3 anni fa
ma credo il culetto mi dicono molto femminile
3 anni fa
a me tuti dicono che o delle gambe da favola perciò le gambe
3 anni fa
Il mio culetto fa gola a molti
3 anni fa
Il mio culetto fa gola a molti
3 anni fa
prendi dei lassativi 😄Quotato da Lordrobert,Il mio culetto fa gola a molti
3 anni fa
noQuotato da stephanie69,prendi dei lassativi 😄Quotato da Lordrobert,Il mio culetto fa gola a molti
3 anni fa
Senza ombra di dubbio il mio seno
3 anni fa
Stai facendo un percorso?...ormoni e quant'altro?Quotato da Glogloria,Senza ombra di dubbio il mio seno
3 anni fa
tu sei bella tutta...Quotato da Glogloria,Senza ombra di dubbio il mio seno
3 anni fa
Si...sono in transizione
3 anni fa
Ma per caso pensi di ''transitare'' anche in zona Roma,un giorno? 😄 😄Quotato da Glogloria,Si...sono in transizione
Concedimi sta battuta 😄....su un discorso importante e serio come quello di affrontare una transizione
Però.... 😄 😄 😄
3 anni fa
Siete tutti uguali...finto interesse per essere pronti a colpire e affondare...
3 anni fa
Trovi così sbagliato su un portale di incontri che qualcuno cerchi un contatto?Quotato da Glogloria,Siete tutti uguali...finto interesse per essere pronti a colpire e affondare...
Mi pare che tu stessa esprima delle preferenze di ricerca nel tuo annuncio....o mi sbaglio?
Poi il gradimento reciproco può esserci o no,ma è un'altra questione
E infine, se chi si approccia a te 'solo ed esclusivamente' per cercare sesso,mi posso dispiacere per te,ma cortesemente potresti evitare di fare tutta l'erba un fascio?....non mi sono permesso di contattarti in privato nemmeno per chiedere dettagli e info sul percorso,(per dare una mano ad un'amica)....e non lo farò,non sembra il caso
Un saluto
3 anni fa
Un saluto a te..gentilissimo
3 anni fa
Credo di poter dire il mio lato B dato che anche delle donne ne apprezzano forma e consistenza
3 anni fa
la lingua 😋
3 anni fa
Mi permetto ma mi auguro che la parte migliore di me sia sempre il cervello. Io mi piaccio molto
3 anni fa
a mè non piace,in francia ne vanno ghiotti 😄Quotato da giu_lia,Mi permetto ma mi auguro che la parte migliore di me sia sempre il cervello. Io mi piaccio molto
3 anni fa
Bellissima! Bravaaaa.Quotato da stephanie69,a mè non piace,in francia ne vanno ghiotti 😄Quotato da giu_lia,Mi permetto ma mi auguro che la parte migliore di me sia sempre il cervello. Io mi piaccio molto
Almeno qualcuno che giochi un po' su questo sito😘
3 anni fa
forse le gambe