Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mano in culo

61 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io vorrei farmi fistare!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi mette molta curiosità ma soprattutto voglia nel provarlo , sicuramente per quello letto in rete serve una persona con esperienza.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Mi piacerebbe moltissimo provare.... per ora il massimo che sono riuscito a fare è inserirmi uno speculum e allargarlo un po' ma niente di eccessivo 😒

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
diffidate di chi vi dice.....posso dare una mano? 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da stephanie69,
diffidate di chi vi dice.....posso dare una mano? 😄
😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
e favoloso fa sbrodolare godere immensamente non posso farne a meno dopo che lo provato sono sicura che pero non e per tute 💗 💗 💗 💗 💋

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Fatto 3 volte da un amico qui su annunci 69

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Fatto 3 volte da un amico qui su annunci 69. Ho provato molto godimento. Prima un'amante poi piano piano 2 mai 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io giovedì 11 dovrei finalmente ricevere la mano, era tanto che attendevo questo momento... 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da gynoanaldream,
Io giovedì 11 dovrei finalmente ricevere la mano, era tanto che attendevo questo momento... 💗 💗 💗
Piccolo OT: scorrendo la home del forum ho letto “giovedì dovrei ricevere la mano” ed ho pensato “ma perché si parla di matrimoni in modo così aulico?”

Poi appena salendo, il titolo: MANO IN CULO.

Scusate, ma ho riso di me stessa 😂
La mano che impalma il culo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io adoro la mano in culo purtroppo la mia non riesco a mettermela perchè non sono abbastanza snodata ma dalla mia padrona mi sono fatta infilare quasi due mani e il piede.... 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
dopo una bella inculata se il tipo mi piace, per farlo ancora arrapare ,mi giro e gli porgo un guanto con lubrificante e gli sussurro "sei stato magnifico, tieni, divertiti quanto vuoi con la mia fighettanale..." 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io dovrei avere 2 sessioni domani e dopodomani...
Obiettivo ricevere tutta la mano, vi farò sapere

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Come ho letto in alcuni post la strada per arrivare al fisting e lunga e graduale io sono riuscita a prendere una mano di una donna (sublime averla dentro) ma poi non sono riuscita a trovare altre donne solo uomini o coppie ma la lei non interessata al fisting riuscissi a trovare una lei della Liguria provincia di Savona che ogni tanto mi allarga sempre di più ne sarei onorata

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da ILARY_TRAV_PZ,
Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Ti do ragione.
Il dolore temporaneo della dilatazione lasvia spazio a sensazioni particolari ed indescrivibili.
💋💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.11.2021 -
💋 a tutte le sorelline, una decina di anni fa nel migliore periodo sensuale con mia moglie nel quale me travestiva e truccava da puttana e sodomizava con dildi e strapon di grosse dimensioni, poi capito una notte dove entrambi eravamo molto locos fini fistandomi.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da ILARY_TRAV_PZ,
Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Ti do ragione.
Il dolore temporaneo della dilatazione lascia spazio a sensazioni particolari ed indescrivibili.
💋💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋 mmmmmmmmmmm troppo bella

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
io sono stata fistata molte volte in tutte le posizioni e in molti luoghi diversi dalla mia ex padrona ed è una cosa sublime..una volta che provi il Fisting non ne puoi più fare a meno.. Infatti ne ho un bisogno allucinante 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Una cosa che mi fa impazzire sia fisicamente sia a livello mentale