3 anni fa
Come darti torto..... Anche il resto non sembra male ☺️Quotato da ClaireTrav,forse le gambe
3 anni fa
troppo gentile 💋 💋 💗 💗Quotato da Petitami,Come darti torto..... Anche il resto non sembra male ☺️Quotato da ClaireTrav,forse le gambe
3 anni fa
Le parti che preferisco io di me sono il collo, i miei capezzoli ed il colore della mia pelle 😎. Le parti che piacciono di più ai maschi che incontro a parte il culo 🙂 sono le gambe molto sottili e e la pancia/vitino da vespa questo da sondaggio sul "campo" 😋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao gli uomini dicono xhe ho un bel culo femminile e una bocca calda 💋
2 anni fa
Io dico che è il mio cervello,gli uomini il culo e le gambe...vai a credere agli uomini...
2 anni fa
anche io il culetto, quel magico buchino che tanto sa dare e tanto sa prendereQuotato da Travfemminea,Il culetto e poi il mio essere dolce
2 anni fa
Io ho gambe e braccia muscolose, purtroppo un po' di pancia
2 anni fa
Gamba lunga e didietro. Giudizio maschile, io mi trovo solo difetti.
2 anni fa
E dicono bene Ma io aggiungo Tutta
2 anni fa
La parte mia più bella e gradita è il mio culetto
2 anni fa
Dicono le gambe...
2 anni fa
Il seno e le gambe dicono
2 anni fa
A me dicono il culo e la mia bocca da pompinara 💋
2 anni fa
Mi dicono gli occhi…
2 anni fa
a me fanno sempre i complimenti x le gambe........ 😋 😋 😋 poi conoscendomi.... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
be non so comunque. come domenica scorsa. prendevo primo sole in perizoma. mi fanno complimenti per il culo. dicono molto femminile ma adoro di più i complimenti di bocca
2 anni fa
Penso le gambe
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
La mia parte più bello è il mio culettino lo dicono tutti e femminile
2 anni fa
eh beh! notevoli 😋....dove le tieni nascoste? 😄Quotato da laurarusso,Penso le gambe
2 anni fa
Mi dicono: culetto, schiena e gambe 💋