4 anni fa
.. A ripetizione via uno subito un altroQuotato da Minipi,e farselo sfondare 😋Quotato da GIADELISA,Tesoro, comprendo le tue riflessioni, ma è tanto bello esibire un culo sfondato.
4 anni fa
Complimenti!Quotato da Maturodafistare,Ciao io uso dildo di 7 8 cm di diametro e come in foto ho una discreta rosa attorno al buchino che si nota sicuro,ho fatto colonscopia un anno fa e sicuramente l infermiera avrà notato in quanto a aperto le chiappe e col dito ha messo unguento,e loro [...]
4 anni fa
Complimenti a tutti per le belle roselline 💋
4 anni fa
Stasera il mio ho paura proprio di sì... 😳
4 anni fa
😄 🙂 eh sì! Penso proprio che le trans sappiano valutare la capacità di dilatazione di un ano soltanto infilandoci un dito!Quotato da marcxxl,Mi hai incuriosito parecchio con la storia delle trans, chissà se infilandomi un dito potrebbero capire qualcosa 😄Quotato da dirtydays,Ciao a tutti, io da decenni prendo di tutto, nel mio buco del piacere. Cioè non fisting o roba monstre da prolasso, ma tanti vibratori di 20 cm, ed anche 3 o 4 dita. Mi è capitato di dover fare qualche colonscopia per problemi miei non collegati al m [...]
D'altronde ne avranno visti e "testati" più loro, che un.. urologo!? 😄 😁 😁
4 anni fa
Mi farei fare una perizia! 🙂 🙂 🙂Quotato da MIUMIUA,Si vede!!!si vede!!! Osteria se se vede!!!! Si capisce al primo sguardo anche perché cambia forma!!!