Gioco degli amanti

78 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Lascio giocare mia moglie con un suo amico d’infanzia (dentista) che la riempie di complimenti ed avances …sa che lei gioca di nascosto da me

11 mesi fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 13.04.2022 -
Quotato da Yellowcp,
Lascio giocare mia moglie con un suo amico d’infanzia (dentista) che la riempie di complimenti ed avances …sa che lei gioca di nascosto da me
Bello così

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Policoppia,
Quotato da Yellowcp,
È una forma di gioco che ci stuzzica tanto ma
è accompagnato a volte anche da una sorta di gelosia.
Un minimo di gelosia ci può stare ma poi il piacere di far star bene le proprie donne prende il sopravvento
Si infatti la gelosia c'è sempre ma poi il piacere prende il sopravvento

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da lecap,
Le trasgressioni di coppia sottintendono complicità e fiducia reciproche.
È sesso ma condiviso. Far il cazzo che gli pare da parte di uno dei due, è tradimento.
C'è una gran bella differenza.
Sono pienamente d'accordo

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Policoppia,
Dal momento che siamo tutti di mentalità' aperta volevi sapere se consentite alla vostra donna di avere rapporti fuori dal gioco (extraconiugali, corna consenzienti ecc)
No, il gioco per noi, è un gioco di coppia insieme .
Per noi il sotteso è semplice e netto: "se giochiamo insieme è il ns gioco, se uno di noi fa da sé sono corna" e nessuno di noi gradisce le corna.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
anche noi giochiamo insieme. Anche se a volte con i singoli può giocare solo la Lei e il Lui filma. Ogni tanto ci viene la fantasia di provare una situazione dove lei va a giocare da sola ma sempre con il lui consenziente ed informato. Fino ad oggi non l’abbiamo fatto ma un gioco in questi termini non lo consideriamo “corna” o tradimento. Tutto avviene alla luce del sole come situazione che eccita entrambi e viene decisa da entrambi. Per noi “corna” e tradimento ci sono solo quando si fanno le cose all’insaputa dell’altro (o dell’altra).

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Dionisiacidue,
anche noi giochiamo insieme. Anche se a volte con i singoli può giocare solo la Lei e il Lui filma. Ogni tanto ci viene la fantasia di provare una situazione dove lei va a giocare da sola ma sempre con il lui consenziente ed informato. Fino ad oggi n [...]
Questa è la situazione che molte coppie vorrebbero provare ma poi come voi che vi amate si fermano.
Essere presenti è la cosa migliore

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per noi se lo facciamo insieme è un gioco altrimenti è un tradimento

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Ame definitivamente te si farebbe piacere se la possiede un altro uomo .. l’importante è trasgressione sopratutto lontano da occhi indiscreti aspetterei in hotel con ansia di poterla scopare col odore di chi già la sbattita

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Policoppia,
Quotato da Yellowcp,
È una forma di gioco che ci stuzzica tanto ma
è accompagnato a volte anche da una sorta di gelosia.
Un minimo di gelosia ci può stare ma poi il piacere di far star bene le proprie donne prende il sopravvento
per me, sono lui,sono daccordo se va a scopare da sola, mi basta che mi avvisa prima,
questo e fiducia,anzi a volte l'accompagno io. gli permetto di divertirsi come vuole. sono contento se si diverte.ma a mia insaputa non e mai successo. non lo tollero.sarebbero corna.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Noi siamo una coppia di mentalità aperta, c’è capitato di giocare in coppia con singoli, ma è capitato anche che lei andasse senza la mia presenza con singoli, naturalmente io sapevo tutto…. E devo dire che in quei casi nonostante ci sia reciproca fiducia c’è sempre un pizzico di gelosia mista ad eccitazione…..
La cosa bella è una volta tornata farsi raccontare i minimi dettagli…..

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Il nostro rapporto è basato sulla fiducia, la sincerità e naturalmente complicità. Solitamente noi giochiamo sempre insieme, ma a volte mi è successo di andare da sola ad un incontro ma il mio adorato cuck lo ha sempre saputo. Non potrei mai fare un incontro di nascosto, sono talmente libera di fare tutto ciò che voglio che non avrebbe senso. Camy

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Il nostro rapporto è basato sulla fiducia, la sincerità e naturalmente complicità. Solitamente noi giochiamo sempre insieme, ma a volte mi è successo di andare da sola ad un incontro ma il mio adorato cuck lo ha sempre saputo. Non potrei mai fare un [...]
esatto e propio cosi. in piena liberta,e senza segreti.questa e fiducia.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da cporiginal,
Quotato da CamillaMarco,
Il nostro rapporto è basato sulla fiducia, la sincerità e naturalmente complicità. Solitamente noi giochiamo sempre insieme, ma a volte mi è successo di andare da sola ad un incontro ma il mio adorato cuck lo ha sempre saputo. Non potrei mai fare un [...]
esatto e propio cosi. in piena liberta,e senza segreti.questa e fiducia.
👍👍👍

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
vado contro corrente....ma non trovate un po' noioso sapere tutto? magari un po' di pathos....un po' di mistero...qualche dubbio.... potrebbe essere piu' divertente ed intrigante... 🙂 😋 😎

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
vado contro corrente....ma non trovate un po' noioso sapere tutto? magari un po' di pathos....un po' di mistero...qualche dubbio.... potrebbe essere piu' divertente ed intrigante... 🙂 😋 😎 [...]
No. Si chiama COMPLICITÀ ed è alla base di ogni rapporto di coppia sano.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sara'.... ma questa famosa complicita' che mi sembra rara, non mi sembra la panacea di un eterno rapporto di coppia, per alcuni, od alcune, potrebbe venire a noia, chiaramente la mia e' una provocazione per accendere un dibattito che mi sembra un po' stantio e relativamente interessante....molti hanno segreti ...per tutti... 🙂 😋 😎

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sara'.... ma questa famosa complicita' che mi sembra rara, non mi sembra la panacea di un eterno rapporto di coppia, per alcuni, od alcune, potrebbe venire a noia, chiaramente la mia e' una provocazione per accendere un dib [...]
Rara? Sarà rara per te.
Ma quale noia, cosa c’entra la noia? Sembra che tu stia cercando giustificazioni “virtuose” per i tradimenti.
Nel tradimento non c’è nulla di divertente. È la cosa più noiosa e meno evoluta possibile.
Le persone evolute ed equilibrate non trovano alcun piacere in queste situazioni “tossiche”.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Stantio? A me non sembra, ogniuno esprime il suo pensiero e ti assicuro che esistono coppie complici nel gioco e nella vita. Dipende sempre da quello che vogliamo. Camy

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nuovobagdadcafe,
sara'.... ma questa famosa complicita' che mi sembra rara, non mi sembra la panacea di un eterno rapporto di coppia, per alcuni, od alcune, potrebbe venire a noia, chiaramente la mia e' una provocazione per accendere un dib [...]
Rara? Sarà rara per te.
Ma quale noia, cosa c’entra la noia? Sembra che tu stia cercando giustificazioni “virtuose” per i tradimenti.
Nel tradimento non c’è nulla di divertente. È la cosa più noiosa e meno evoluta possibile.
Le persone evolute ed equilibrate non trovano alcun piacere in queste situazioni “tossiche”.
👍👍👍 la noia non fa parte della nostra vita e il tradimento è fuori da ogni nostro pensiero


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gioco degli amanti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni