2 anni fa
esatto e propio cosi. in piena liberta,e senza segreti.questa e fiducia.Quotato da CamillaMarco,Il nostro rapporto è basato sulla fiducia, la sincerità e naturalmente complicità. Solitamente noi giochiamo sempre insieme, ma a volte mi è successo di andare da sola ad un incontro ma il mio adorato cuck lo ha sempre saputo. Non potrei mai fare un [...]
2 anni fa
👍👍👍Quotato da cporiginal,esatto e propio cosi. in piena liberta,e senza segreti.questa e fiducia.Quotato da CamillaMarco,Il nostro rapporto è basato sulla fiducia, la sincerità e naturalmente complicità. Solitamente noi giochiamo sempre insieme, ma a volte mi è successo di andare da sola ad un incontro ma il mio adorato cuck lo ha sempre saputo. Non potrei mai fare un [...]
2 anni fa
vado contro corrente....ma non trovate un po' noioso sapere tutto? magari un po' di pathos....un po' di mistero...qualche dubbio.... potrebbe essere piu' divertente ed intrigante... 🙂 😋 😎
2 anni fa
No. Si chiama COMPLICITÀ ed è alla base di ogni rapporto di coppia sano.Quotato da nuovobagdadcafe,vado contro corrente....ma non trovate un po' noioso sapere tutto? magari un po' di pathos....un po' di mistero...qualche dubbio.... potrebbe essere piu' divertente ed intrigante... 🙂 😋 😎 [...]
2 anni fa
sara'.... ma questa famosa complicita' che mi sembra rara, non mi sembra la panacea di un eterno rapporto di coppia, per alcuni, od alcune, potrebbe venire a noia, chiaramente la mia e' una provocazione per accendere un dibattito che mi sembra un po' stantio e relativamente interessante....molti hanno segreti ...per tutti... 🙂 😋 😎
2 anni fa
Rara? Sarà rara per te.Quotato da nuovobagdadcafe,sara'.... ma questa famosa complicita' che mi sembra rara, non mi sembra la panacea di un eterno rapporto di coppia, per alcuni, od alcune, potrebbe venire a noia, chiaramente la mia e' una provocazione per accendere un dib [...]
Ma quale noia, cosa c’entra la noia? Sembra che tu stia cercando giustificazioni “virtuose” per i tradimenti.
Nel tradimento non c’è nulla di divertente. È la cosa più noiosa e meno evoluta possibile.
Le persone evolute ed equilibrate non trovano alcun piacere in queste situazioni “tossiche”.
2 anni fa
Stantio? A me non sembra, ogniuno esprime il suo pensiero e ti assicuro che esistono coppie complici nel gioco e nella vita. Dipende sempre da quello che vogliamo. Camy
2 anni fa
👍👍👍 la noia non fa parte della nostra vita e il tradimento è fuori da ogni nostro pensieroQuotato da BLACKADDICTED,Rara? Sarà rara per te.Quotato da nuovobagdadcafe,sara'.... ma questa famosa complicita' che mi sembra rara, non mi sembra la panacea di un eterno rapporto di coppia, per alcuni, od alcune, potrebbe venire a noia, chiaramente la mia e' una provocazione per accendere un dib [...]
Ma quale noia, cosa c’entra la noia? Sembra che tu stia cercando giustificazioni “virtuose” per i tradimenti.
Nel tradimento non c’è nulla di divertente. È la cosa più noiosa e meno evoluta possibile.
Le persone evolute ed equilibrate non trovano alcun piacere in queste situazioni “tossiche”.
2 anni fa
bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
2 anni fa
Quindi tu vai al ristorante solo perché a casa mangi di merda? 😂Quotato da nuovobagdadcafe,bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
Vai in vacanza solo perché odi la tua casa?
Vai all’estero solo perché l’Italia ti fa schifo?
Devo continuare? Se qualcuno pensa che questo hobby si faccia per NOIA, vuol dire che non sa niente di questo mondo e nemmeno del mondo in generale.
2 anni fa
non capisco se parli sul serio o ci stai prendendo per il culo. Il gioco nella coppia è un qualcosa in più che arricchisce il rapporto, ma forse parlo inutilmenteQuotato da nuovobagdadcafe,bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
2 anni fa
si sceglie di andare al ristorante perche' si ha voglia di fare qualcosa di diverso, di vedere amici, oppure perche' quello scelto offre prelibatezze che difficilmente si possono gustare a casa, si va in vacanza sia per rilassarsi, tipo mare montagna od altro, , sia per arricchire la propria conoscenza vedendo usanze e modi di vivere diversi, desolato, ma le risposte che sono altre domande, non sono interessanti per un buon dialogo, e ci noto anche una vena polemica un po' sterile di cui non se ne capisce il motivoQuotato da BLACKADDICTED,Quindi tu vai al ristorante solo perché a casa mangi di merda? ?Quotato da nuovobagdadcafe,bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
Vai all?estero solo perché l?Italia ti fa schifo?
Devo continuare? Se qualcuno pensa che questo hobby si faccia per NOIA, vuol dire che non sa niente di questo mondo e nemmeno del mondo in generale.
2 anni fa
ma e' indubbio, e nessuno lo mette in discussione, ma si "giocava" sulle motivazioni,Quotato da CamillaMarco,non capisco se parli sul serio o ci stai prendendo per il culo. Il gioco nella coppia è un qualcosa in più che arricchisce il rapporto, ma forse parlo inutilmenteQuotato da nuovobagdadcafe,bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
2 anni fa
Sarà che cerchi il flame e l’hai appena ammesso.Quotato da nuovobagdadcafe,si sceglie di andare al ristorante perche' si ha voglia di fare qualcosa di diverso, di vedere amici, oppure perche' quello scelto offre prelibatezze che difficilmente si possono gustare a casa, si va in vacanza sia per rilassarsi, tipo mare montagna od altro, , sia per arricchire la propria conoscenza vedendo usanze e modi di vivere diversi, desolato, ma le risposte che sono altre domande, non sono interessanti per un buon dialogo, e ci noto anche una vena polemica un po' sterile di cui non se ne capisce il motivoQuotato da BLACKADDICTED,
Quindi tu vai al ristorante solo perché a casa mangi di merda? ?
Vai all?estero solo perché l?Italia ti fa schifo?
Sei sposato vero?
Ecco perché fatichi a capire le coppie complici e leali.
2 anni fa
perche' mi attribuisci pensieri che non ho? e che non ho nemmeno accennato, anzi, mi fa piacere che ci siano e che si vivano piacevolmente il loro percorso, qualunque sia, e non faccio nessuna fatica a capirle, faccio invece fatica a capire, chi etichetta persone di cui nulla conosce se non 2 righe scritte ed in modo ironico, ma non offensivo, sorridete e rilassatevi, , non c'e' nessuna intenzione ne di criticare ne contestare "le vite degli altri",
2 anni fa
Però non hai risposto alla semplice domanda 😎
2 anni fa
perche' essere sposato o singolo cambia?
2 anni fa
Beh, per il Reddito di Cittadinanza (ora Assegno di Inclusione) sì! 😋Quotato da nuovobagdadcafe,perche' essere sposato o singolo cambia?
Pallina
2 anni fa
ah! bene a sapersi, lo ignoravo, se un giorno dovesse cambiare la ruota della mia fortuna ed averne necessita', chiedero' a Pallina, che sembra ne abbia contezza 😋 😎
2 anni fa
Quindi sei sposato? 😎Quotato da nuovobagdadcafe,perche' essere sposato o singolo cambia?
Si, cambia tutto!