3 anni fa
io vorrei farmi fistare!
3 anni fa
Mi mette molta curiosità ma soprattutto voglia nel provarlo , sicuramente per quello letto in rete serve una persona con esperienza.
3 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo provare.... per ora il massimo che sono riuscito a fare è inserirmi uno speculum e allargarlo un po' ma niente di eccessivo 😒
3 anni fa
diffidate di chi vi dice.....posso dare una mano? 😄
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da stephanie69,diffidate di chi vi dice.....posso dare una mano? 😄
3 anni fa
e favoloso fa sbrodolare godere immensamente non posso farne a meno dopo che lo provato sono sicura che pero non e per tute 💗 💗 💗 💗 💋
3 anni fa
Fatto 3 volte da un amico qui su annunci 69
3 anni fa
Fatto 3 volte da un amico qui su annunci 69. Ho provato molto godimento. Prima un'amante poi piano piano 2 mai 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳
2 anni fa
Io giovedì 11 dovrei finalmente ricevere la mano, era tanto che attendevo questo momento... 💗 💗 💗
2 anni fa
La mano che impalma il culo 😄Quotato da AzzurraDomme,Piccolo OT: scorrendo la home del forum ho letto “giovedì dovrei ricevere la mano” ed ho pensato “ma perché si parla di matrimoni in modo così aulico?”Quotato da gynoanaldream,Io giovedì 11 dovrei finalmente ricevere la mano, era tanto che attendevo questo momento... 💗 💗 💗
Poi appena salendo, il titolo: MANO IN CULO.
Scusate, ma ho riso di me stessa 😂
2 anni fa
Io adoro la mano in culo purtroppo la mia non riesco a mettermela perchè non sono abbastanza snodata ma dalla mia padrona mi sono fatta infilare quasi due mani e il piede.... 💋
2 anni fa
dopo una bella inculata se il tipo mi piace, per farlo ancora arrapare ,mi giro e gli porgo un guanto con lubrificante e gli sussurro "sei stato magnifico, tieni, divertiti quanto vuoi con la mia fighettanale..." 💋 💋 💋
2 anni fa
Io dovrei avere 2 sessioni domani e dopodomani...
Obiettivo ricevere tutta la mano, vi farò sapere
Obiettivo ricevere tutta la mano, vi farò sapere

2 anni fa
Come ho letto in alcuni post la strada per arrivare al fisting e lunga e graduale io sono riuscita a prendere una mano di una donna (sublime averla dentro) ma poi non sono riuscita a trovare altre donne solo uomini o coppie ma la lei non interessata al fisting riuscissi a trovare una lei della Liguria provincia di Savona che ogni tanto mi allarga sempre di più ne sarei onorata
2 anni fa
Ti do ragione.Quotato da ILARY_TRAV_PZ,Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Il dolore temporaneo della dilatazione lasvia spazio a sensazioni particolari ed indescrivibili.
💋💋💋💋
2 anni fa
💋 a tutte le sorelline, una decina di anni fa nel migliore periodo sensuale con mia moglie nel quale me travestiva e truccava da puttana e sodomizava con dildi e strapon di grosse dimensioni, poi capito una notte dove entrambi eravamo molto locos fini fistandomi.
2 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Ti do ragione.Quotato da ILARY_TRAV_PZ,Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Il dolore temporaneo della dilatazione lascia spazio a sensazioni particolari ed indescrivibili.
💋💋💋💋
2 anni fa
😋 😋 😋 mmmmmmmmmmm troppo bella
2 anni fa
io sono stata fistata molte volte in tutte le posizioni e in molti luoghi diversi dalla mia ex padrona ed è una cosa sublime..una volta che provi il Fisting non ne puoi più fare a meno.. Infatti ne ho un bisogno allucinante 😋 😋 😋
2 anni fa
Una cosa che mi fa impazzire sia fisicamente sia a livello mentale