4 anni fa
Spesso ne parliamo tra di noi, e siamo sempre concordi col fatto che, vedere giovanissimi/e che si nascondono dietro uno schermo per "cukkare", ci fa una tristezza infinita.
Hanno quasi del tutto perso la capacità di relazionarsi con la gente.
Hanno quasi del tutto perso la capacità di relazionarsi con la gente.
4 anni fa
no,quello è sesso antiruggine 😄Quotato da ssbbw69,pensavo che il sesso occasionale fosse quello fra coniugi di lunga data...
3 anni fa
Beh dopo più di 28 anni di giochi è una delle cose che più ci eccita rimorchiare uno o più sconosciuti in birreria, in discoteca o all’ autogrill, luogo preferito da mia moglie che sovente va da sola per farsi scopare dai camionisti
3 anni fa
È una cosa che facciamo spesso, e ti possiamo assicurare che l'intraprendenza sembra non esistere più... probabilmente conta anche il fatto di essere, appunto, coppia.Quotato da SvevaLazio,Diciamo che è un discorso però che va esteso a tutte le categorie o quasi. Io fossi una coppia mi divertirei a sedurre ignari o meno nella situazioni più quotidiane. Una gonna particolarmente corta, un'autoreggente in vista, una scollatura profonda: sai quanti uomini abboccherebbero? Anziché perdere tempo qui su.Quotato da Cpleifantastica,Spesso ne parliamo tra di noi, e siamo sempre concordi col fatto che, vedere giovanissimi/e che si nascondono dietro uno schermo per "cukkare", ci fa una tristezza infinita.
Hanno quasi del tutto perso la capacità di relazionarsi con la g [...]
Sicuramente sola sarebbe diverso.
3 anni fa
Uno scambio di sguardi è una modalità per capire se può esserci interesse tra due persone, ma è una modalità che sta diventando sempre più rara visto che la maggior parte delle persone lo sguardo lo dedica soprattutto al proprio cellulare.
3 anni fa
potessi incontrarti…Quotato da LaCavalla,Anche noi lo troviamo eccitantissimo. Mio marito va in estasi quando andiamo in giro in cerca di avventure. Infatti è il nostro modo di trasgredire di incontrare singoli. Il non sapere cosa può accadere, con chi ha una scarica adrenalinica unica per [...]
3 anni fa
concordo, io per primo!Quotato da SvevaLazio,Diciamo che è un discorso però che va esteso a tutte le categorie o quasi. Io fossi una coppia mi divertirei a sedurre ignari o meno nella situazioni più quotidiane. Una gonna particolarmente corta, un'autoreggente in vista, una scollatura profonda: sai quanti uomini abboccherebbero? Anziché perdere tempo qui su.Quotato da Cpleifantastica,Spesso ne parliamo tra di noi, e siamo sempre concordi col fatto che, vedere giovanissimi/e che si nascondono dietro uno schermo per "cukkare", ci fa una tristezza infinita.
Hanno quasi del tutto perso la capacità di relazionarsi con la g [...]