Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con cosa vi penetrate?

76 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Qualche volta mia moglie mi infila non tutto il suo vibratore oltre farpiacere a me si eccita anchelei

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Premetto che qualsiasi oggetto deve essere protetto con un profilattico per evitare contaminazioni e rotture con conseguenze pericolose e imbarazzanti.
Carote, zucchine, banane. Poi manici di cacciaviti che hanno sagome e dimensioni differenti.
Ma la cosa più bella sono i wurstel: ce ne sono di tutte le misure e rigidità e sono gli oggetti più simili ad un cazzo vero. E' molto eccitante palparli per sceglierli nello scaffale frigo del supermercato mentre le signore li scelgono per farli cuocere (o forse li scelgono anche loro per lo stesso utilizzo?).

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Quotato da alaska2,
Premetto che qualsiasi oggetto deve essere protetto con un profilattico per evitare contaminazioni e rotture con conseguenze pericolose e imbarazzanti.
Carote, zucchine, banane. Poi manici di cacciaviti che hanno sagome e dimensioni differenti.
M [...]
Ai wurstel non avevo mai pensato... mi sa che li aggiungerò alla lista della spesa...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
wow che bel minestrone e venuto fuori 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Manico di una mazza o accetta sono pesanti li appoggi a terra e ti ci siedi sopra vai su e giù e non si spostano ti penetri fino a tuo piacimento

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 05.11.2012 -
Mi ci sono infilato di tutto, fino alle bottiglie... 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2021 -
…per iniziare…che dildo potrei usare???

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Le zucchine, cetrioli e bombolette varie sono rigide meglio un bel dildo o vibratore in mancanza di un cazzo vero.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
È arrivato l'ortolano !!!!!!
Dove siete bei culi da tappare ???????

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Ho usato carote di dimensioni normali ora devo provare i wurstel in attesa che qualcuno mi infila un cazzo vero.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Ho provato il wurstel, il più grosso che ho trovato al supermercato, infilato dentro ad un preservativo: una sensazione fatastica, entrava e usciva in maniera naturalissima adattandosi perfettamente al mio buchetto. Al momento è la cosa migliore con cui mi sono penetrato

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da DAL5000,
Per gli ortaggi, starei più attenta, hai visto mai che si spezzano poi il culo se li risucchia dentro e sono poi cazzi per davvero. Gli oggetti duri che non hanno morbidezza, posso fare male se non penetranti con le dovute precauzioni. L'ide [...]
questa è nuova e da provare subito GRAZIE 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Ha piace molto con il cetriolo lungo più la mano insieme

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
In assenza di dildo qualsiasi cosa va bene dal cacciavite a spazzole anche mattarello
Verdura banane qualche volta cetriolo
Ma in casa il dildo o butta plug non mancano mai quindi comodamente seduta sulla sedia con un plug anale e sempre moooolto bello

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
ho una collezione di cazzi finti di tutte le dimensioni

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Provato anche con una melanzana 7 di diametro più mano di amica trav

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
Se a qualcuno interessa, mi piace molto allargare culi con verdure ed oggetti vari.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
quando la fortuna mi assiste...
udite udite....
addirittura con un cazzo di carne dura

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Con la mia collezione in foto

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io prima ho iniziato con le carote, poi una volta oliato bene il buchetto ho iniziato con delle belle zucchine ed una volta provato ad aprire bene buco ho iniziato a prendere cazzi veri, adesso li prendo di tutti i tipi