4 anni fa
no hard sarebbe stato: una lei insoddisfatta perché vedova con un marito Cuckold ed una cugina cuckqueen ninfomane ma solo il mercoledì e venerdì e la vicina di pianerottolo mistressQuotato da dreamofthebluturtles,Così andiamo sull'hard. 😋Quotato da Nightofbo,ed una lei insoddisfatta perché vedova con un marito Cuckold ed una cugina ninfomane ma solo il mercoledì?
4 anni fa
Ma no! È che...Quotato da Cpleifantastica,Ma questo, più che un annuncio, sembra una dichiarazione di stato di disperazione conclamata!!!Quotato da Nightofbo,per gli annunci esiste il profilo ed i last
Vabbè, si🤷♂️🤣
4 anni fa
Ma perchè si deve per forza contestare I gusti altrui ?
Il campionario è vario e se uno si limita all'estetica sono affari suoi, io personalmente preferisco relazionare con persone allegre e liquaci che almeno a letto dimentichino il periodo infausto che stiamo passando e stacchino la spina almeno per un pò, poi il fatto che io preferisca la milf, la coguar e la bbw è puramente soggettivo !
Il campionario è vario e se uno si limita all'estetica sono affari suoi, io personalmente preferisco relazionare con persone allegre e liquaci che almeno a letto dimentichino il periodo infausto che stiamo passando e stacchino la spina almeno per un pò, poi il fatto che io preferisca la milf, la coguar e la bbw è puramente soggettivo !
4 anni fa
Pensa, io sono talmente stronzo e selettivo, strafottente e sprezzante che vado solo e soltanto con chi me la da!😤🤣Quotato da battakiots,Ma perchè si deve per forza contestare I gusti altrui ?
Il campionario è vario e se uno si limita all'estetica sono affari suoi, io personalmente preferisco relazionare con persone allegre e liquaci che almeno a letto dimentichino il period [...]
4 anni fa
che brutte persone che siete voi due! 😄 😋 😋 😄 😋Quotato da XHunerXP,Pensa, io sono talmente stronzo e selettivo, strafottente e sprezzante che vado solo e soltanto con chi me la da!😤🤣Quotato da battakiots,Ma perchè si deve per forza contestare I gusti altrui ?
Il campionario è vario e se uno si limita all'estetica sono affari suoi, io personalmente preferisco relazionare con persone allegre e liquaci che almeno a letto dimentichino il period [...]
4 anni fa
Grazie caro😏🤣Quotato da Nightofbo,che brutte persone che siete voi due! 😄 😋 😋 😄 😋Quotato da XHunerXP,
Pensa, io sono talmente stronzo e selettivo, strafottente e sprezzante che vado solo e soltanto con chi me la da!😤🤣
4 anni fa
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che e duro 😎
4 anni fa
vero! Ed è bello anche ciò che si bagna 😳Quotato da battakiots,Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che e duro 😎
4 anni fa
sopratutto 😎Quotato da Nightofbo,vero! Ed è bello anche ciò che si bagna 😳Quotato da battakiots,Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che e duro 😎
4 anni fa
Troppo selettivo!!!!Quotato da XHunerXP,Pensa, io sono talmente stronzo e selettivo, strafottente e sprezzante che vado solo e soltanto con chi me la da!😤🤣Quotato da battakiots,Ma perchè si deve per forza contestare I gusti altrui ?
4 anni fa
scusa penso di aver intuito il senso, ma forse devi correggere la stesura del tuo primo pensieroQuotato da Simsimone,Dare fa fare conquiste, molte finte e vere coppie in un sito di questo gene chiedono un linguaggio senza parole c'è, poi xo le vedi a pecora con tre cazzi, bo mi sono perso qualche passaggio? [...]
4 anni fa
Uffa!!!! Parla per te... 😜Quotato da Nightofbo,scusa penso di aver intuito il senso, ma forse devi correggere la stesura del tuo primo pensieroQuotato da Simsimone,Dare fa fare conquiste, molte finte e vere coppie in un sito di questo gene chiedono un linguaggio senza parole c'è, poi xo le vedi a pecora con tre cazzi, bo mi sono perso qualche passaggio? [...]
4 anni fa
E menomale!!!!Quotato da Simsimone,che ridere minchiaQuotato da Cpleifantastica,
Uffa!!!! Parla per te... 😜
4 anni fa
ok ma stai calmoQuotato da Simsimone,ti sentivi snobbato e sei intervenuto, ma chi ti cagaaaQuotato da Cpleifantastica,
E menomale!!!!
4 anni fa
Hai quotato il nostro commento, e poi sei anche venuto a dare una sbirciatina al nostro profilo.... tutt'altro che snobbati.Quotato da Simsimone,ti sentivi snobbato e sei intervenuto, ma chi ti cagaaaQuotato da Cpleifantastica,
E menomale!!!!
Piuttosto, cerca di scrivere qualcosa di senso compiuto, almeno ci si può disquisire su.
4 anni fa
Beato te, io non c'ho capito una mazza.Quotato da Nightofbo,scusa penso di aver intuito il senso, ma forse devi correggere la stesura del tuo primo pensieroQuotato da Simsimone,Dare fa fare conquiste, molte finte e vere coppie in un sito di questo gene chiedono un linguaggio senza parole c'è, poi xo le vedi a pecora con tre cazzi, bo mi sono perso qualche passaggio? [...]
Me lo potresti tradurre in lingua italiana?
4 anni fa
mon ami, temo di aver capito Ancor meno dopo gli ultimi commenti,Quotato da XHunerXP,Beato te, io non c'ho capito una mazza.Quotato da Nightofbo,scusa penso di aver intuito il senso, ma forse devi correggere la stesura del tuo primo pensiero
Me lo potresti tradurre in lingua italiana?