2 anni fa
Io sono depilato e preferisco i depilati..
2 anni fa
Quotato da Trek29,Io sono depilato e preferisco i depilati..
2 anni fa
Pelo depilato non mi piace molto
2 anni fa
Depilato senza barba ne baffi. Lisci è tremendamente sensuali e sexy un po’ effemminati! Ah c’è ne sono in Veneto?🍆🍆🍆
2 anni fa
Pelosetto... soprattutto nelle cosce mi fa impazzire 🔥🔥
2 anni fa
Preferisco propormi depilato
2 anni fa
A me piace molto il culetto depilato, anche perché,mi piace leccare il buchetto e i capezzoli
2 anni fa
A me piace molto il culetto depilato, anche perché,mi piace leccare il buchetto e i capezzoli
2 anni fa
li preferisco belli depilati e passivissimi, quasi femminili.....e soprattutto givincelli, oltre i 18 anni 😋 😋 naturalmente.......
2 anni fa
Quotato da attpass50,Perfettamente depilatoi, meglio se tutto il corpo privo di peli. Uno chiede: ma allora, perchè non cerchi solo donne depilate? Non lo so, forse perchè m ipiace anche il cazzo (depilato, ovviamente)
1 anno fa
io c'e l'ho depilato mi piace averlo cosi non mi piace il peloQuotato da battakiots,Da bisex esclusivamente attivo quale sono li preferisco depilatissimi
1 anno fa
Bhe ‘ direi tutto depilato , così puoi leccare bene tutto ok e poi entra meglio 😎
1 anno fa
Io pelosetta....
1 anno fa
esattoQuotato da sexforsex,Preferisco peloso chiappe comprese. Buchetto liscio meglio..si lecca più volentieri. Pelo non significa no igiene!
1 anno fa
Non c’è sensazione più erotica , quando sento la lingua scorrere sul mio corpo liscio , sentire la saliva che mi bagna i miei punti erogeni stimolandoli con le dita la bocca la lingua , il tutto con un inizio di gioco erotico , indossando un perizoma, una canotta trasparente , fargli aprire la porta di casa e trovarmi sul divano a gambe aperte e chiedergli: leccami la Fighetta Anale
1 anno fa
Favoloso...sarebbe bello incontrarti cosìQuotato da Noah90,Non c’è sensazione più erotica , quando sento la lingua scorrere sul mio corpo liscio , sentire la saliva che mi bagna i miei punti erogeni stimolandoli con le dita la bocca la lingua , il tutto con un inizio di gioco erotico , indossando un perizoma [...]
1 anno fa
Nn mi piacciono i peli nella parte intima perciò depilati e lisci. 💦 💦 💦
1 anno fa
Io da passivo credo che depilato sia molto meglio. Anche per noi...perche nella penetrazione sentiamo molto meno dolore