4 anni fa
Sempre incontro conoscitivo. Poi se va bene e si ha tempo si puo' anche giocare. Bisogna creare il giusto feeling tra vedersi e conoscere i propri " interessi".
4 anni fa
Francamente concordare un "incontro conoscitivo" ci da l'impressione di dover fare un precontratto. Preferiamo di gran lunga le situazioni last o casuali, lasciarci andare, se c'è, all'attrazione del momento.
4 anni fa
Noi non facciamo nuovi incontri in 4 per evitare l'imbarazzo di non piacersi, per questo preferiamo feste piuttosto che prive
4 anni fa
Noi non facciamo nuovi incontri in 4 per evitare l'imbarazzo di non piacersi, per questo preferiamo feste piuttosto che prive
4 anni fa
subito sesso, semmai se cè voglia, ci si conosce dopo 😄
4 anni fa
😮 😮
4 anni fa
sagge paroleQuotato da stephanie69,subito sesso, semmai se cè voglia, ci si conosce dopo 😄
4 anni fa
- Ciao.Quotato da stephanie69,subito sesso, semmai se cè voglia, ci si conosce dopo 😄
- Ciao a te, come va?
- Bene grazie, anche se...
- Anche se?
- Ma, non so. È che ho voglia di trombare
- Nessun problema. Trombiamo.
(un'oretta dopo, mentre si rivestono)
- A proposito, io mi chiamo Sandro
- Piacere mio, Anna.
- Si è fatto tardi, magari ci si vede per un caffè.
- Grazie no. Non mi fido ad andare in un bar con persone di cui conosco solo il nome. Non vorrei tu pensassi che io sia una facile.
😎 😎 😎 😎
4 anni fa
....😂😂😂😄😄😄Quotato da lecap,- Ciao.Quotato da stephanie69,subito sesso, semmai se cè voglia, ci si conosce dopo 😄
- Ciao a te, come va?
- Bene grazie, anche se...
- Anche se?
- Ma, non so. È che ho voglia di trombare
- Nessun problema. Trombiamo.
(un'oretta dopo, mentre si rivestono)
- A proposito, io mi chiamo Sandro
- Piacere mio, Anna.
- Si è fatto tardi, magari ci si vede per un caffè.
- Grazie no. Non mi fido ad andare in un bar con persone di cui conosco solo il nome. Non vorrei tu pensassi che io sia una facile.
😎 😎 😎 😎
4 anni fa
C'è un momento giusto per ogni cosa..a volte il First date è il momento giusto per continuare la conoscenza anche sul piano fisico e altre volte è il momento giusto per approfittare del date solo conoscitivo, dovuto vuoi per poco tempo o impegni vari di uno dei due,sia ideale per approfondire la conoscenza e rendendo l'attesa più eccitante ;) e non parlo soltanto degli appuntamenti presi qua sul sito ma soprattutto quelli fuori dal sito....altre volte il date conosciutivo si trasformi in una bellissima nottata di sesso 🐷 questo succede perché non bisogna mai dare tutto per scontato ;)... soprattutto il sesso!
4 anni fa
Nella nostra esperienza, “la cena conoscitiva” smorza moltissimo le tensioni. Noi, quando decidiamo di incontrare qualcuno/a, e’ solo perché a tutti, si e’ accesa la spia della curiosità, dallo scambio di foto, e dalle conversazioni avute. Senza dare nulla per scontato, se quando ci si trova de visu, il banco non salta, si può iniziare la partita 🤷♂️
4 anni fa
Beh io penso che la prima volta magari anche beccarsi in un bar per prendere un caffè e poi andare a giocare,non sia così strano, perlomeno se la persona che incontri non ha recensioni
4 anni fa
Quotato da Fulloptional19,Se non vuoi chiamarle recensioni non farlo, però il concetto è lo stesso ahahahah.Quotato da fetish92,Beh io penso che la prima volta magari anche beccarsi in un bar per prendere un caffè e poi andare a giocare,non sia così strano, perlomeno se la persona che incontri non ha recensioni
ma perché le persone si recensiscono? Non erano gli alberghi o i ristornanti quelli? 😎
4 anni fa
Questa antica diatriba sulla galanteria di chi paga la cena... secondo me è giusto che paghi chi ha invitato o se l'altra persona vuole fare 50 e 50...una cena costosa non deve essere mica un baratto col sesso!! Se inviti una donna a cena convinto chendopo ci sia un proseguo solo per la cena offerta e non ci provi,non crei attarzione ma ti fossilizzi in una banale conversazione direi che il die di picche è meritato! Anche su A69 così come nella vita il sesso non è mai scontatoQuotato da Fauno6969,Ci sono volte in cui porti a cena una donna si gira ti risponde che non gli è scoccata la scintilla dopo 60 euro di sushi. Primo incontro conoscitivo a piedi oppure se lei chiede di scopare una birra volentieri. Per no maschietti ragazzi pagare una b [...]
