Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si vede che un ano è "aperto"?

46 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da BisexCornuto,
prendo cazzi da quando a 13 anni mio cugino e 4 suoi amici mi hanno sverginato e quell'estate sono stata la loro puttanella sborratoio e mi hanno usata tutti i giorni anche più volte al giorno con mio grande piacere. a 14 ho iniziato anche a [...]
fai I complimenti a quella bella pelosona di tua moglie ( una rarità oggidì )

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Lorycavalcante84,
Quotato da marcomirenzi,

bhe eccitante ed imbarazzante dall'urologo.. precisamente come te ha fatto notare? cosa ti ha detto se sie passivo??
Mi disse senza mezzi termini: pratichi sesso anale da passivo? Se lo fai cerca di non esagerare.
perché la prendeva lui nel culo? Non sa che più ci apriamo più godiamo?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Lorycavalcante84,
Quotato da Entonybisex,
perché la prendeva lui nel culo? Non sa che più ci apriamo più godiamo?
Non lo so ma all'epoca lo prendevo più volte al giorno e quasi tutti i giorni
fai bene non lasciare niente, ho scopata persa e sempre persa. Scrivi in privato se puoi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Come vi sembra il mio?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da pablo75,
Quotato da spartacus70,
Come vi sembra il mio?
È delizioso…
Grazie 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da spartacus70,
Come vi sembra il mio?
bello e non solo il culo 💋 💋
💋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Dite che dopo il video di ieri e la mia manina dentro Marco, se lui va dal medico… lo scopre ??? Un bacio a tutti voi, porcellini ! Sofìe

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Dite che dopo il video di ieri e la mia manina dentro Marco, se lui va dal medico… lo scopre ??? Un bacio a tutti voi, porcellini ! Sofìe
Beh, siete arrivati al top! Guardare e lasciare un commento direi che è assolutamente il minimo che possiamo dare per una coppia splendida come siete voi! 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Salsafargo,
Beh, siete arrivati al top! Guardare e lasciare un commento direi che è assolutamente il minimo che possiamo dare per una coppia splendida come siete voi! 🐷 😎 😮 😋
💗 : 💗 💗 Grazie !!!!!’

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si vede se un ano è aperto?
🤔🤔🤔
Se ti siedi e sparisce la sedia, probabilmente un dubbio viene🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da XHunerXP,
🤔🤔🤔
😁😁😁

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
A me si richiude abbastanza anche se mi dilato fino a 10 cm ma una mia amica se ne accorta

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da XHunerXP,
🤔🤔🤔
oppure se gridi e senti l'eco 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pablo75,
Personalmente nn mi interessa se si vede, anche perché nessuno va in giro con il culo all’aria.
le mode, l'evoluzione dei costumi e della società e mai dire mai 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Olbiese68,
Nel mio profilo ci sono alcune foto del mio culetto... si vede che lo prendo?? 😋
se nella foto del buco non ti eri penetrato da poco si vede che lo prendi o ci giochi con toys

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
La differenza è la facilità di penetrazione. Se sei abituato a prenderlo si nota. Anche se esternamente non si nota, sei più rilassato e si aprono meglio gli sfinteri. Per la colonscopia ho dovuto fare un po' finta stringendo, altrimenti entrava, come i dildi più sottili di 2-3 cm, senza fatica. La sonda raggiunse forse 1,5 cm, una nullità, sarebbe scivolata dentro senza che me ne accorgessi. 🙂

4 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2011 -
Ciao a tutti, io da decenni prendo di tutto, nel mio buco del piacere. Cioè non fisting o roba monstre da prolasso, ma tanti vibratori di 20 cm, ed anche 3 o 4 dita. Mi è capitato di dover fare qualche colonscopia per problemi miei non collegati al mio vizietto segreto, ma lo strumento faticava ad entrare, e l'infermiera mi ha invitato a spingere per agevolarne l'ingresso! 🙂
Unica precauzione: ho sospeso le mie attività "godereccie" col lato b, almeno una settimana prima dell'esame.
Questo per dire che non si dovrebbe sgamare, da un normale esame del buco, chi come noi, è solito godersi questi piaceri.
Altra storia sono le trans: quando le ho frequentate, anche oltre 20 anni fa, quando ero alle prime armi, bastava che mi infilassero un dito, e subito capivano che potevo essere passivo, e immediatamente iniziavano a incappucciarsi il bastone e a volermi chiavare. Ma loro si sa, sono super professioniste in materia! Super esperte di buchi tondi! 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Si vede solo se apri le chiave!

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Il mio è bello stretto anche se pratico ogni tanto un fisting o mi diverto a allargarlo ma torna sempre normale solitamente

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da robby_bo,
Il mio culo, anche chiuso, fa capire chiaramente che è spanato. Ed in effetti è stato allargato dai tanti cazzi che ha preso. Credo che succeda a tutti quelli a cui piace fare le zoccole.