Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini in divisa?

29 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.03.2020 -
Fatto con tutte le divise ma i pompieri e la marina rimangono i migliori

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2019 -
Ma ragazze come fate? Datemi dei consigli per incontrarli 💋! Ci raccontate le vostre esperienze EstrellitaT e GolaAccoglienteLT? Grazie mille care 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Se può essere d’aiuto credo che su questo sito di annunci ci sono molti uomini che indossano la divisa... gli stessi che incontrare per strada... quindi prova a mettere un annuncio e vedrai che qualcuno si farà avanti... in bocca al lupo anzi in bocca con militare!! 🙂 😄 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.03.2020 -
Quotato da 8Lucya,
Ma ragazze come fate? Datemi dei consigli per incontrarli 💋! Ci raccontate le vostre esperienze EstrellitaT e GolaAccoglienteLT? Grazie mille care 💗
Io li ho incontrati quasi tutti a mezzo dei siti di incontri, sennò x strada quando non sono ovviamente operativi; non devi fare nulla, te lo fanno capire loro, al limite puoi accentuare la tua femminilità e cagnaggine... Le guardie giurate in turno di notte ti zompano subito senza giri di parole.😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2024 -
....... Interessante sto post???
Modificato dall'autore il 08-08-2024 07:23:05

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Pensare che quando ero io in divisa riscuotevo molto successo 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io adoro gli uomini in tenuta da muratore, meccanico, idraulico...È sempre una divisa o no?🤭

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da MelitaSensual,
Io adoro gli uomini in tenuta da muratore, meccanico, idraulico...È sempre una divisa o no?🤭
No dai😂😂😂😂
Con tutto il rispetto ma quelli sono indumenti da lavoro😂😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Militerrrr,
No dai😂😂😂😂
Vi giuro, a me mandano in tilt. Sarà forse che una volta ero in bici ed uno di questi ci ha provato spudoratamente e ne uscì fuori una situazione davvero eccitante.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Militerrrr,

No dai😂😂😂😂
Vi giuro, a me mandano in tilt. Sarà forse che una volta ero in bici ed uno di questi ci ha provato spudoratamente e ne uscì fuori una situazione davvero eccitante.
Beh se c'è un precedente del genere...non posso darti torto😂😂😂