4 anni fa
Occhio alle scroccasushi , appena sentite la parola sushi scappate a gambe levate 😇
4 anni fa
ma ancora con la malsana idea che l'uomo debba pagare sempre e per forza? galanteria un par de balle, a me suona come "ho pagato, mò consumo anche il dopocena"
4 anni fa
Galanteria ormai è un termine spesso usato ed abusato per giustificare dinamiche che portano vantaggi , educazione e buone maniere sono necessarie ed apprezzate da tutti , visto che tutti siamo pariQuotato da MrBBW71,direi che la galanteria ( che ci vuole sempre ) a volte porta veramente male . Io mi incontrerei con un apericena , che almeno , non ti fa spendere un occhio .Quotato da Henry_Dante,Occhio alle scroccasushi , appena sentite la parola sushi scappate a gambe levate 😇
4 anni fa
Nel post erroneamente quando mi riferivo a "te" era un "te generico" ,non rivololto a te personalmente ma a chiunque creda che la cena offerta voglia dire sesso...al pari di un controprestazione contrattuale...per questo tipo di uomini che non capisco che bisogna sedurre l'unica sanzione è il "2 di pippe". Ce ne sono tantissimi di singoli che credono che su A69 si faccia sesso così subito...certo in parte è così e in parte no.Quotato da Fauno6969,Mi chiedono di bere qualcosa e mangiari fuori almeno 2 o 3 volte alla settimana , per quanto concettualmente quello che dici è giusto non c'è modo a una donna di dirgli : " Mi hai invitato tu, gentilmente paga il conto"... Si trasforma nell'80 % dei casi in una pena da scontare 😮Quotato da DottorBO,
Questa antica diatriba sulla galanteria di chi paga la cena... secondo me è giusto che paghi chi ha invitato o se l'altra persona vuole fare 50 e 50...una cena costosa non deve essere mica un baratto col sesso!! Se inviti una donna a cena convinto chendopo ci sia un proseguo solo per la cena offerta e non ci provi,non crei attarzione ma ti fossilizzi in una banale conversazione direi che il die di picche è meritato! Anche su A69 così come nella vita il sesso non è mai scontato
Pero posso dirti che molto spesso si vogliono divertire e mentre ad altri la fanno faticare a me la danno fuori il ristorante sulla panchina.
Rimane il fatto che si ci si attrae non serve uscire basta chattare un po ..capita che dopo una settimana di chat parte una sega al telefono con lei che si tocca e ti chiede se puo passare da te.. Parlare delle donne è parlare di persone differenti fra loro .. Pero sostanzialmente se paghi il sushi parte con il lato giusto. Una volta una ragazza mi ha offerto una carbonara a casa sua.. siamo andati a letto con la luce bassa mi fa " fermo fermo è la prima volta !!! " e io gli faccio " cazzo dici sei piu rotta tu della venere di milo " e quella mi rosponde ... " che mi stanno venendo nel culo è la prima volta!!!!" .... manco sapevo dove mi trovavo limortacci che carbonara!!!!!
Come dicevo Henry Dante giustamente,essendo pari ,molte donne dovrebbero anche accettare il conto pari,la parità sta non solo nei diritti ma anche lì nei piccoli gesti di rapporto uomo donna.
Questo discorso vale non solo su A69 (ho letto annunci di singole che pretendono la cena offerta come minimo che amano il buon vino e testauli parole"se sei tirchio non sei il mio tipo") questo discorso vale soprattutto nella vita ove A69 non né è che un riflesso .
"passo e chiudo Scotty"
4 anni fa
Ma infatti c'è chi lo accetta e chi ci marcia sopra , non è corretto generalizzare come non è realistico negare che alcune ci marciano sopra 😄
4 anni fa
"Primo incontro conoscitivo o subito sesso?"
Considerando che siamo su un sito di incontri per sesso, si presume che ci si cerchi per quello.
In un sito di cuori solitari (e quindi presunta ricerca di rapporti un po' più duraturi del classico mordi e fuggi) potrei capire delle remore a consumare subito, ma qui no.
Con questo voglio dire che bisogna fare zum zum di primo acchito con chiunque capiti? Assolutamente no!
Soltanto piacendosi, gli incontri conoscitivi diventano anche trombanti (al momento, il giorno dopo, la settimana dopo o quando vi pare) altrimenti rimangono solo conoscitivi.
Riassumendo: scegliendo per giocare soltanto chi ci piace, diventa automatico che tutti gli incontri siano conoscitivi.
Pallina
Considerando che siamo su un sito di incontri per sesso, si presume che ci si cerchi per quello.
In un sito di cuori solitari (e quindi presunta ricerca di rapporti un po' più duraturi del classico mordi e fuggi) potrei capire delle remore a consumare subito, ma qui no.
Con questo voglio dire che bisogna fare zum zum di primo acchito con chiunque capiti? Assolutamente no!
Soltanto piacendosi, gli incontri conoscitivi diventano anche trombanti (al momento, il giorno dopo, la settimana dopo o quando vi pare) altrimenti rimangono solo conoscitivi.
Riassumendo: scegliendo per giocare soltanto chi ci piace, diventa automatico che tutti gli incontri siano conoscitivi.
Pallina