Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se il lui di coppia vi chiede sesso orale

39 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Effettivamente quando il lui e bisex, e consigliabile stare sempre "attenti al lupo".
Mi successe qualche tempo fa, prontamente respinto. E poi, visto che non c'era verso cambio stategia. Praticamente con una azione fulminea glielo strappò di bocca alla lei e se lo mise nella sua.....che attimi di panico!!!.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 16.09.2017 -
A capita che lo succhiano insieme marito e moglie..

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
In verità sono sempre io che “istigo” Marco o il lui di coppia con cui stiamo giocando…

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Suresex,
Buongiorno, vi è capitato durante il rapporto con una coppia che il maschio vi abbia proposto o avvicinato il pene alla vostra bocca per farsi fare un pompino?
c'è ne fossero ,,,,,

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Suresex,
Buongiorno, vi è capitato durante il rapporto con una coppia che il maschio vi abbia proposto o avvicinato il pene alla vostra bocca per farsi fare un pompino?
in teoria ci si accorda prima. Mi è capitato una volta con una coppia di 60enni , lei abbastanza ben messa , lui col cazzo piccolo e moscio ed ho rifiutato. Un’altra volta, una coppia con lei 42 anni e lui 40. Lei super figa , ero eccitatissimo, lui risicato e con un bel cazzo. Me lo ha avvicinato alla bocca ma dopo aver rifiutato una volta , alla seconda non ho resistito e gli ho fatto un mega pompino con soddisfazione di tutti e tre .

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Effettivamente quando il lui e bisex, e consigliabile stare sempre "attenti al lupo".
Mi successe qualche tempo fa, prontamente respinto. E poi, visto che non c'era verso cambio stategia. Praticamente con una azione fulminea gliel [...]
panico in che senso? Paura te lo staccasse a morsi 🐷 😄?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Fantedispade,
Mi successe qualche tempo fa, prontamente respinto. E poi, visto che non c'era verso cambio stategia. Praticamente con una azione fulminea gliel [...]
Infatti , per un etero è imbarazzo ,panico mi sembra esagerato ,sempre che il lui non venga da Chernobyl 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.01.2022 -
Quotato da Suresex,

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Lui e lei che limonano avidamente e la mia cappella preda delle loro labbra...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Suresex,
chiudi gli occhi e godi

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Magari
...ma magari con lei che prende il mio...magari tutti giorni

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Fantedispade,
No, anche perche' si sarebbe scassato tutti i denti. Praticamente il "panico" e quel: " oooooh!!! ma che minchia fai!!!"...non so se mi spiego 😄.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da VOYEUR60,
Perché rovinare l'atmosfera creata se sei.li hai avuto la fortuna che loro ti invitassero nel loo.lletto e te dici.no magari capitasse una cosa del genere
...ma infatti. Perche' rovinare tutto. Magari gia' che stai li...un bel cetriolo da 20cm a tradimento su per il culo, non sarebbe una cattiva esperienza.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 13.07.2020 -
Io sono versatile prevalentemente attivo, ma se capita, non rovinarei il rapporto.
Anzi, magari ci prendo il gusto, l'unica cosa off limits per il pene altui é il mio culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Non

3 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Io non avrei nessun problema.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Se mi dichiaro bsx non vedo il problema anzi se mi contatta una cp bsx mi aspetto di tutto

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.05.2020 -
Come si hanno dei parametri per le lei anche per il lui ci sono parametri,nel mio caso più restringenti rispetto alla controparte femminile,in un incontro fatto tramite un altro sito mi è successo,mi è stato chiesto a monta in corso ma credo che anche la coppia abbia notato che non ero a mio agio(il lui non era molto in forma).
Forse con un altro lui di coppia potrei riprovare ma non mi sento di definirmi bisex.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
il più delle volte mi è capitato il contrario, dove erano entrambi (moglie e marito) che succhiavano il mio ,insieme.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È una cosa che non mi dispiace affatto essendo bisex ed è capitato ma sapevo che il Lui era bisex.
Quando non lo so cerco di capirlo da qualche segnale, in mancanza mi comporto da etero