4 anni fa
a me capito qualcosa del genere anni fa con una singola che poi singola non era, sbagliai porta rientrando in camera da letto e mi ritrovai in una cameretta x bambini... Ci rimasi un po' di merda, anche se il pargolo non c'era in quel momento.Quotato da Willy22,La storia della figlia che entra.. è veramente drammatica 😢
4 anni fa
Seguo... 😄
4 anni fa
Ammazza più che una serata trasgressiva avete passato una serata da crocerossini 😂😂😂Quotato da Sweetflower,1) Quando il lui giocava da singolo ha organizzato una gang e la coppia si era portata dietro la coca e pretendeva la pagassero i singoli "per il divertimento".
2) avevamo conosciuto una coppia che sembrava carinissima, giovane e simpatic [...]
4 anni fa
Quando leggo di questo tipo di esperienze mi viene da pensare, ma si parla di situazioni piacevolmente trasgressivi e passionali o si parla di prestazioni tipo discipline olimpiche? AhahahahahQuotato da Nightofbo,direi sensato, oltre che pratico, la mia era solo una battuta. Cmq un amica che era solita partecipare a questi eventi mi raccontava che lei spesso era in "appoggio" di una sua altra amica come "carica di alleggerimento" qualora i maschietti fossero stati troppo carichi. Personalmente non ho mai partecipato ad eventi simili quindi non saprei dire se risponde a realtà.Quotato da Sweetflower,Di solito per una gang fatta bene si chiama un buon numero di singoli che già si conoscono. Se alcuni perdono il tiro ci sono altri a sostituirli. E comunque ci piace prenderci tempo senza mettere fretta a nessuno [...]
4 anni fa
no avevano un bel accento milaneseQuotato da Marianocapri,Se erano Campani ?Quotato da Bobgenova,Azzo anche a me è capitato la storia della pizzeria si è svolto tutto a Varazze stessa modalità che siano gli stessi?
4 anni fa
eh in effetti poi ti vengono le ansie fa prestazione a sentire certe cose hahahahaQuotato da Marianocapri,ahahahha piu' discipline olimpiche 😎 😄 😄 😄 😎Quotato da OGGETTOdelDESIDERIO,
Quando leggo di questo tipo di esperienze mi viene da pensare, ma si parla di situazioni piacevolmente trasgressivi e passionali o si parla di prestazioni tipo discipline olimpiche? Ahahahahah
4 anni fa
Si per partecipare a questo evento è diventata indispensabile una preparazione atletica ahahahahah 😂Quotato da Nightofbo,eh in effetti poi ti vengono le ansie fa prestazione a sentire certe cose hahahahaQuotato da Marianocapri,
ahahahha piu' discipline olimpiche 😎 😄 😄 😄 😎
4 anni fa
per le prime ti basta aggirarti in un supermercato, per i secondi cerca tra i superiori frustrati al lavoro 😄... è solo una battuta e anche stereotipata la mia eh!! Prima che scoppi una guerra lo dico 😄Quotato da Simsimone,Mi piacerebbe conoscere una donna insoddisfatta o una coppia con lui cukold sarebbe stupendo
4 anni fa
Ahahahahah, visto che si fantastica, a me andrebbero bene una coppia è una singola insieme ahahahahah 😂😂Quotato da copppiass,ti piacerebbe vincere il super enalottoQuotato da Simsimone,Mi piacerebbe conoscere una donna insoddisfatta o una coppia con lui cukold sarebbe stupendo
detto in 2 parole
4 anni fa
ma no!! Insistere e perseverare... La fortuna aiuta gli audaci!!!Quotato da lavogliapazza3,Piccolo consiglio.....cambia divertimento..Quotato da Marianocapri,A voi sono mai capitate esperienze negative ,o proprio da dimenticare?
a me si Quattro volte nell arco della mia carriera 😎
1) rispondo all annuncio di una coppia di Napoli,che cercavano un singolo,ci scriviamo ,per qualche giorno,poi ci telefonia [...]
4 anni fa
Nn demordere, tieni sempre… duro!!!😂😂😂😂Quotato da Nightofbo,ma no!! Insistere e perseverare... La fortuna aiuta gli audaci!!!Quotato da lavogliapazza3,
Piccolo consiglio.....cambia divertimento..
4 anni fa
e tienilo duro!!!🤣🐽 no era giusto per ribadire la turgidita intrinseca all'esortazione 😄Quotato da OGGETTOdelDESIDERIO,Nn demordere, tieni sempre? duro!!!😂😂😂😂Quotato da Nightofbo,ma no!! Insistere e perseverare... La fortuna aiuta gli audaci!!!
4 anni fa
Sempre più convinto che ogni coppia sia un piccolo universo a sé, con due tegole e sue convenzioni (a volte neppure chiare ai componenti stessi della coppia). L'interazione, specie nei primi approcci è materia assai delicata.
onore anche a te e alla tua sensibilitàQuotato da Alteregoman,Cena perfetta..
Andiamo in stanza io lavoro la lei...
Lui si sega.. Finiamo tutti alla grande....
Dopo...
Lui inizia a piangere...
Lei basita io anche... Lo abbiamo rincuorato due ore con tisana calda per lui...
Probabilmente coppia non convin [...]
3 anni fa
Quest'estate incontrai una coppia di un altro sito dove il marito cuck mi chiese se poteva riprendere scene dell'incontro ed acconsentì chiedendo però in cambio alcune scene da lui ritagliate e censurate.
Finita la monta mi fa i soliti complimenti di rito che ricambio ricordandogli di mandarmi qualche clip, lui mi dice che prima deve modificare il tutto e gli dico che non c'è fretta,si parla di fine Luglio e sapevo che dovevano partire per le ferie.
Dopo 3-4 settimane (nel mentre non li avevo più contatti,se c'è una cosa che odio è l' invadenza)mi ritrovo un video sul sito dove ci sono io che monto la lei di coppia,gli dico qualcosa del tipo"proprio una bella giornata,appena puoi mandami qualche clip" beh dopo qualche minuto ha rimosso il video(fortunatamente sono riuscito a salvarlo registrando lo schermo) ho chiesto privatamente il motivo e mi ha detto che per privacy non mi manda niente,mi hanno anche proposto un altro incontro ma dopo la presa per il culo ho preferito evitare.
Finita la monta mi fa i soliti complimenti di rito che ricambio ricordandogli di mandarmi qualche clip, lui mi dice che prima deve modificare il tutto e gli dico che non c'è fretta,si parla di fine Luglio e sapevo che dovevano partire per le ferie.
Dopo 3-4 settimane (nel mentre non li avevo più contatti,se c'è una cosa che odio è l' invadenza)mi ritrovo un video sul sito dove ci sono io che monto la lei di coppia,gli dico qualcosa del tipo"proprio una bella giornata,appena puoi mandami qualche clip" beh dopo qualche minuto ha rimosso il video(fortunatamente sono riuscito a salvarlo registrando lo schermo) ho chiesto privatamente il motivo e mi ha detto che per privacy non mi manda niente,mi hanno anche proposto un altro incontro ma dopo la presa per il culo ho preferito evitare.
3 anni fa
capitato anche a me a casa mia , anni fa , con una coppia che dopo aver giocato, iniziò a litigare per gelosia , con tutti i vicini che si erano affacciati per capire cosa stesse succedendo.Quotato da Marianocapri,A voi sono mai capitate esperienze negative ,o proprio da dimenticare?
a me si Quattro volte nell arco della mia carriera 😎
1) rispondo all annuncio di una coppia di Napoli,che cercavano un singolo,ci scriviamo ,per qualche giorno,poi ci telefonia [...]