4 anni fa
😉Quotato da Francesca75,Posizioni diverse: io amo gli epiteti e so che si usano x giocare,non x offendere perché è condiviso e chiarito x bene il significato prima dell incontroQuotato da leielui6561,. La vendita è una fantasia x me forte, non la escludo. X ora è ancora fantasia. Non giudico nessuno, ma capisco che non tutti siano della stessa posizione
4 anni fa
Mmm....proposta indecente....eccitante....poi tra il dire è il fare..... 😋
4 anni fa
Dal momento che ti fai pagare diventi puttana No slave. Usate i termini per quel che sono per favore.Quotato da Osem,Anche Noi se ne parlava...e io penso che l'eccitazione viene xchè dal momento che Ti fai pagare vieni usata a piacimento x fare godere chi Ti paga e quindi diventi una Slave....
4 anni fa
Mignotta è !!Quotato da Francesca75,E quando una slave viene ceduta dal suo Dom in presenza e pagata a fine prestazione chi è? I termini ci aiutano a capire dove siamo, ma alle volte qualcosa si può mischiare e poi rimettersi in riga. Basta saperlo, senza agitarsiQuotato da lullapop,
Dal momento che ti fai pagare diventi puttana No slave. Usate i termini per quel che sono per favore.
4 anni fa
Quotato da Francesca75,Posizioni diverse: io amo gli epiteti e so che si usano x giocare,non x offendere perché è condiviso e chiarito x bene il significato prima dell incontroQuotato da leielui6561,. La vendita è una fantasia x me forte, non la escludo. X ora è ancora fantasia. Non giudico nessuno, ma capisco che non tutti siano della stessa posizione
4 anni fa
penso che giudicare non serve, ognuno ha un suo modo per realizzare le sue fantasie. A lei quando è capitato mi ha detto che le è piaciuto essere desiderata in quel modo, entrare in hotel in minigonna e sentirsi dire dal portiere che era attesa dall'uomo con il quale sarebbe andata a letto, una volta l'ho attesa fuori l'hotel e quando è scesa era ancora eccitatissima.
4 anni fa
Quotato da Francesca75,Spettacolo!!!! Spero anche ioQuotato da coppiaNAelegance,penso che giudicare non serve, ognuno ha un suo modo per realizzare le sue fantasie. A lei quando è capitato mi ha detto che le è piaciuto essere desiderata in quel modo, entrare in hotel in minigonna e sentirsi dire dal portiere che era attesa dall& [...]
4 anni fa
Si a me piace molto che mia moglie fa la puttana c'è lo fatta fare naturalmente a dovuto accettare le condizioni dei clienti
4 anni fa
argomento interessante. sia nel ricevere che nel dare. naturalmente è solo questione di testa, la parte materiale è strumentale.
4 anni fa
Infatti non è per quello che l’ha fatto anche se mi ha detto che si è sente veramente puttana proprio in quel momento
4 anni fa
Certo che si la parte materiale non conta in sé stesso conta il sapere e il volere di essere trattata a puttana
4 anni fa
Infatti è quello che eccita una donna essere a disposizione di uno sconosciuto e doverlo soddisfare in pratica essere utilizzata oltre a essere considerata una puttana che ti vede arrivare stare con lui etc
4 anni fa
😉Quotato da coppiaNAelegance,Infatti è quello che eccita una donna essere a disposizione di uno sconosciuto e doverlo soddisfare in pratica essere utilizzata oltre a essere considerata una puttana che ti vede arrivare stare con lui etc [...]
4 anni fa
Non vedo perché no... se lei è d'accordo...
4 anni fa
😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Durante un viaggio in Marocco il Pinko mi ha barattata con un cammello e si è andato a fare un lunghissimo giro, lasciandomi ad Ahmed ed ai suoi tre fratelli. 😳
A fine sera faceva male il culo a tutti e due. 😭
Pallina [...]
4 anni fa
noi abbiamo venduto in un sito dei video, senza viso, 40 euro mentre lavava i piatti nudi per esempio, è prostituzione?
4 anni fa
interessante quale sito?
4 anni fa
non si puo' dire qui'!!! ahahahahQuotato da foursome84,interessante quale sito?
4 anni fa
Io vendo 🤪Quotato da dolcebello79,Io compro 😘