Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con cosa vi penetrate?

64 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Ho provato,con cacciaviti, con banane ,melanzane lunghe, zucchine, lattine , bottiglie, bombolette per capirci della barba ..... Ecc. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 30-07-2024 00:32:43

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Ho provato,con cacciaviti, con banane ,melanzane lunghe, zucchine, lattine , bottiglie, bombolette per capirci della barba dildo plug e cazzi di carne e ossa ..... Ecc. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Con la mia bellissima collezione di cazzi enormi, sto sempre a scoparmi ormai!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Loveman,
Cetrioli di varie misure, belli, rugosi mi fanno godere. Ovvio che preferisco la carne ma in mancanza di quella …😈
Quando non c'è carne si diventa vegetariani 🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Io, in assenza di cazzi veri, sono attratto da qualsiasi forma evochi penetrazioni. Ragazzi, i wurstel son veramente fantastici, credetemi! Fantastiche le zucchine, la forma anatomica di utensili come manici di cacciaviti, sagomare una radice di zenzero provoca un calore/bruciore quasi magico (consiglio di farlo con moderazione), poi flaconi vari e bombolette delle giuste dimensioni… ma anche il tacco sottile di una scarpa da donna, su cui sedersi proprio e dondolarcisi su!
La scorsa settimana in un negozio di giocattoli ho comprato un serpente di gomma: molto flessibile e morbido, lungo circa 35 cm e con un diametro di più di 3 cm: ho iniziato ad infilarlo partendo dalla coda,piano pianotutto dentro fino alla testa, e poi, dopo un attimo di relax ho infilato dentro anche quella. Ho stretto dolcemente lo sfintere per poi rilassarlo e provocare una specie di partospontaneo di una specie di vipera. Cazzo, quanto mi è piaciuto!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Di tutto e di più..vedete le mie foto e video...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2013 -
Io uso qualunque cosa mi faccia sentirevposseduto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2015 -
Falli cetrioli zucchine a volte anche bottiglie

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2013 -
Anche io

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da lovepassion,
Falli cetrioli zucchine a volte anche bottiglie
se ti va, potremmo giocare insieme...falli realistici e strapon...se vuoi, contattami

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2013 -
Peccato che sei lontano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da GiggiRM,
Io, in assenza di cazzi veri, sono attratto da qualsiasi forma evochi penetrazioni. Ragazzi, i wurstel son veramente fantastici, credetemi! Fantastiche le zucchine, la forma anatomica di utensili come manici di cacciaviti, sagomare una radice di zenz [...]
possiamo giocare insieme, falli realistici e strapon...e fare le troiette

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Nel mio profilo c'è la foto della mia collezione...
In aggiunta (comprato da poco) uno stimolatore prostatico che oltre a vibrare fa su e giù... FANTASTICO!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
QUALSIASI COSA A DISPOSIZIONE...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da amorevoleme,
Carissimi. Un consiglio a tutti dopo aver sentito un amico che lavora al pronto soccorso di un ospedale. Se volete masturbarvi l’ano, non usare ortaggi che potrebbero rompersi , assolutamente mai bottiglie di vetro e vibratori che non abbiano la part [...]
Dio mio hai ragione!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
peccato che non ho più il video di un'intervento chirurgico ad un soggetto che si è infilato una bottiglia nel culo, è finito in sala operatoria e lo hanno aperto come un libro.E' assurdo che con i dildo e i vibratori che ci sono in commercio si debba riccorrere a certi oggetti pericolosi.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Il meglio un cazzo vero

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Cisano,
Il meglio un cazzo vero
👍👍👍