2 anni fa
Quando siamo dati in una comunità libera non abbiamo aspettato neanche 1/2 ora che ci siamo ritrovati con figa e cazzi in mano 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Un po alla volta...senza fraintendere ciò che l uno o l altra chiede...più che altro ...essere chiari..poi un po alla volta si vedrà
2 anni fa
Dipende…
2 anni fa
Dopo alcune esperienze negative, prima preferisco fare un incontro vis a vis per capire chi si ha di fronte… dopo di che si decide insieme il da farsi!!
In passato dopo uno scambio di foto (fasulle) mi si sono presentati con una volta con 30kg in più e un’altra con 70anni…
In passato dopo uno scambio di foto (fasulle) mi si sono presentati con una volta con 30kg in più e un’altra con 70anni…
2 anni fa
Sono del tuo stesso avviso...almeno un po di sincerità almeno..Quotato da Giardindeidesideri,. Io non essendo abbonato ho scritto pochissimo, ma una cosa voglio capire. Parlo almeno delle donne Singol in Puglia.Perche fino ha quando si inviano foto e tutto ok sei top ecc.. poi quando li si chiede di incontrare per un caffè per vedersi e verificarsi sembra che incontrare al bar sia altamente pericoloso.. Se io mi iscrivo in un sito e perché voglio incontrare e condividere piacere e belle avventure ha che serve essere essere belli da vetrina se poi non ci si incontra mai? Oppure ci sono quelle che prima di dartela vogliono che li devi andare a prendere con un Audi BMW macchina di lusso, portarle ha cena sul mare e magari ha base di pesce....ecc... Il vero piacere condiviso non ha nessun prezzo, e gratuito!!! poi non siamo qui per fidanzarsi o sposarsi, se per un avventura un uomo deve spendere una cifra allora va da una mercenaria e risparmia pure...Ovviamente parlo di incontri schat per sesso, perché fuori è un'altro mondo...Quotato da lecap,
- Ciao.
- Ciao a te, come va?
- Bene grazie, anche se...
- Anche se?
- Ma, non so. È che ho voglia di trombare
- Nessun problema. Trombiamo.
(un'oretta dopo, mentre si rivestono)
- A proposito, io mi chiamo Sandro
- Piacere mio, Anna.
- Si è fatto tardi, magari ci si vede per un caffè.
- Grazie no. Non mi fido ad andare in un bar con persone di cui conosco solo il nome. Non vorrei tu pensassi che io sia una facile.
😎 😎 😎 😎
Personalmente nn chiedo niente di speciale...nn mercenaria certo chiedo ..voglio e offro cortesia riservatezza..nn sono e non sei qui per prendere a scarpate in giro o a offendere.a massacrare...perché sei in questo sito...calma....
Logicamente nn mi riferivo a nessuno...ma in modalità virtuale...ci mancherebbe altro
2 anni fa
ogni lasciata è persa 😄
2 anni fa
Dipende
Non è facile.
Non è facile.
2 anni fa
SE C’è FEELING ANCHE AL PRIMO INCONTRO PERCHÉ NO !!!!
2 anni fa
In base alla nostra esperienza,sempre meglio un incontro conoscitivo....poi ci si organizza eventualmente per l'incontro...
2 anni fa
io quando sento org,.....mi viene l ansia 😄
2 anni fa
Ogni incontro è diverso dall' altro
Quando c è attrazione feeling e voglia di fa anche al primo incontro
Quando c è attrazione feeling e voglia di fa anche al primo incontro
2 anni fa
Si fa sempre un po di conoscenze davanti un caffè poi se si piacciono decidono il prossimo incontro.
2 anni fa
Se al primo incontro non succede nulla, per quanto mi riguarda, significa che non c'è attrazione e non ce ne sarà di certo un secondo. 😜
2 anni fa
Beh io la vedo diversamente... alimenta la fantasia e il desiderio ... ovviamente quando è capitato che alcuni singoli sono venuti da una certa distanza c'è stato l'incontro...ma ovviamente sono punti di vista e ognuno gioca a modo suo...😉Quotato da SvevaLazio,Se al primo incontro non succede nulla, per quanto mi riguarda, significa che non c'è attrazione e non ce ne sarà di certo un secondo. 😜
2 anni fa
Di solito quando si va a un incontro non si tergiversa più di tanto, quattro parole per conoscenza e poi si passa subito al sesso.
2 anni fa
Tutto dipende dal feeling che abbiamo, è capitato che ci vedessimo al bar e poi abbiamo continuato a casa, altre volte ci siamo visti direttamente in casa
2 anni fa
Il primo incontro per noi è tassativamente conoscitivo e lo specifichiamo bene ai singoli che vengono da lontano. Però se il gradimento reciproco si rivela alto, anche al primo incontro... casa nostra è libera.
2 anni fa
meglio incontrare quando piove 😄Quotato da GiglioRagno,Bah, dipende. Sicuramente se c è stato feeling durante la prima conoscenza tra un messaggio e l'altro non è di fuori che ce ne sia pure dopo..certo è che se vedendo una persona o una coppia non mi da ciò che ho avvertito fino a lì, di sicuro [...]
2 anni fa
ci sono incontri furtivi 😋 che lasciano un bel ricordo,ed incontri programmati,che non lasciano niente,per cui,se due singoli,singole o coppie provano attrazione reciproca al primo incontro,perchè aspettare,i momenti vanno vissuti 😄