Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo incontro conoscitivo o subito sesso?

93 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Primo incontro e sesso?
Assolutamente si se mi viene voglia.🤷‍♂️
Anche perché -e lo chiedo a chi è per il "no assoluto al primo incontro- come si fa a rimandare, con serenità e sangue freddo, una cosa che è voluta da tutti, subito, in quel momento?
Che poi, intendiamoci, capita che ci si conosca e logisticamente, per motivi vari, non si può.
Ma la vedo come una sfiga che ti fa tornare a casa con , si la voglia di rivedersi, ma soprattutto con la consapevolezza del "ma che cazzo!!!"

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Primo incontro conoscitivo, letto incluso. Poi il futuro dirà se ci sarà un seguito.
Questo in teoria. In pratica ci si adegua al partner perché giustamente non si decide da soli ma in due. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
"Primo incontro conoscitivo o subito sesso?"
Considerando che siamo su un sito di incontri per sesso, si presume che ci si cerchi per quello.
In un sito di cuori solitari (e quindi presunta ricerca di rapporti un po' più duraturi d [...]
Infatti , condivido la logica , tra l'altro su piattaforme di incontri ben più morigerate spopolano le ons "One night stand" , ovvero incontri di una sola notte 😇 non vedo perché qui debbano essere considerate come un qualcosa di strano 😇

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da pinkoepallina,
"Primo incontro conoscitivo o subito sesso?"
Considerando che siamo su un sito di incontri per sesso, si presume che ci si cerchi per quello.
In un sito di cuori solitari (e quindi presunta ricerca di rapporti un po' più duraturi d [...]
Infatti , condivido la logica , tra l'altro su piattaforme di incontri ben più morigerate spopolano le ons "One night stand" , ovvero incontri di una sola notte 😇 non vedo perché qui debbano essere considerate come un qualcosa di strano 😇
Hai perfettamente ragione,infatti non solo non è strana la ONS ma anche non sono strani 2 o più dates,tutto dipende dalle dinamiche del tempo,dal proprio gioco e da ciò che si sente reciprocamente.
Strana invece è la mentalità di alcuni. Mi ricordo che una delle prime persone che conobbi del sito mi disse che qua fa incontri solo chi li fa anche al di fuori del sito,e devo dire che secondo me questa affermazione è del tutto vera, spesso si parla di dinamica del sito A69 ma coincidono con la stessa cosa fuori,solo che qui ci possono essere meno filtri

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cè chi vuol sapere tutto di chi incontra, e chi non vuol sapere niente,per mè finora gli incontri casuali e veloci 🐷 sono stati i migliori 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Primo incontro conoscitivo, letto incluso. Poi il futuro dirà se ci sarà un seguito.
Questo in teoria. In pratica ci si adegua al partner perché giustamente non si decide da soli ma in due. 🙂

La Cupra, a proposito della Formentor, dice: "bastano 7 secondi per capire se sarà una grande storia, o se è finita ancor prima di iniziare".
A me ne servono 6 di meno perché mi basta guardare in faccia (non esagero) Pallina (l'ultima parola è la sua) per capire se sarà sì o no.
E, quando è sì per entrambi (e per chi abbiamo di fronte, naturalmente) non vediamo il motivo per cui non si possa cominciare a divertirsi da subito.
Pinko
PS (Perché mi conoscete poco)
Per "subito" intendo dire che non metto immediatamente la mano sul culo dell'altra lei o lei fa un tuffo carpiato sull'armamentario dell'altro lui (o di un lui). Intendo nell'arco della serata, che magari potrebbe essere avviata da un drink e da una maliziosa e stuzzicante conversazione propedeutica.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stephanie69,
cè chi vuol sapere tutto di chi incontra, e chi non vuol sapere niente,per mè finora gli incontri casuali e veloci 🐷 sono stati i migliori 😄
Be ora non estremizziamo , prima di incontrare una persona conosciuta qui vorrei avere almeno la certezza che sia realmente una simpatica ragazza bionda e non un burbero magazziniere croato 😮
Capisco che il fascino della scoperta possa risultare stimolante , ma fino ad un certo punto 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
neanche io dò nulla per scontato.......tutto a prezzo pieno 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da CamillaMarco,
Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
Ma vi capita di incontrare per...e una volta incontrati scappare via?
No non è mai successo, però prima di incontrarci ci conosciamo via chat, e se mi piace e scatta il feeling allora ci diamo appuntamento per una serata di buon sesso. Forse è fortuna, ma non ho mai avuto brutte sorprese. 😉

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da CamillaMarco,
Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋

Anche io preferisco evitare incontri conoscitivi: le chiacchiere si possono anche fare online prima.
Gli incontri sono per fare sex e poi, se voluto da entrambe le parti, ci si rivede sempre per sex.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Personalmente una volta conosciuti qua con diversi messaggi e con conclusione di cosa si cerca all'incontro si è andati subito al sesso , le cose erano già state dette.. se accetti l'incontro senza dubbio e subito sesso ,

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Lamponino,
Personalmente una volta conosciuti qua con diversi messaggi e con conclusione di cosa si cerca all'incontro si è andati subito al sesso , le cose erano già state dette.. se accetti l'incontro senza dubbio e subito sesso , [...]
👍😉

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma dove sono scritte certe regole
Schematizzate tutto
Se c è attrazioni simpatia feeling chi non impedisce a non andare subito al sesso

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da focoso10,
Ma dove sono scritte certe regole
Schematizzate tutto
Se c è attrazioni simpatia feeling chi non impedisce a non andare subito al sesso
Più che regole le definirei modalità di approccio, ognuno di noi ne ha una diversa

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 01.09.2020 -
Possono capitare entrambi nel pieno rispetto delle scelte e dei momenti

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Concordo con CamillaMarco!

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2021 -
Dipende dalla situazione e dalle persone che ho di fronte.... Anche se generalmente mi stuzzica di più una cena in casa che un aperitivo...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
ripeto , x me si và subito a dunque .... Primo parla il tuo profilo di chi sei è cosa cerchi.... Poi una volta scambiati diversi messaggi e chiariti , si accetta l'incontro x entrambi , cosa pensate di fa una camminata ??? Scusatemi.... A me è capitato una sola volta di nn farlo xchè chi avevo di fronte era un ragazzo molto giovane forse appena maggiorenne e lui al momento che tirai fuori il cazzo mi comincio ad accarezzarlo poi di colpo di bloccò e nn se la sentì e volle anda via , in altre occasioni o sempre scopato

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quando siamo dati in una comunità libera non abbiamo aspettato neanche 1/2 ora che ci siamo ritrovati con figa e cazzi in mano 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Un po alla volta...senza fraintendere ciò che l uno o l altra chiede...più che altro ...essere chiari..poi un po alla volta si vedrà