Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mostrare la vostra mogliettina

153 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Secondo me e una bello lotta tra lui e sua moglie a chi ha il buco più grosso. Io scommetterei su lui

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.10.2021 -
Quotato da Bsxsposato64,
Mostro mia moglie bbw 64enne 3o96o1oo11 WhatsApp
ti ho chiesto l’amicizia

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2013 -
Se eventualmente volete la vostra moglie fotografata nella sua sensualità sono un ottimo fotografo.
Sito in pvt.
;-)

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Cagnaplug,
Mmmmm grazie
Viste foto di voi due 😋....che dire penso che tu analmente sei più aperta di tua moglie....ma lei vogliamo parlare della patatona che a??? Penso che di cazzi ne ha presi km.....diciamo che siete due bella troie..... 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
Quotato da Cagnaplug,
Io mostro foto in telegram fabi49
Anche io ho visto le foto.... La moglie ha una gran bella figona da slinguare e mordicchiare per ore.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Visto foto della tua signora molto accattivante anche come figa deve essere molto piacevole leccarla tutta, complimenti invece x te con quel culo invitante, da monta prolungata, sarebbe eccitante montarti davanti a lei mentre se la tocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Comunque visto anche tue foto con quel completino intimo e calze autoreggenti, fidati che ti farei passare qualche ora di puro divertimento, poi le auto reggenti mi mandano via di sentimento. 💋

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da Cagnaplug,
Grazie ma anche tua moglie in quella posa è una zoccolona culo aperto figa slabrata
grande ficona tutta da leccare la tua signora cagnaplug belle tette la sfonderei molto volentieri

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Anche io adoro mostrarla

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Io ho poco materiale fotografico di lei. Vorrei tanto mostrarla dal vivo ad un gruppo di uomini che su un divanetto, mentre lei si esibisce da sola, loro si masturbano

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Io molto materiale si bagna quando le dico che faccio vedere le sua foto

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Ho già scritto che a lei eccita che io possa mostrare sue foto.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Buzz09,
Ho già scritto che a lei eccita che io possa mostrare sue foto.
Allora apritevi un profilo da coppia con certificazione e può partecipare al palco. Altrimenti ti dovremmo credere sulla parola, non avendo la possibilità di chiedere a tua moglie se è d’accordo.
Ok grazie del consiglio

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Bull66_ME,
Ma la smettiamo con sta moda di mostrare le foto della moglie ignara? E se la moglie non è ignara, come mai avete il profilo da singolo con le foto di una donna nell’annuncio? Ma sapete che state commettendo un reato? La @RedazioneA69 ha già chiuso a [...]

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.