINGOLO ED IN BASE A QUALI ASPETTI...
😂😂😂 ( Praticamente quello citato)
A valle o a monte, ci appaiono più che altro due grossi patentifici di verità altrui. Però non dubitiamo che il problema sia la nostra vista
l'obiettività è patrimonio dell'umiltà e della serena accettazione (e anche così hai appena imbroccato la strada), se hai questo genere di approccio poche cose potranno toccarti davvero. Ma...come sempre è solo la mia modesta e soggettiva opinione e nulla più.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da alexafluor,

l'obiettività è patrimonio dell'umiltà e della serena accettazione (e anche così hai appena imbroccato la strada), se hai questo genere di approccio poche cose potranno toccarti davvero. Ma...come sempre è solo la mia modesta e soggettiva opinione e nulla più.
Sinceramente fatichiamo a credere che l'obiettività possa essere dote maneggiabile dagli esseri viventi.
La consapevolezza della propria limitata e fragile soggettività sarebbe già più che sufficiente per la tua giusta osservazione

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Nightofbo,
Sinceramente fatichiamo a credere che l'obiettività possa essere dote maneggiabile dagli esseri viventi.
La consapevolezza della propria limitata e fragile soggettività sarebbe già più che sufficiente per la tua giusta osservazione
quando scrivevo e a hai appena imboccato la strada quello intendevo 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
we are on a road to nowhere!
but it's all right!

talking heads 💗