Qualità delle foto

600 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Chi si vanta per delle foto ha seriamente dei problemi. 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè mi è stato detto più volte che ho foto sfocate o sfuocate, ma di solito facevo devi video e poi catturavo le immagini,per cui è facile che vengano male,comunque almeno sono mie, ho notato che alcuni profili vip mettono un centinaio di foto, ma molte non sono proprie, per cui a che servono, sarà come certi annunci di auto usate che prendono foto da altri annunci 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Sento ancora ragliare...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
a mè mi è stato detto più volte che ho foto sfocate o sfuocate, ma di solito facevo devi video e poi catturavo le immagini,per cui è facile che vengano male,comunque almeno sono mie, ho notato che alcuni profili vip mettono un centinaio di foto, ma m [...]
Foto spesso modificate 😎
Buffoni 😎 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da alessiocince,
Mah... A me piacciono le foto improvvisate. Mi sanno di più reale... Anche se leggermente sfocate o storte.
Bah... Le foto troppo perfette mi trasmettono freddezza e costruzione. Due aspetti che mi lasciano indifferente... 😮 [...]
Sarà che mi piace fotografare ma una foto sfocata mi da l'impressione di poco rispetto verso il soggetto fotografato, qualunque esso sia.
Boh... A me le foto troppe perfette mi fanno sempre venire in mente Raniero che dice a Fosca di tenere quel sorriso, sul treno in Viaggi di nozze.
Solo che qui in più c'è la componente sesso... E la cosa diventa ancora più esilarante perché mi immagino che invece del treno ci sia un'azzuffata orgiona dove ad un certo punto tutti si fermano per fare la foto e poi si riparte.... Tipo uno, due, tre, stella... Cose così 😄
Però ci sta chi può volere una ottima foto ricordo del momento per ricordo èh...

2 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da duediquori,
Mamma mia... Ma perché non si impara ad accettare tutti i modi di interpretare il gioco e il sito di ciascun utente?
Nessuno è fotografo nessuno è romanziere, nessuno ha la pretesa di competere con professionisti del settore, ma semplicemente vuole [...]
Date una medaglia a @duediquori, subito!
💗

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da duediquori,
Mamma mia... Ma perché non si impara ad accettare tutti i modi di interpretare il gioco e il sito di ciascun utente?
Nessuno è fotografo nessuno è romanziere, nessuno ha la pretesa di competere con professionisti del settore, ma semplicemente vuole [...]
Date una medaglia a @duediquori, subito!
💗

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth][quote=bratbrain][quote=Gargaroth,
Pur non essendo un fotografo e guardando solo le foto di profili che mi interessano devo dire che, mediamente, la qualità delle foto è scadente.
Intendevo proprio la qualità come nitidezza, risoluzione. Ho detto che non sono un fotografo professionista ma è un mio hobby e notavo questo. Per quanto riguarda il lato "artistico" ognuno fotografa secondo il proprio modo di sentire e di essere.
Quanto pubblichi una foto viene automaticamente ridimensionata per questo non ci sono foto con nitidezza e risoluzione elevate.

Grazie per l'informazione Brat 👍🍻

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2020 -
Quotato da BlackHeel,
Quotato da lecap,


Evidentemente non mi sono spiegato.
Personalmente a me, se una coppia è vera oppure falsa non mi tange. Questo perché, in caso di appuntamento per conoscersi dal vivo, se per qualsiasi motivo o inconveniente la lei non potesse essere presente, non accetteremmo l'incontro.
Capitolo foto.
Mi/ci piacciono le foto eseguite con apparecchiature sofisticate. Neppure criticheremmo mai soggetto sia persona o panorama che sia.
Quel che intendevo dire è che a volte incappiamo in album dove la lei è ritratta in più location domestiche (letto, divano, finestra, balcone ecc) e in esterni (spiaggia, montagna, prati, strade, parchi, ristoranti, bar ecc).
Lei a volte nuda, altre in lingerie e altre ancora, vestita elegante o sexy.
Trovo strano che durante uno di quegli scatti (senza dimenticare l'opzione autoscatto), il lui non si faccia fare una foto con la medesima apparecchiatura (reflex o iphone di ultima generazione che sia).
Lui la fotografa in più luoghi, pose e abbigliamenti e poi posta le sue immagini eseguite con apparecchiature scadenti e solo in bagno nudo o con mutande calate, davanti allo specchio e magari con sanitari sullo sfondo.

