4 anni fa
Stupendo!!!... 💗 💗 💗Quotato da apa68,Per quanto ci riguarda, quando le vengo dentro, vado a leccarla e poi la bacio. Quando invece le vengo sulle labbra... La bacio, spesso ne raccolgo con la lingua e gliela porto in bocca, e ci baciamo, rientrando dentro di lei finché ci riesco.... [...]
4 anni fa
Stupendo!!!... 💗 💗 💗Quotato da coppiareggiana,In coppia si condivide tutto. Noi quando abbiamo voglia lo facciamo senza alcun problema.
4 anni fa
Anch'io apprezzo molto la condivisione dello sperma... del resto, perché dovrebbe averlo solo lei? 😋
4 anni fa
Sei un porco buongustaioQuotato da PorkyBsx,Anch'io apprezzo molto la condivisione dello sperma... del resto, perché dovrebbe averlo solo lei? 😋
4 anni fa
💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da apa68,Per quanto ci riguarda, quando le vengo dentro, vado a leccarla e poi la bacio. Quando invece le vengo sulle labbra... La bacio, spesso ne raccolgo con la lingua e gliela porto in bocca, e ci baciamo, rientrando dentro di lei finché ci riesco.... [...]
4 anni fa
Bellissimo...
3 anni fa
Non capisco dove è la cosa strana condividere tutto con il proprio compagno
3 anni fa
Con una mia amica succede spesso. Lei adora farmi venire con un bel pompino, e si gusta la mia crema calda con gioia. A volte ci baciamo poco dopo, altre volte ne tiene un po’ in bocca e me lo passa, altre invece ne lascia cadere un po’ sulle tette e mi “costringe” a pulirle per bene. Sono “condivisioni” che adoriamo entrambi, e sono una gioia. Spero capiti presto che riusciamo a organizzare anche con altri maschi, l’idea di fare tutte queste cose con la crema di unoo più estranei ci eccita tantissimo!
In più, ogni tanto, la scopo col preservativo e dopo essere venuto lei mi “costringe” a bermelo e a pulirlo dentro e fuori. Anche per questa cosa non vedo l’ora di poterlo fare con un estraneo, dopo che si è scopato la mia amica. Sono tutte cose che fanno impazzire entrambi, che condividiamo e che richiedono molta intimità e complicità.
In più, ogni tanto, la scopo col preservativo e dopo essere venuto lei mi “costringe” a bermelo e a pulirlo dentro e fuori. Anche per questa cosa non vedo l’ora di poterlo fare con un estraneo, dopo che si è scopato la mia amica. Sono tutte cose che fanno impazzire entrambi, che condividiamo e che richiedono molta intimità e complicità.
3 anni fa
Nessuno beve il suo seme dopo avere sborrato nel culo di lei o di lui?
3 anni fa
Dalla figa nessun problema, anzi… Nemmeno se ci sono venuti dentro più maschi uno dopo l’altro! Ma dal culo devo essere certo che sia davvero pulito, per cui mi ispira di meno…Quotato da passivoseriobsx,Nessuno beve il suo seme dopo avere sborrato nel culo di lei o di lui?
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è successo diversi anni fa a Roma con una signora, siamo andati in albergo e ci siamo fatti una scopata fantastica quando ho raggiunto l'orgasmo l'ho tirato fuori e le ho sborrato sul pancino. Dopo, Non ditemi che sono un depravato, ho leccato e succhiato il tutto dopodiché l'ho baciata a lungo scambiandoci lo sperma di bocca in bocca.
Lei è letteralmente impazzita, non l'aveva mai fatto prima e le è piaciuto da morire.
Se capita l'occasione dopo un pompino mi piace baciare la femmina col mio sapore ancora in bocca
Lei è letteralmente impazzita, non l'aveva mai fatto prima e le è piaciuto da morire.
Se capita l'occasione dopo un pompino mi piace baciare la femmina col mio sapore ancora in bocca
3 anni fa
Quotato da bernulligiuseppe,A me è successo diversi anni fa a Roma con una signora, siamo andati in albergo e ci siamo fatti una scopata fantastica quando ho raggiunto l'orgasmo l'ho tirato fuori e le ho sborrato sul pancino. Dopo, Non ditemi che sono un depra [...]
3 anni fa
Si certo ogniuno ha le sue preferenze e desideriQuotato da verxan,A tutte non piace, si schifano, oppure vanno coinvolte diversamente : e come quelle che vanno fuori di testa per l'anale ed invece altre non ci vogliono nemmeno la lingua vicino!!!Quotato da focoso10,Non capisco dove è la cosa strana condividere tutto con il proprio compagno
Ma io non vedo nulla di strano o di osceno condividere con la partner il seme è una pratica come le altre
3 anni fa
vero...peccato che io non posso...al mio compagno non piace proprio il saporeQuotato da focoso10,Si certo ogniuno ha le sue preferenze e desideriQuotato da verxan,
A tutte non piace, si schifano, oppure vanno coinvolte diversamente : e come quelle che vanno fuori di testa per l'anale ed invece altre non ci vogliono nemmeno la lingua vicino!!!
Ma io non vedo nulla di strano o di osceno condividere con la partner il seme è una pratica come le altre
3 anni fa
Sono un bull,quelle volte che la coppia che giocava con me lo hanno fatto,ho visto in loro un piacere profondo e intenso.
Sicuramente una coppia con sintonia questo passaggio é esaltante é eccitante.
Sicuramente una coppia con sintonia questo passaggio é esaltante é eccitante.