4 anni fa
Anche io ti ringrazio per avermi dato la tua verginità è stato bello essere il primo e ancora piu bello che tu mi voglia ancora.Quotato da Oldpig49,Mi mancano da morire le nostre pomiciate e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto scoprire la fantastica sensazione di avere un randello come il tuo dentro di me.Quotato da bxs1969,A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all?altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.
4 anni fa
Quotato da peloso41,Baciare mi fa eccitare tantissimo e mi piace affondare la lingua il più possibile
4 anni fa
💋 💗 💋Quotato da marcodrink,Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss... [...]
4 anni fa
Fare sesso senza baciarsi è come mangiare le patatine e non leccarsi le dita
4 anni fa
Anni fa durante il mio primo bacio gay mi sono sfiorato da fuori i pantaloni e sono venuto in maniera violenta. A volte non mi attrae. Ma se trovo attrazione visiva per il mio maschio adoro baciarlo...
4 anni fa
Lo ritengo fortemente trasgressivo. Se il partner lo desidera non mi sottraggo. 🙂
4 anni fa
Baciarsi in bocca fra maschi mi eccita da impazzire, come accarezzarsi, leccarsi i capezzoli per poi proseguire con un bel pompino e poi un bel cazzo che mi sfonda il culo!
4 anni fa
Quotato da easyrider58,Baciarsi in bocca fra maschi mi eccita da impazzire, come accarezzarsi, leccarsi i capezzoli per poi proseguire con un bel pompino e poi un bel cazzo che mi sfonda il culo!
4 anni fa
Quotato da BsxSestoF,Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
4 anni fa
CondividoQuotato da pippo1962,Quotato da BsxSestoF,Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
4 anni fa
La lingua in bocca con scambio di saliva è troppo eccitante, e poi si può fare veramente in maniera porca per aumentare l'eccitazione che poi ti porta a del sesso sfrenato.
Farsi scopare a gambe aperte mentre ti baciamo e ti sbavano è la cosa più eccitante 💋 💋 💋
Farsi scopare a gambe aperte mentre ti baciamo e ti sbavano è la cosa più eccitante 💋 💋 💋
4 anni fa
La lingua in bocca con scambio di saliva è troppo eccitante, e poi si può fare veramente in maniera porca per aumentare l'eccitazione che poi ti porta a del sesso sfrenato.
4 anni fa
Io adoro pomiciare anche io preferirei rinunciare ad altro ma no a stare nudi duri a toccarci e pomiciare
4 anni fa
limonare e baciare è essenziale per un rapporto soddisfacente e per me è una fonte inesauribile di eccitazione. se qualcuno ne vuol paraere con me per poi passare all'atto....io, che sono un carattere dominante amo mischiare coccole e dolce violenza..... è un un mix irresistibile....
4 anni fa
wow fosti di Milano ....Quotato da affascinantematuro,limonare e baciare è essenziale per un rapporto soddisfacente e per me è una fonte inesauribile di eccitazione. se qualcuno ne vuol paraere con me per poi passare all'atto....io, che sono un carattere dominante amo mischiare coccole e dolce [...]
4 anni fa
Rispetto le vostre passioni, ma sinceramente io non sento lo stesso piacere baciando un uomo o una donna. Sono bisex, ma cerco di non confondere il sesso con l'amore (cit. J. Iglesias) e lascio il bacio per le relazioni più sentimentali.
4 anni fa
Per me se non pomici, godi solo a metà 😄 🐷
4 anni fa
Essere scopato a gambe aperte e baciare l'uomo che mi sta inculando è il massimo... è come ringraziarlo per come ti sta sbattendo ed è troppo eccitante sentirlo godere mentre è dentro di me
4 anni fa
wow condivido anche a me piace essere scopato a cosce aperte mentre lo bacio; scopato nel ventre dal suo cazzo e scopato in bocca dalla sua linguaQuotato da paul73,Essere scopato a gambe aperte e baciare l'uomo che mi sta inculando è il massimo... è come ringraziarlo per come ti sta sbattendo ed è troppo eccitante sentirlo godere mentre è dentro di me
3 anni fa
Quotato da Wagamama,Per me se non pomici, godi solo a metà 😄 🐷