Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino?
47 interventi
4 anni fa
Dimmi dove stai che vengo a vedere una mattina.....🤪🤪🤪Quotato da Chiccoperte,Mia moglie tutte le mattine, apre le tapparelle qua do ancora fuori è buio, va in bagno si lava e poi si veste, ma dato che abbiamo l'armadio davanti alla finestra, in pratica mostra il culo a tutta la via.
Io tutte le volte gli dico che l [...]
4 anni fa
esibita no, ma una volta con la mia compagna abbiamo.scopato in cucina, sul tavolo, piegata a 9o sui fornelli.. Si insomma.. É durato parecchio lo show, dopo un po vidi la vicina che ci guardava dalla finestra mentre fumava , e li ci ho dato di più..Quotato da hotty,Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
Quando mi chiese.... .Ma che ti ha preso stasera ??
Gli dissi.... C'era la Roberta che ci guardava... Non uscì di casa per due giorni 😎 😎
4 anni fa
noi viaggiamo per lavoro e siamo a volte in albergo ed a volte in case di un noto marchio , sempre lasciamo (notte e giorno) le tende aperte e la mia lei gira in guepiere o reggicalze , tacchi ed altri abbigliamenti sexy (sempre che non ci siano minori . precisazione necessaria prima che i "soliti noti" comincino , gratuitamente , a "rognare" ed a farsi "maturbazioni cerebrali"). quando poi il letto è vicino ad un balcone la mia lei pone molta cura e calma nello svestirsi (restando sempre in intimo sexy) oppure nel vestirsi al mattino.Quotato da hotty,Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
4 anni fa
Dove abitavo prima i miei dirimpettai facevano sesso sempre a finestra spalancati e io guardavo, penso che a lei piacesse perché spesso si girava a vedere se c'eroQuotato da hotty,Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
4 anni fa
Ma non solo alla finestra ma anche in luoghi pubblici
4 anni fa
e bellissima tua moglie .le piace tanto a lei esibirsi alla finestra ?Quotato da hotty,Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino mentre magari cucina?
4 anni fa
complimenti bella signoraQuotato da Mauriziomauro,Fatto spesso in un villaggio turistico a Kos e Rodi.
4 anni fa
Bellissimo in vacanza con mia moglie L hotel teneva un tavolino con due sedie sul balcone lei seduta sopra e saltava difronte un uomo che guardava non vi dico L eccitazione a 1000