Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo incontro conoscitivo o subito sesso?

92 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Giardindeidesideri,
Quotato da lecap,

- Ciao.
- Ciao a te, come va?
- Bene grazie, anche se...
- Anche se?
- Ma, non so. È che ho voglia di trombare
- Nessun problema. Trombiamo.
(un'oretta dopo, mentre si rivestono)
- A proposito, io mi chiamo Sandro
- Piacere mio, Anna.
- Si è fatto tardi, magari ci si vede per un caffè.
- Grazie no. Non mi fido ad andare in un bar con persone di cui conosco solo il nome. Non vorrei tu pensassi che io sia una facile.
😎 😎 😎 😎
. Io non essendo abbonato ho scritto pochissimo, ma una cosa voglio capire. Parlo almeno delle donne Singol in Puglia.Perche fino ha quando si inviano foto e tutto ok sei top ecc.. poi quando li si chiede di incontrare per un caffè per vedersi e verificarsi sembra che incontrare al bar sia altamente pericoloso.. Se io mi iscrivo in un sito e perché voglio incontrare e condividere piacere e belle avventure ha che serve essere essere belli da vetrina se poi non ci si incontra mai? Oppure ci sono quelle che prima di dartela vogliono che li devi andare a prendere con un Audi BMW macchina di lusso, portarle ha cena sul mare e magari ha base di pesce....ecc... Il vero piacere condiviso non ha nessun prezzo, e gratuito!!! poi non siamo qui per fidanzarsi o sposarsi, se per un avventura un uomo deve spendere una cifra allora va da una mercenaria e risparmia pure...Ovviamente parlo di incontri schat per sesso, perché fuori è un'altro mondo...
Sono del tuo stesso avviso...almeno un po di sincerità almeno..
Personalmente nn chiedo niente di speciale...nn mercenaria certo chiedo ..voglio e offro cortesia riservatezza..nn sono e non sei qui per prendere a scarpate in giro o a offendere.a massacrare...perché sei in questo sito...calma....
Logicamente nn mi riferivo a nessuno...ma in modalità virtuale...ci mancherebbe altro

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ogni lasciata è persa 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Dipende

Non è facile.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
SE C’è FEELING ANCHE AL PRIMO INCONTRO PERCHÉ NO !!!!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
In base alla nostra esperienza,sempre meglio un incontro conoscitivo....poi ci si organizza eventualmente per l'incontro...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io quando sento org,.....mi viene l ansia 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ogni incontro è diverso dall' altro
Quando c è attrazione feeling e voglia di fa anche al primo incontro

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da SvevaLazio,
Se al primo incontro non succede nulla, per quanto mi riguarda, significa che non c'è attrazione e non ce ne sarà di certo un secondo. 😜
Beh io la vedo diversamente... alimenta la fantasia e il desiderio ... ovviamente quando è capitato che alcuni singoli sono venuti da una certa distanza c'è stato l'incontro...ma ovviamente sono punti di vista e ognuno gioca a modo suo...😉

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Di solito quando si va a un incontro non si tergiversa più di tanto, quattro parole per conoscenza e poi si passa subito al sesso.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Tutto dipende dal feeling che abbiamo, è capitato che ci vedessimo al bar e poi abbiamo continuato a casa, altre volte ci siamo visti direttamente in casa

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Il primo incontro per noi è tassativamente conoscitivo e lo specifichiamo bene ai singoli che vengono da lontano. Però se il gradimento reciproco si rivela alto, anche al primo incontro... casa nostra è libera.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GiglioRagno,
Bah, dipende. Sicuramente se c è stato feeling durante la prima conoscenza tra un messaggio e l'altro non è di fuori che ce ne sia pure dopo..certo è che se vedendo una persona o una coppia non mi da ciò che ho avvertito fino a lì, di sicuro [...]
meglio incontrare quando piove 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ci sono incontri furtivi 😋 che lasciano un bel ricordo,ed incontri programmati,che non lasciano niente,per cui,se due singoli,singole o coppie provano attrazione reciproca al primo incontro,perchè aspettare,i momenti vanno vissuti 😄