4 anni fa
Ho usato carote di dimensioni normali ora devo provare i wurstel in attesa che qualcuno mi infila un cazzo vero.
4 anni fa
Ho provato il wurstel, il più grosso che ho trovato al supermercato, infilato dentro ad un preservativo: una sensazione fatastica, entrava e usciva in maniera naturalissima adattandosi perfettamente al mio buchetto. Al momento è la cosa migliore con cui mi sono penetrato
4 anni fa
questa è nuova e da provare subito GRAZIE 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da DAL5000,Per gli ortaggi, starei più attenta, hai visto mai che si spezzano poi il culo se li risucchia dentro e sono poi cazzi per davvero. Gli oggetti duri che non hanno morbidezza, posso fare male se non penetranti con le dovute precauzioni. L'ide [...]
4 anni fa
Ha piace molto con il cetriolo lungo più la mano insieme
4 anni fa
In assenza di dildo qualsiasi cosa va bene dal cacciavite a spazzole anche mattarello
Verdura banane qualche volta cetriolo
Ma in casa il dildo o butta plug non mancano mai quindi comodamente seduta sulla sedia con un plug anale e sempre moooolto bello
Verdura banane qualche volta cetriolo
Ma in casa il dildo o butta plug non mancano mai quindi comodamente seduta sulla sedia con un plug anale e sempre moooolto bello
4 anni fa
ho una collezione di cazzi finti di tutte le dimensioni
4 anni fa
Provato anche con una melanzana 7 di diametro più mano di amica trav
4 anni fa
Se a qualcuno interessa, mi piace molto allargare culi con verdure ed oggetti vari.
4 anni fa
quando la fortuna mi assiste...
udite udite....
addirittura con un cazzo di carne dura
udite udite....
addirittura con un cazzo di carne dura
4 anni fa
Con la mia collezione in foto
4 anni fa
io prima ho iniziato con le carote, poi una volta oliato bene il buchetto ho iniziato con delle belle zucchine ed una volta provato ad aprire bene buco ho iniziato a prendere cazzi veri, adesso li prendo di tutti i tipi
4 anni fa
Bravo! esattamente lo stesso percorso che ho fatto io. Non vedi l'ora di sbatterti qualcosa dentro, soprattutto quando inizi a godere come fosse una figa ;-)Quotato da mcaleri,I primi dildo fatti in casa... Matite, manici di scopa e spazzole e cacciaviti, poi mettendo il preservativo a carote, zucchine, cetrioli... per poi passare a vibratori e ai cazzi veri.,..
4 anni fa
con il manico della spazzola per i capelli, e quando c'è la possibilità con un bel cazzo vero
4 anni fa
Qualcuno ha esperienza con lo zenzero ( sagomando la radice, tagliata la buccia, come un plug) ? Mi è stato detto che dà sensazioni strepitose. Io non ancora provata
4 anni fa
anche io da ragazzino quando madre e sorella erano assenti adoravo travestirmi...Quotato da maurice65,ovviamente oggi ricorro preferibilmente al cazzo vero e vivo, e in assenza a un dildo kingsize o a un plug (che porto sempre agli incontri, per "tenere in calda" il culetto). Ma ricordo con nostalgia quand'ero ragazzino e, quando m [...]
1 anno fa
Ho tre falli realistici...gioco molto spesso con quelli...purtroppo di carne sembra che siano attrezzi rari...
1 anno fa
Cetrioli di varie misure, belli, rugosi mi fanno godere. Ovvio che preferisco la carne ma in mancanza di quella …😈
1 anno fa
un mio master mi ha messo dello zenzero sagomato nel buco del culo, una bellissima sensazione, tra piacere e bruciore, ma il caxxo mi e diventato duro come il marmo. Da ripetere mi fa impazzire!Quotato da marisacrossdresser,Qualcuno ha esperienza con lo zenzero ( sagomando la radice, tagliata la buccia, come un plug) ? Mi è stato detto che dà sensazioni strepitose. Io non ancora provata
1 anno fa
Ho provato banane, cetrioli, telecomandi, mazze da hockey, bottiglie… però la cosa migliore è sempre un bel dildo!