Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze da dimenticare con coppie

34 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Willy22,
La storia della figlia che entra.. è veramente drammatica 😢
a me capito qualcosa del genere anni fa con una singola che poi singola non era, sbagliai porta rientrando in camera da letto e mi ritrovai in una cameretta x bambini... Ci rimasi un po' di merda, anche se il pargolo non c'era in quel momento.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seguo... 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da Sweetflower,
1) Quando il lui giocava da singolo ha organizzato una gang e la coppia si era portata dietro la coca e pretendeva la pagassero i singoli "per il divertimento".
2) avevamo conosciuto una coppia che sembrava carinissima, giovane e simpatic [...]
Ammazza più che una serata trasgressiva avete passato una serata da crocerossini 😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Sweetflower,
Di solito per una gang fatta bene si chiama un buon numero di singoli che già si conoscono. Se alcuni perdono il tiro ci sono altri a sostituirli. E comunque ci piace prenderci tempo senza mettere fretta a nessuno [...]
direi sensato, oltre che pratico, la mia era solo una battuta. Cmq un amica che era solita partecipare a questi eventi mi raccontava che lei spesso era in "appoggio" di una sua altra amica come "carica di alleggerimento" qualora i maschietti fossero stati troppo carichi. Personalmente non ho mai partecipato ad eventi simili quindi non saprei dire se risponde a realtà.
Quando leggo di questo tipo di esperienze mi viene da pensare, ma si parla di situazioni piacevolmente trasgressivi e passionali o si parla di prestazioni tipo discipline olimpiche? Ahahahahah

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Marianocapri,
Quotato da Bobgenova,
Azzo anche a me è capitato la storia della pizzeria si è svolto tutto a Varazze stessa modalità che siano gli stessi?
Se erano Campani ?
no avevano un bel accento milanese

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Marianocapri,
Quotato da OGGETTOdelDESIDERIO,

Quando leggo di questo tipo di esperienze mi viene da pensare, ma si parla di situazioni piacevolmente trasgressivi e passionali o si parla di prestazioni tipo discipline olimpiche? Ahahahahah
ahahahha piu' discipline olimpiche 😎 😄 😄 😄 😎
eh in effetti poi ti vengono le ansie fa prestazione a sentire certe cose hahahaha

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Marianocapri,

ahahahha piu' discipline olimpiche 😎 😄 😄 😄 😎
eh in effetti poi ti vengono le ansie fa prestazione a sentire certe cose hahahaha
Si per partecipare a questo evento è diventata indispensabile una preparazione atletica ahahahahah 😂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Simsimone,
Mi piacerebbe conoscere una donna insoddisfatta o una coppia con lui cukold sarebbe stupendo
per le prime ti basta aggirarti in un supermercato, per i secondi cerca tra i superiori frustrati al lavoro 😄... è solo una battuta e anche stereotipata la mia eh!! Prima che scoppi una guerra lo dico 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da copppiass,
Quotato da Simsimone,
Mi piacerebbe conoscere una donna insoddisfatta o una coppia con lui cukold sarebbe stupendo
ti piacerebbe vincere il super enalotto
detto in 2 parole
Ahahahahah, visto che si fantastica, a me andrebbero bene una coppia è una singola insieme ahahahahah 😂😂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lavogliapazza3,
Quotato da Marianocapri,
A voi sono mai capitate esperienze negative ,o proprio da dimenticare?
a me si Quattro volte nell arco della mia carriera 😎
1) rispondo all annuncio di una coppia di Napoli,che cercavano un singolo,ci scriviamo ,per qualche giorno,poi ci telefonia [...]
Piccolo consiglio.....cambia divertimento..
ma no!! Insistere e perseverare... La fortuna aiuta gli audaci!!!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lavogliapazza3,

Piccolo consiglio.....cambia divertimento..
Nn demordere, tieni sempre… duro!!!😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da OGGETTOdelDESIDERIO,
Quotato da Nightofbo,
Nn demordere, tieni sempre? duro!!!😂😂😂😂
e tienilo duro!!!🤣🐽 no era giusto per ribadire la turgidita intrinseca all'esortazione 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sempre più convinto che ogni coppia sia un piccolo universo a sé, con due tegole e sue convenzioni (a volte neppure chiare ai componenti stessi della coppia). L'interazione, specie nei primi approcci è materia assai delicata.
Quotato da Alteregoman,
Cena perfetta..
Andiamo in stanza io lavoro la lei...
Lui si sega.. Finiamo tutti alla grande....
Dopo...
Lui inizia a piangere...
Lei basita io anche... Lo abbiamo rincuorato due ore con tisana calda per lui...
Probabilmente coppia non convin [...]
onore anche a te e alla tua sensibilità

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.05.2020 -
Quest'estate incontrai una coppia di un altro sito dove il marito cuck mi chiese se poteva riprendere scene dell'incontro ed acconsentì chiedendo però in cambio alcune scene da lui ritagliate e censurate.
Finita la monta mi fa i soliti complimenti di rito che ricambio ricordandogli di mandarmi qualche clip, lui mi dice che prima deve modificare il tutto e gli dico che non c'è fretta,si parla di fine Luglio e sapevo che dovevano partire per le ferie.
Dopo 3-4 settimane (nel mentre non li avevo più contatti,se c'è una cosa che odio è l' invadenza)mi ritrovo un video sul sito dove ci sono io che monto la lei di coppia,gli dico qualcosa del tipo"proprio una bella giornata,appena puoi mandami qualche clip" beh dopo qualche minuto ha rimosso il video(fortunatamente sono riuscito a salvarlo registrando lo schermo) ho chiesto privatamente il motivo e mi ha detto che per privacy non mi manda niente,mi hanno anche proposto un altro incontro ma dopo la presa per il culo ho preferito evitare.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da Marianocapri,
A voi sono mai capitate esperienze negative ,o proprio da dimenticare?
a me si Quattro volte nell arco della mia carriera 😎
1) rispondo all annuncio di una coppia di Napoli,che cercavano un singolo,ci scriviamo ,per qualche giorno,poi ci telefonia [...]
capitato anche a me a casa mia , anni fa , con una coppia che dopo aver giocato, iniziò a litigare per gelosia , con tutti i vicini che si erano affacciati per capire cosa stesse succedendo.