Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amanti dei piedi

23 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Anche io prediligo il tallone libero, molto più comodo.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io li preferisco in tutti i modi, purché siano SMALTATI bene, smalto non sbavato sulla pelle intendo, che le unghie siano il più squadrate possibile e non troppo corte, infatti non mi piacciono le dita con le unghie tagliate storte o troppo corte..
Per il resto nelle donne e nelle creature femminili mi dedicherei a leccare i piedi per ore, se mi piacciono e la proprietaria mi affascina da morire, perdo completamente ogni inibizione, me ne innamoro completamente, in un mix di delirio fetish, sottomissione e dolcezza saffica 💦🖤🏳️‍⚧️

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Stefyroma,
IO adoro i piedi femminili ma devono essere ben curati smaltati in takki lisci senza calli profumati e con unghie perfette.. E adoro tenere i miei piedini cosi quando mi metto enfemme
Io nel dubbio che me li sporcasse gli ho fatto mettere il preservativo 😅

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Stefyroma,
IO adoro i piedi femminili ma devono essere ben curati smaltati in takki lisci senza calli profumati e con unghie perfette.. E adoro tenere i miei piedini cosi quando mi metto enfemme
Io nel dubbio che me li sporcasse gli ho fatto mettere il preservativo 😅

mmmmmmm😋🫦