attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?

119 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
depilato. lo preferisco depilato così si può leccare meglio il buchino prima di scoparlo 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.08.2019 -
è bello depilarsi..prima...di ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
Eliminiamo i pregiudizi e prendiamo in mano il rasoio 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io mi depilo tutta ho qualche problemino con la schiena che fortunatamente ci sono pochissimi peli .............ma sono anni tanto che le gambe non cresce un pelo e sono liscie ......... il petto lo depilo sempre cerco di essere in ordine soprattutto se so che incontro ........

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da schiavaStretch,
francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
Eliminiamo i pregiudizi e prendiamo in mano il rasoio 🙂 [...]
brava!... Io non lo leccherei...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io intorno al buco non ho peli, sulle chiappe si. Leccate anche le chiappe? Ma dai per favore, non tutti ci possiamo depilare, e comunque è un bell'impegno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da passivoseriobsx,
Io intorno al buco non ho peli, sulle chiappe si. Leccate anche le chiappe? Ma dai per favore, non tutti ci possiamo depilare, e comunque è un bell'impegno.
Ognuno ha i suoi gusti......c'è a chi piace depilarsi solo il buco del culo e lasciare tutto il resto peloso e a chi invece piace leccare un bel culo depilato completamente.

De gustibus non disputandum est

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Molto meglio un bel culo depilato prima lo lecco. Se poi è tutto depilato è ancora più eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da schiavaStretch,
francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
Eliminiamo i pregiudizi e prendiamo in mano il rasoio 🙂 [...]
Concordo pienamente 👅👅👅

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Cawboy59,
Molto meglio un bel culo depilato prima lo lecco. Se poi è tutto depilato è ancora più eccitante
👅👅👅

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da passivoseriobsx,
Io intorno al buco non ho peli, sulle chiappe si. Leccate anche le chiappe? Ma dai per favore, non tutti ci possiamo depilare, e comunque è un bell'impegno.
Ma é una questione anche estetica e di igiene. Poi siamo tanto troie quando siamo con un maschio che ci scopa e non riusciamo ad ammettere con le nostre donne che ci piace prenderlo? Suvvia... Siamo a fine 2022..!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da schiavaStretch,
francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
Eliminiamo i pregiudizi e prendiamo in mano il rasoio 🙂 [...]
non tutti gusti sono alla menta, a me per esempio il maschio depilato come la testa di Claudio Bisio non mi attira minimamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da schiavaStretch,
francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
Eliminiamo i pregiudizi e prendiamo in mano il rasoio 🙂 [...]
non tutti gusti sono alla menta, a me per esempio il maschio depilato come la testa di Claudio Bisio non mi attira minimamente
Evviva

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da schiavaStretch,
francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
Eliminiamo i pregiudizi e prendiamo in mano il rasoio 🙂 [...]
non tutti gusti sono alla menta, a me per esempio il maschio depilato come la testa di Claudio Bisio non mi attira minimamente
per prima cosa, è chiaro che ho massimo rispetto per tutti e per tutte le preferenze.
di fatto, il thread vuole raccogliere le opinioni e le preferenze. quindi non ci sarebbe niente da aggiungere.
consentitemi tuttavia una considerazione: per quanto riguarda le donne (cosi usciamo dal tema culo depilato!), credo che non sia sbagliato dire che sono considerate belle ed attraenti quelle snelle ed in forma. Ci sono maschi che le preferiscono “curvy”: massimo rispetto per loro ma non è l’opinione prevalente confermata peraltro dal marketing che ci propone, per attrarre, solo grandi fighe!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da Nightofbo,
non tutti gusti sono alla menta, a me per esempio il maschio depilato come la testa di Claudio Bisio non mi attira minimamente
per prima cosa, è chiaro che ho massimo rispetto per tutti e per tutte le preferenze.
di fatto, il thread vuole raccogliere le opinioni e le preferenze. quindi non ci sarebbe niente da aggiungere.
consentitemi tuttavia una considerazione: per quanto riguarda le donne (cosi usciamo dal tema culo depilato!), credo che non sia sbagliato dire che sono considerate belle ed attraenti quelle snelle ed in forma. Ci sono maschi che le preferiscono “curvy”: massimo rispetto per loro ma non è l’opinione prevalente confermata peraltro dal marketing che ci propone, per attrarre, solo grandi fighe!
. Ti rispondo con una semplice frase: "meglio più curvy per noi"😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da schiavaStretch,


per prima cosa, è chiaro che ho massimo rispetto per tutti e per tutte le preferenze.
di fatto, il thread vuole raccogliere le opinioni e le preferenze. quindi non ci sarebbe niente da aggiungere.
consentitemi tuttavia una considerazione: per quanto riguarda le donne (cosi usciamo dal tema culo depilato!), credo che non sia sbagliato dire che sono considerate belle ed attraenti quelle snelle ed in forma. Ci sono maschi che le preferiscono “curvy”: massimo rispetto per loro ma non è l’opinione prevalente confermata peraltro dal marketing che ci propone, per attrarre, solo grandi fighe!
. Ti rispondo con una semplice frase: "meglio più curvy per noi"😂
…….viva la figa e ……. il CAZZO!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da Nightofbo,
. Ti rispondo con una semplice frase: "meglio più curvy per noi"😂
…….viva la figa e ……. il CAZZO!
🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.08.2019 -
Anch'io mi depilo tutto/a, perchè mi fa sentire più femminile, pulita e porca... 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Io odio depilarmi (preferirei tenerli corti) ma lo faccio perché, senza peli e senza barba, rimorchio di più i tipi che mi piacciono.

Aneddoto: qualche tempo fa ricordo di aver abbordato questo camionista fermo in sosta, attorno a cui girava da un po' un bel ragazzo giovane (tra i 25 e i 30 credo) che tentava in tutti i modi di farsi notare. Quando sono salito sul camion e gli ho detto "c'è uno disperato perché non lo noti", lui mi ha risposto "eh lo so, ma ha la barba".

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da rajo,
Io odio depilarmi (preferirei tenerli corti) ma lo faccio perché, senza peli e senza barba, rimorchio di più i tipi che mi piacciono.

Aneddoto: qualche tempo fa ricordo di aver abbordato questo camionista fermo in sosta, attorno a cui girava da un [...]
Ecco sui passivi con la barba sono contrario ma anche qui è un fatto di gusti.
Trav passivi con la barba non mi piacciono ma se sono attivi allora 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni