Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?

78 interventi
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da leielui6561,
Posizioni diverse: io amo gli epiteti e so che si usano x giocare,non x offendere perché è condiviso e chiarito x bene il significato prima dell incontro . La vendita è una fantasia x me forte, non la escludo. X ora è ancora fantasia. Non giudico nessuno, ma capisco che non tutti siano della stessa posizione
😉

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Mmm....proposta indecente....eccitante....poi tra il dire è il fare..... 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Osem,
Anche Noi se ne parlava...e io penso che l'eccitazione viene xchè dal momento che Ti fai pagare vieni usata a piacimento x fare godere chi Ti paga e quindi diventi una Slave....
Dal momento che ti fai pagare diventi puttana No slave. Usate i termini per quel che sono per favore.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da lullapop,

Dal momento che ti fai pagare diventi puttana No slave. Usate i termini per quel che sono per favore.
E quando una slave viene ceduta dal suo Dom in presenza e pagata a fine prestazione chi è? I termini ci aiutano a capire dove siamo, ma alle volte qualcosa si può mischiare e poi rimettersi in riga. Basta saperlo, senza agitarsi
Mignotta è !!

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da leielui6561,
Posizioni diverse: io amo gli epiteti e so che si usano x giocare,non x offendere perché è condiviso e chiarito x bene il significato prima dell incontro . La vendita è una fantasia x me forte, non la escludo. X ora è ancora fantasia. Non giudico nessuno, ma capisco che non tutti siano della stessa posizione

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
penso che giudicare non serve, ognuno ha un suo modo per realizzare le sue fantasie. A lei quando è capitato mi ha detto che le è piaciuto essere desiderata in quel modo, entrare in hotel in minigonna e sentirsi dire dal portiere che era attesa dall'uomo con il quale sarebbe andata a letto, una volta l'ho attesa fuori l'hotel e quando è scesa era ancora eccitatissima.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da coppiaNAelegance,
penso che giudicare non serve, ognuno ha un suo modo per realizzare le sue fantasie. A lei quando è capitato mi ha detto che le è piaciuto essere desiderata in quel modo, entrare in hotel in minigonna e sentirsi dire dal portiere che era attesa dall& [...]
Spettacolo!!!! Spero anche io

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Si a me piace molto che mia moglie fa la puttana c'è lo fatta fare naturalmente a dovuto accettare le condizioni dei clienti

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.03.2019 -
argomento interessante. sia nel ricevere che nel dare. naturalmente è solo questione di testa, la parte materiale è strumentale.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Infatti non è per quello che l’ha fatto anche se mi ha detto che si è sente veramente puttana proprio in quel momento

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Certo che si la parte materiale non conta in sé stesso conta il sapere e il volere di essere trattata a puttana

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2020 -
Infatti è quello che eccita una donna essere a disposizione di uno sconosciuto e doverlo soddisfare in pratica essere utilizzata oltre a essere considerata una puttana che ti vede arrivare stare con lui etc

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da coppiaNAelegance,
Infatti è quello che eccita una donna essere a disposizione di uno sconosciuto e doverlo soddisfare in pratica essere utilizzata oltre a essere considerata una puttana che ti vede arrivare stare con lui etc [...]
😉

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Non vedo perché no... se lei è d'accordo...

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 18.03.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Durante un viaggio in Marocco il Pinko mi ha barattata con un cammello e si è andato a fare un lunghissimo giro, lasciandomi ad Ahmed ed ai suoi tre fratelli. 😳
A fine sera faceva male il culo a tutti e due. 😭
Pallina [...]
😂😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
noi abbiamo venduto in un sito dei video, senza viso, 40 euro mentre lavava i piatti nudi per esempio, è prostituzione?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 18.10.2017 -
interessante quale sito?

4 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da foursome84,
interessante quale sito?
non si puo' dire qui'!!! ahahahah