Per questo a volte mi chiedo se
-la coppia esiste veramente
oppure
- sono foto veramente della lei, fatte consensualmente come intrigo di coppia, ma (sempre la lei) è ignara di appartenere a una coppia che si propone per trasgressioni.
Beh, su questo ci trovate d’accordo soprattutto se si tratta di un book.
L’attenuante magari l’hai se improvvisi uno scatto, noti una situazione particolare allora prendi e scatti.
Anche mio marito ha pochi scatti sul profilo ma solo perché, avendo tatuaggi abbastanza importanti, saremmo costretti a pubblicare un pixel unico 🤣
Per quanto riguarda i tatoo, anche noi ne abbiamo, ma usiamo un'eccellente app, con la quale cancelliamo tutti i tatoo ed i segni particolari che potrebbero renderci riconoscibili 😉😉 Se volete, scriveteci e vi forniamo tutto

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gaia84Fabio,
Quotato da BlackHeel,


Beh, su questo ci trovate d’accordo soprattutto se si tratta di un book.
L’attenuante magari l’hai se improvvisi uno scatto, noti una situazione particolare allora prendi e scatti.
Anche mio marito ha pochi scatti sul profilo ma solo perché, avendo tatuaggi abbastanza importanti, saremmo costretti a pubblicare un pixel unico 🤣
Per quanto riguarda i tatoo, anche noi ne abbiamo, ma usiamo un'eccellente app, con la quale cancelliamo tutti i tatoo ed i segni particolari che potrebbero renderci riconoscibili 😉😉 Se volete, scriveteci e vi forniamo tutto
Ci ho provato, di visibile esce fuori solo una scritta che dice "ritenta sarai più fortunato"🤣

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gaia84Fabio,


Per quanto riguarda i tatoo, anche noi ne abbiamo, ma usiamo un'eccellente app, con la quale cancelliamo tutti i tatoo ed i segni particolari che potrebbero renderci riconoscibili 😉😉 Se volete, scriveteci e vi forniamo tutto
Ci ho provato, di visibile esce fuori solo una scritta che dice "ritenta sarai più fortunato"🤣
Pensavo "GAME OVER" 😜

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gaia84Fabio,


Per quanto riguarda i tatoo, anche noi ne abbiamo, ma usiamo un'eccellente app, con la quale cancelliamo tutti i tatoo ed i segni particolari che potrebbero renderci riconoscibili 😉😉 Se volete, scriveteci e vi forniamo tutto
Ci ho provato, di visibile esce fuori solo una scritta che dice "ritenta sarai più fortunato"🤣
😂 Beh, allora riprovaci.... Prima o poi riuscirai nell'ardua impresa... Ma sicuramente non é la stessa app che usiamo noi, perché funziona perfettamente! 😉

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da XHunerXP,

Ci ho provato, di visibile esce fuori solo una scritta che dice "ritenta sarai più fortunato"🤣
Pensavo "GAME OVER" 😜
Delinquentaccio 😤🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gaia84Fabio,
Quotato da XHunerXP,

Ci ho provato, di visibile esce fuori solo una scritta che dice "ritenta sarai più fortunato"🤣
😂 Beh, allora riprovaci.... Prima o poi riuscirai nell'ardua impresa... Ma sicuramente non é la stessa app che usiamo noi, perché funziona perfettamente! 😉
Ho privato a mandarvi un messaggio ma non si può, quindi lo chiedo qui.
Che app usate?
Voglio provare, ormai è una questione di principio e devo riuscire🤣

