3 anni fa
Preferisco super pelosi
3 anni fa
Ma dove sono quelli come te?Quotato da Luciano_18,Io preferisco un culetto maschile, con pelo assolutamente.
Ovviamente non pelo da orso/bear che devi andare a cercare il buchetto..
Ma il pelo in quantità giusta..media ;)
I culi depilati a mio avviso sono l'anti sesso, mi piace che sia m [...]
3 anni fa
ti piace il mio? 😄 😄 😄Quotato da Ilgattosornione,Depilato come una fighetta è il massimo che potrei sperare di trovarmi davanti
3 anni fa
anche io se potessi mi depilerei tutta... 😭 😒 😭Quotato da schiavaStretch,anche io appena riesco sono tutto depilato.Quotato da Alexia8653,Io mi depilo perché così mi sento più troia.
Avendo gambe femminili ho cominciato anni fa ad indossare calze...poi perizoma...poi mi travesto appena posso...
Non fosse sposato credo sarei sempre Alexia [...]
Ma come fai con tua moglie? Che cosa le racconti?
3 anni fa
natiche torace pancia fighetta e clito e davanti tengo ciuffettoQuotato da schiavaStretch,che cosa depili quindi?Quotato da Dolcepotente,anche io se potessi mi depilerei tutta... 😭 😒 😭
3 anni fa
è bello depilarsi..prima...di ...
3 anni fa
brava!... Io non lo leccherei...Quotato da schiavaStretch,francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
Eliminiamo i pregiudizi e prendiamo in mano il rasoio 🙂 [...]
3 anni fa
Io intorno al buco non ho peli, sulle chiappe si. Leccate anche le chiappe? Ma dai per favore, non tutti ci possiamo depilare, e comunque è un bell'impegno.
3 anni fa
Molto meglio un bel culo depilato prima lo lecco. Se poi è tutto depilato è ancora più eccitante
3 anni fa
Concordo pienamente 👅👅👅Quotato da schiavaStretch,francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
3 anni fa
👅👅👅Quotato da Cawboy59,Molto meglio un bel culo depilato prima lo lecco. Se poi è tutto depilato è ancora più eccitante
3 anni fa
Ma é una questione anche estetica e di igiene. Poi siamo tanto troie quando siamo con un maschio che ci scopa e non riusciamo ad ammettere con le nostre donne che ci piace prenderlo? Suvvia... Siamo a fine 2022..!Quotato da passivoseriobsx,Io intorno al buco non ho peli, sulle chiappe si. Leccate anche le chiappe? Ma dai per favore, non tutti ci possiamo depilare, e comunque è un bell'impegno.
3 anni fa
non tutti gusti sono alla menta, a me per esempio il maschio depilato come la testa di Claudio Bisio non mi attira minimamenteQuotato da schiavaStretch,francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
3 anni fa
EvvivaQuotato da Nightofbo,non tutti gusti sono alla menta, a me per esempio il maschio depilato come la testa di Claudio Bisio non mi attira minimamenteQuotato da schiavaStretch,francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
3 anni fa
. Ti rispondo con una semplice frase: "meglio più curvy per noi"😂Quotato da schiavaStretch,per prima cosa, è chiaro che ho massimo rispetto per tutti e per tutte le preferenze.Quotato da Nightofbo,non tutti gusti sono alla menta, a me per esempio il maschio depilato come la testa di Claudio Bisio non mi attira minimamente
di fatto, il thread vuole raccogliere le opinioni e le preferenze. quindi non ci sarebbe niente da aggiungere.
consentitemi tuttavia una considerazione: per quanto riguarda le donne (cosi usciamo dal tema culo depilato!), credo che non sia sbagliato dire che sono considerate belle ed attraenti quelle snelle ed in forma. Ci sono maschi che le preferiscono “curvy”: massimo rispetto per loro ma non è l’opinione prevalente confermata peraltro dal marketing che ci propone, per attrarre, solo grandi fighe!
3 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da schiavaStretch,…….viva la figa e ……. il CAZZO!Quotato da Nightofbo,. Ti rispondo con una semplice frase: "meglio più curvy per noi"😂
3 anni fa
Anch'io mi depilo tutto/a, perchè mi fa sentire più femminile, pulita e porca... 💋 💋 💋
3 anni fa
Io odio depilarmi (preferirei tenerli corti) ma lo faccio perché, senza peli e senza barba, rimorchio di più i tipi che mi piacciono.
Aneddoto: qualche tempo fa ricordo di aver abbordato questo camionista fermo in sosta, attorno a cui girava da un po' un bel ragazzo giovane (tra i 25 e i 30 credo) che tentava in tutti i modi di farsi notare. Quando sono salito sul camion e gli ho detto "c'è uno disperato perché non lo noti", lui mi ha risposto "eh lo so, ma ha la barba".
Aneddoto: qualche tempo fa ricordo di aver abbordato questo camionista fermo in sosta, attorno a cui girava da un po' un bel ragazzo giovane (tra i 25 e i 30 credo) che tentava in tutti i modi di farsi notare. Quando sono salito sul camion e gli ho detto "c'è uno disperato perché non lo noti", lui mi ha risposto "eh lo so, ma ha la barba".
3 anni fa
Ecco sui passivi con la barba sono contrario ma anche qui è un fatto di gusti.Quotato da rajo,Io odio depilarmi (preferirei tenerli corti) ma lo faccio perché, senza peli e senza barba, rimorchio di più i tipi che mi piacciono.
Aneddoto: qualche tempo fa ricordo di aver abbordato questo camionista fermo in sosta, attorno a cui girava da un [...]
Trav passivi con la barba non mi piacciono ma se sono attivi allora 💗
3 anni fa
Io passivo, amo depilarmi ed indossare intimo femminile.Quotato da Bisexattivo29,ciao a tutti io 🙂 preferisco passivo depilato con intimo femminile...indossato ..