Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie Vs Coppie o Coppie Vs singoli/e cosa cambia?

96 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Nightofbo,
ed una lei insoddisfatta perché vedova con un marito Cuckold ed una cugina ninfomane ma solo il mercoledì?
Così andiamo sull'hard. 😋
no hard sarebbe stato: una lei insoddisfatta perché vedova con un marito Cuckold ed una cugina cuckqueen ninfomane ma solo il mercoledì e venerdì e la vicina di pianerottolo mistress

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Nightofbo,
per gli annunci esiste il profilo ed i last
Ma questo, più che un annuncio, sembra una dichiarazione di stato di disperazione conclamata!!!
Ma no! È che...
Vabbè, si🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma perchè si deve per forza contestare I gusti altrui ?
Il campionario è vario e se uno si limita all'estetica sono affari suoi, io personalmente preferisco relazionare con persone allegre e liquaci che almeno a letto dimentichino il periodo infausto che stiamo passando e stacchino la spina almeno per un pò, poi il fatto che io preferisca la milf, la coguar e la bbw è puramente soggettivo !

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da battakiots,
Il campionario è vario e se uno si limita all'estetica sono affari suoi, io personalmente preferisco relazionare con persone allegre e liquaci che almeno a letto dimentichino il period [...]
Pensa, io sono talmente stronzo e selettivo, strafottente e sprezzante che vado solo e soltanto con chi me la da!😤🤣

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da battakiots,
Il campionario è vario e se uno si limita all'estetica sono affari suoi, io personalmente preferisco relazionare con persone allegre e liquaci che almeno a letto dimentichino il period [...]
Pensa, io sono talmente stronzo e selettivo, strafottente e sprezzante che vado solo e soltanto con chi me la da!😤🤣
che brutte persone che siete voi due! 😄 😋 😋 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da XHunerXP,

che brutte persone che siete voi due! 😄 😋 😋 😄 😋
Grazie caro😏🤣

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che e duro 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da battakiots,
vero! Ed è bello anche ciò che si bagna 😳

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da battakiots,
vero! Ed è bello anche ciò che si bagna 😳
sopratutto 😎

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da battakiots,
Troppo selettivo!!!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Simsimone,
Dare fa fare conquiste, molte finte e vere coppie in un sito di questo gene chiedono un linguaggio senza parole c'è, poi xo le vedi a pecora con tre cazzi, bo mi sono perso qualche passaggio? [...]
scusa penso di aver intuito il senso, ma forse devi correggere la stesura del tuo primo pensiero

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Simsimone,
Dare fa fare conquiste, molte finte e vere coppie in un sito di questo gene chiedono un linguaggio senza parole c'è, poi xo le vedi a pecora con tre cazzi, bo mi sono perso qualche passaggio? [...]
scusa penso di aver intuito il senso, ma forse devi correggere la stesura del tuo primo pensiero
Uffa!!!! Parla per te... 😜

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Simsimone,

Uffa!!!! Parla per te... 😜
che ridere minchia
E menomale!!!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Simsimone,

E menomale!!!!
ti sentivi snobbato e sei intervenuto, ma chi ti cagaaa
ok ma stai calmo

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Simsimone,

E menomale!!!!
ti sentivi snobbato e sei intervenuto, ma chi ti cagaaa
Hai quotato il nostro commento, e poi sei anche venuto a dare una sbirciatina al nostro profilo.... tutt'altro che snobbati.
Piuttosto, cerca di scrivere qualcosa di senso compiuto, almeno ci si può disquisire su.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Simsimone,
Beato te, io non c'ho capito una mazza.
Me lo potresti tradurre in lingua italiana?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,
Beato te, io non c'ho capito una mazza.
Me lo potresti tradurre in lingua italiana?
mon ami, temo di aver capito Ancor meno dopo gli ultimi commenti,