Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gioco degli amanti

64 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma non sono sposato, lo sono stato, come fidanzato, con altre donne , un po' di tutto, quindi le dinamiche le conosco perfettamente

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma non sono sposato, lo sono stato, come fidanzato, con altre donne , un po' di tutto, quindi le dinamiche le conosco perfettamente
Permettimi di dissentire.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e allora dovresti sapere che :
quello che tu chiami un pó di mistero o pathos ce lo hanno già tutte le coppie tradizionaliste che al 60% pare abbiano più corna di un kg di maruzzelle (lumache di mare)

il mio periodo di cornificato e cornificatore a fronte di emozioni innega ili aveva 100 volte dolore ,sofferenza e complessi di colpa sia da colpevole che da vittima
il rapporto NOIOSO con masha oggi ci da 100 volte quelle emozioni senza la minima sofferenza per nessuno
vedi tu quale conviene! 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
nella vita si sa, si prova di tutto, ognuno fa le sue scelte e ci convive magari bene, e sono contento per loro, a me sinceramente, un rapporto di questo tipo, azzererebbe lemie fantasie sessuali...tutto cosi' ripetitivo, scontato, no, proprio non mi conviene, la pianificazione, non fa per me 💋 😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
nella vita si sa, si prova di tutto, ognuno fa le sue scelte e ci convive magari bene, e sono contento per loro, a me sinceramente, un rapporto di questo tipo, azzererebbe lemie fantasie sessuali...tutto cosi' ripetitivo, scontato, no, pro [...]
Infatti sei qui per cercare anche solo di ANNUSARE le stesse coppie che critichi 😎
Coerenza

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
nella vita si sa, si prova di tutto, ognuno fa le sue scelte e ci convive magari bene, e sono contento per loro, a me sinceramente, un rapporto di questo tipo, azzererebbe lemie fantasie sessuali...tutto cosi' ripetitivo, scontato, no, pro [...]
Infatti sei qui per cercare anche solo di ANNUSARE le stesse coppie che critichi 😎
Coerenza
io non cerco incontri e nemmeno ne faro'...e che mi divertite, e non e' poco! 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -

Coerenza
e allora buon divertimento

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
grazie! 🙂

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -

Coerenza
Risposta molto poco coerente con il tuo annuncio...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
dici?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma si , ha ragione nuovobagdad , le coppie scambiste si annoiano , meglio qualche bel litigio ,conflitto ,corna nascoste ,separazioni ?
Lui essendo singolo questi piaceri non li può avere ,però che ne so , na cartella esattoriale ,cassa integrazione, mal di denti o sciatica ,
Basta che si rompa questa monotonia 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mbe' se non si e' scambisti, e' una vita inutile.... 🙂 😋 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mbe' se non si e' scambisti, e' una vita inutile.... 🙂 😋 😎
No! Non lo fare ! 😮 😮 😮
Ci sono i tramonti , i Rolling Stones e gli arrosticini

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
che non ti godi se.... 🙂 😋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
che non ti godi se.... 🙂 😋
Non trolli i forum !

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
che significa questa uscita poco "simpatica"?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dice che tu trolli... lui non lo fa mai...
comunque se stai qui e se non cerchi incontri, (io ho sospeso, mi ha dato l'ok per nuovi incontri ma lascio tutto sospeso, torneremo a fare incontri solo se le sarà chiaro che le sue scopate mi soddisfano limitatamente, a mi piace rivedere (a due) l'eccitazione contenuta in ciò che abbiamo detto e fatto prima, durante e dopo), devi essere un poco masochista se ti diverti a leggere tutte le nostre ca,,volate,

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e lo confermo, non ho voglia di fare incontri qui, uso questo sito a mo' di distrazione temporanea, in fondo leggo argomenti seri ed altri pure divertenti, tutto qui 🙂

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
e lo confermo, non ho voglia di fare incontri qui, uso questo sito a mo' di distrazione temporanea, in fondo leggo argomenti seri ed altri pure divertenti, tutto qui 🙂
😮 😮

2 anni fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Lo abbiamo fatto per qualche anno, io avevo un amante fisso, che era all'oscuro della complicità di mio marito. È un gioco molto eccitante.