4 anni fa
liscio..lisciaQuotato da DeeplyInsideMe,Mio peloso disponibile
3 anni fa
A me il culo piace depilato e liscio 😋
3 anni fa
Da passivo mi depilo per il mio di piacere...ma non credo che dispiaccia a chi è attivo...
3 anni fa
Sei un vero uomo.Quotato da Rumo,Io non ho nessuna preferenza, peli o meno un culo è un culo 🐷
3 anni fa
Concordo.Quotato da brbmen,Ma perchè il culo deve essere depilato per sembrare più femminile ? L'attivo vuole penetrare solo un culo femminile ? NON si può desiderare un bel culo "maschio" peloso.
3 anni fa
Liscio naturale, cioè con pochissimi peli, bello tondo e pieno, Muhmm
3 anni fa
Da bsx attivo.. Io preferisco il culetto depilatissimo
3 anni fa
Meglio depilato o con pochi peli
3 anni fa
ma io lo preferisco depilato perchè si staccano i peli e ti danno fastidio in bocca per lo più è poco igienico
3 anni fa
Be la mia risposta è scontata.....il mio culetto e bello depilato liscio e vedo che piace molto....ma soprattutto piace molto a me mi fa sentire totalmente passivo
3 anni fa
Concordo al 100%Quotato da Belmanzopass,Be la mia risposta è scontata.....il mio culetto e bello depilato liscio e vedo che piace molto....ma soprattutto piace molto a me mi fa sentire totalmente passivo
3 anni fa
Palpare un culo peloso, non mi piace, il culo del passivo a mio avviso dovrebbe essere completamente depilato e burroso, da sculacciare e sditalinare....
3 anni fa
Lo preferisco depilato
3 anni fa
Quotato da cazbis,Senza pelo assolutamente... un bel culetto liscio è eccititante da morire... cosi come il cazzo e le palle.. tutto bello liscio...
3 anni fa
Quotato da Wagamama,Lo preferisco depilato
3 anni fa
Io preferisco tutti depilato e possibilmente in lingerie sexy, divento porco all'ennesima potenza.....
Poi mi piace leccare, un corpo liscio da più soddisfazione....
Contattatemi
Baci
Luca
Poi mi piace leccare, un corpo liscio da più soddisfazione....
Contattatemi
Baci
Luca
3 anni fa
io sono passivo ,culetto bello liscio, e quando trovo qualcuno come me con culetto bello depilato prima lo lecco e poi lo inculo
3 anni fa
io sono sempre depilato ovunque mi piace essere liscio e depilato per farmi penetrare e leccare e toccare
3 anni fa
Io preferisco un bel culo depilato...
3 anni fa
concordo daccordissimo !!!Quotato da Gianobsx,Completamente sbiancato