3 anni fa
Come la penso lo potete capire leggendo il mio racconto "Manuel....." 😋
1 anno fa
Il cazzo deve avere il sapore forte di cazzo... deve odorare di cazzo... intenso e penetrante... mi deve fare inebriare... mi deve trasmettere tutto l' afrore del maschio... solo così mi piace prenderlo in bocca e ingoiarlo fino alle palle....e poi succhiarlo fino a farmi sborrare in bocca e ingoiare tutta la sborra calda e densa e saporita... mmmmmmmm...
6 mesi fa
A me il cazzo che sa di detergente intimo fa cadere le palle. Il cazzo deve sapere di cazzo ché ha pisciato senza essere stato risciacquato, le palle di palle e il culo di culo. Niente sporco (bleah), solo odori naturali del corpo maschile che accendono l’ormone. Se poi ci sono anche delle mutande “vissute” sul davanti, tanto meglio. Questo è il mio parere personale.
5 mesi fa
condividoQuotato da PassivoBareback,A me il cazzo che sa di detergente intimo fa cadere le palle. Il cazzo deve sapere di cazzo ché ha pisciato senza essere stato risciacquato, le palle di palle e il culo di culo. Niente sporco (bleah), solo odori naturali del corpo maschile che accen [...]