1 mese fa
Anche io prediligo il tallone libero, molto più comodo.
1 mese fa
Io li preferisco in tutti i modi, purché siano SMALTATI bene, smalto non sbavato sulla pelle intendo, che le unghie siano il più squadrate possibile e non troppo corte, infatti non mi piacciono le dita con le unghie tagliate storte o troppo corte..
Per il resto nelle donne e nelle creature femminili mi dedicherei a leccare i piedi per ore, se mi piacciono e la proprietaria mi affascina da morire, perdo completamente ogni inibizione, me ne innamoro completamente, in un mix di delirio fetish, sottomissione e dolcezza saffica 💦🖤🏳️⚧️
Per il resto nelle donne e nelle creature femminili mi dedicherei a leccare i piedi per ore, se mi piacciono e la proprietaria mi affascina da morire, perdo completamente ogni inibizione, me ne innamoro completamente, in un mix di delirio fetish, sottomissione e dolcezza saffica 💦🖤🏳️⚧️
1 mese fa
Io nel dubbio che me li sporcasse gli ho fatto mettere il preservativo 😅Quotato da Stefyroma,IO adoro i piedi femminili ma devono essere ben curati smaltati in takki lisci senza calli profumati e con unghie perfette.. E adoro tenere i miei piedini cosi quando mi metto enfemme
1 mese fa
mmmmmmm😋🫦Quotato da TaniaLoveMilf,