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Pur non essendo un fotografo e guardando solo le foto di profili che mi interessano devo dire che, mediamente, la qualità delle foto è scadente.
Cosa ne pensate e non pensate che questo incida anche sull'interesse verso il profilo? [...]
Dal nostro punto di vista foto, testo e feedback non danno certezze, ma sicuramente diverse informazioni utili (anche l'eventuale mancanza di informazioni - in forma di foto, testo o feedback - è un dato..). Sono tutti modi per presentarsi.. più ognuno di noi decide in investire del tempo per curarli e più aumentano le possibilità di generare curiosità. Per rispondere alla tua domanda, direi di si, pensiamo che foto con qualità scadente possano incidere sull'interesse verso il profilo, pur non essendo nè una garanzia e nè l'unico elemento per decidere se provare ad approfondire o meno.. Noi tra l'altro siamo molto appassionati di fotografia, ma siamo il classico esempio di famiglia con prole e pochissime occasioni per scatti di questi tipo.. diverse foto del nostro profilo sono dal cellulare e pseudo al volo.. quindi capiamo benissimo anche chi mette 3 foto col cell.. ma anche li si capisce cosa ritengono importante far vedere ai visitatori del profilo..

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2020 -
Quotato da Couple838,
Quotato da Gargaroth,
Pur non essendo un fotografo e guardando solo le foto di profili che mi interessano devo dire che, mediamente, la qualità delle foto è scadente.
Cosa ne pensate e non pensate che questo incida anche sull'interesse verso il profilo? [...]
Dal nostro punto di vista foto, testo e feedback non danno certezze, ma sicuramente diverse informazioni utili (anche l'eventuale mancanza di informazioni - in forma di foto, testo o feedback - è un dato..). Sono tutti modi per presentarsi.. più ognuno di noi decide in investire del tempo per curarli e più aumentano le possibilità di generare curiosità. Per rispondere alla tua domanda, direi di si, pensiamo che foto con qualità scadente possano incidere sull'interesse verso il profilo, pur non essendo nè una garanzia e nè l'unico elemento per decidere se provare ad approfondire o meno.. Noi tra l'altro siamo molto appassionati di fotografia, ma siamo il classico esempio di famiglia con prole e pochissime occasioni per scatti di questi tipo.. diverse foto del nostro profilo sono dal cellulare e pseudo al volo.. quindi capiamo benissimo anche chi mette 3 foto col cell.. ma anche li si capisce cosa ritengono importante far vedere ai visitatori del profilo..
Condividiamo in pieno tutto quello che avete scritto. Noi cerchiamo di creare un annuncio che ci rispecchi e che sia chiaro affinché chi ci contatta sappia anche cosa vogliamo, così riusciamo a far perdere meno tempo a gli altri e perderne meno noi, visto che é poco e prezioso per tutti....
Anche noi scattiamo col cellulare, quando possiamo, ma nel nostro piccolo speriamo di avere delle foto sexy, intriganti e non volgari, che quindi ci rispecchiano anche nel nostro modo di essere

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Pensavo "GAME OVER" 😜
Delinquentaccio 😤🤣
😎

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Pensavo "GAME OVER" 😜
Delinquentaccio 😤🤣
😎
Quotato da Gaia84Fabio,
Quotato da Couple838,


