1 anno fa
come mi devo comportare con un ragazzo che mi ha invitato a casa sua accetto consigli
1 anno fa
allora hai un harem. se la tua ex ti patisce a tal punto da voler evitare la tua nuova compagna significa che le piaci ancora. invitatela da voi per una rimpatriata e fai accadere quello che deve. poi gestire due mogli sono cazzi tuoi. prendila come sfida.
1 anno fa
Quotato da Sonoinsazibile,come mi devo comportare con un ragazzo che mi ha invitato a casa sua accetto consigli
11 mesi fa
vai da solo al matrimonio di tuo figlio. Punto.Quotato da lullapop,Se hai un buon rapporto con la persona con cui stai, dovresti andare al matrimonio di tuo figlio. Ha invitato solo te e lei no, fa niente. Un figlio va messo sempre al primo posto. Le mogli vanno e vengono. 😎 [...]
11 mesi fa
Dopo 2 anni penso che il matrimonio sia già stato celebrato.Quotato da kirkaenterprise,vai da solo al matrimonio di tuo figlio. Punto.Quotato da lullapop,Se hai un buon rapporto con la persona con cui stai, dovresti andare al matrimonio di tuo figlio. Ha invitato solo te e lei no, fa niente. Un figlio va messo sempre al primo posto. Le mogli vanno e vengono. 😎 [...]