6 anni fa
Fatto con tutte le divise ma i pompieri e la marina rimangono i migliori
6 anni fa
Ma ragazze come fate? Datemi dei consigli per incontrarli 💋! Ci raccontate le vostre esperienze EstrellitaT e GolaAccoglienteLT? Grazie mille care 💗
6 anni fa
Se può essere d’aiuto credo che su questo sito di annunci ci sono molti uomini che indossano la divisa... gli stessi che incontrare per strada... quindi prova a mettere un annuncio e vedrai che qualcuno si farà avanti... in bocca al lupo anzi in bocca con militare!! 🙂 😄 💋
6 anni fa
Io li ho incontrati quasi tutti a mezzo dei siti di incontri, sennò x strada quando non sono ovviamente operativi; non devi fare nulla, te lo fanno capire loro, al limite puoi accentuare la tua femminilità e cagnaggine... Le guardie giurate in turno di notte ti zompano subito senza giri di parole.😋Quotato da 8Lucya,Ma ragazze come fate? Datemi dei consigli per incontrarli 💋! Ci raccontate le vostre esperienze EstrellitaT e GolaAccoglienteLT? Grazie mille care 💗
1 anno fa
....... Interessante sto post???
Modificato dall'autore il 08-08-2024 07:23:05
1 anno fa
Pensare che quando ero io in divisa riscuotevo molto successo 😄
1 anno fa
Io adoro gli uomini in tenuta da muratore, meccanico, idraulico...È sempre una divisa o no?🤭
1 anno fa
No dai😂😂😂😂Quotato da MelitaSensual,Io adoro gli uomini in tenuta da muratore, meccanico, idraulico...È sempre una divisa o no?🤭
Con tutto il rispetto ma quelli sono indumenti da lavoro😂😂😂
1 anno fa
Vi giuro, a me mandano in tilt. Sarà forse che una volta ero in bici ed uno di questi ci ha provato spudoratamente e ne uscì fuori una situazione davvero eccitante.Quotato da Militerrrr,No dai😂😂😂😂Quotato da MelitaSensual,Io adoro gli uomini in tenuta da muratore, meccanico, idraulico...È sempre una divisa o no?🤭
1 anno fa
Beh se c'è un precedente del genere...non posso darti torto😂😂😂Quotato da MelitaSensual,Vi giuro, a me mandano in tilt. Sarà forse che una volta ero in bici ed uno di questi ci ha provato spudoratamente e ne uscì fuori una situazione davvero eccitante.Quotato da Militerrrr,
No dai😂😂😂😂