Dal nostro punto di vista foto, testo e feedback non danno certezze, ma sicuramente diverse informazioni utili (anche l'eventuale mancanza di informazioni - in forma di foto, testo o feedback - è un dato..). Sono tutti modi per presentarsi.. più ognuno di noi decide in investire del tempo per curarli e più aumentano le possibilità di generare curiosità. Per rispondere alla tua domanda, direi di si, pensiamo che foto con qualità scadente possano incidere sull'interesse verso il profilo, pur non essendo nè una garanzia e nè l'unico elemento per decidere se provare ad approfondire o meno.. Noi tra l'altro siamo molto appassionati di fotografia, ma siamo il classico esempio di famiglia con prole e pochissime occasioni per scatti di questi tipo.. diverse foto del nostro profilo sono dal cellulare e pseudo al volo.. quindi capiamo benissimo anche chi mette 3 foto col cell.. ma anche li si capisce cosa ritengono importante far vedere ai visitatori del profilo..
Condividiamo in pieno tutto quello che avete scritto. Noi cerchiamo di creare un annuncio che ci rispecchi e che sia chiaro affinché chi ci contatta sappia anche cosa vogliamo, così riusciamo a far perdere meno tempo a gli altri e perderne meno noi, visto che é poco e prezioso per tutti....
Anche noi scattiamo col cellulare, quando possiamo, ma nel nostro piccolo speriamo di avere delle foto sexy, intriganti e non volgari, che quindi ci rispecchiano anche nel nostro modo di essere

Chiarissimo il vostro profilo, da tutti i punti di vista 🌹🍻

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Couple838,
Quotato da Gargaroth,
Pur non essendo un fotografo e guardando solo le foto di profili che mi interessano devo dire che, mediamente, la qualità delle foto è scadente.
Cosa ne pensate e non pensate che questo incida anche sull'interesse verso il profilo? [...]
Dal nostro punto di vista foto, testo e feedback non danno certezze, ma sicuramente diverse informazioni utili (anche l'eventuale mancanza di informazioni - in forma di foto, testo o feedback - è un dato..). Sono tutti modi per presentarsi.. più ognuno di noi decide in investire del tempo per curarli e più aumentano le possibilità di generare curiosità. Per rispondere alla tua domanda, direi di si, pensiamo che foto con qualità scadente possano incidere sull'interesse verso il profilo, pur non essendo nè una garanzia e nè l'unico elemento per decidere se provare ad approfondire o meno.. Noi tra l'altro siamo molto appassionati di fotografia, ma siamo il classico esempio di famiglia con prole e pochissime occasioni per scatti di questi tipo.. diverse foto del nostro profilo sono dal cellulare e pseudo al volo.. quindi capiamo benissimo anche chi mette 3 foto col cell.. ma anche li si capisce cosa ritengono importante far vedere ai visitatori del profilo..
Effettivamente trovare il tempo è un impresa titanica, più difficile che trovare le location.
Ci diciamo spesso "quando saranno più grandi i figli, avremo più libertà" , ma aimé noi saremo troppo vecchi. 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Couple838,


Dal nostro punto di vista foto, testo e feedback non danno certezze, ma sicuramente diverse informazioni utili (anche l'eventuale mancanza di informazioni - in forma di foto, testo o feedback - è un dato..). Sono tutti modi per presentarsi.. più ognuno di noi decide in investire del tempo per curarli e più aumentano le possibilità di generare curiosità. Per rispondere alla tua domanda, direi di si, pensiamo che foto con qualità scadente possano incidere sull'interesse verso il profilo, pur non essendo nè una garanzia e nè l'unico elemento per decidere se provare ad approfondire o meno.. Noi tra l'altro siamo molto appassionati di fotografia, ma siamo il classico esempio di famiglia con prole e pochissime occasioni per scatti di questi tipo.. diverse foto del nostro profilo sono dal cellulare e pseudo al volo.. quindi capiamo benissimo anche chi mette 3 foto col cell.. ma anche li si capisce cosa ritengono importante far vedere ai visitatori del profilo..
Effettivamente trovare il tempo è un impresa titanica, più difficile che trovare le location.
Ci diciamo spesso "quando saranno più grandi i figli, avremo più libertà" , ma aimé noi saremo troppo vecchi. 😄 😄 😄
Vi capiamo benissimo…


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Qualità delle foto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni