Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pomiciare tra maschi

80 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Quotato da Oldpig49,
Quotato da bxs1969,
A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all?altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.
Mi mancano da morire le nostre pomiciate e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto scoprire la fantastica sensazione di avere un randello come il tuo dentro di me.
Anche io ti ringrazio per avermi dato la tua verginità è stato bello essere il primo e ancora piu bello che tu mi voglia ancora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da peloso41,
Baciare mi fa eccitare tantissimo e mi piace affondare la lingua il più possibile

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da marcodrink,
Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss... [...]
💋 💗 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Fare sesso senza baciarsi è come mangiare le patatine e non leccarsi le dita

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Anni fa durante il mio primo bacio gay mi sono sfiorato da fuori i pantaloni e sono venuto in maniera violenta. A volte non mi attrae. Ma se trovo attrazione visiva per il mio maschio adoro baciarlo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Lo ritengo fortemente trasgressivo. Se il partner lo desidera non mi sottraggo. 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Baciarsi in bocca fra maschi mi eccita da impazzire, come accarezzarsi, leccarsi i capezzoli per poi proseguire con un bel pompino e poi un bel cazzo che mi sfonda il culo!

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da easyrider58,
Baciarsi in bocca fra maschi mi eccita da impazzire, come accarezzarsi, leccarsi i capezzoli per poi proseguire con un bel pompino e poi un bel cazzo che mi sfonda il culo!
🐷

4 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pippo1962,
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
Condivido

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 12.12.2017 -
La lingua in bocca con scambio di saliva è troppo eccitante, e poi si può fare veramente in maniera porca per aumentare l'eccitazione che poi ti porta a del sesso sfrenato.
Farsi scopare a gambe aperte mentre ti baciamo e ti sbavano è la cosa più eccitante 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 12.12.2017 -
La lingua in bocca con scambio di saliva è troppo eccitante, e poi si può fare veramente in maniera porca per aumentare l'eccitazione che poi ti porta a del sesso sfrenato.
Farsi scopare a gambe aperte mentre ti baciamo e ti sbavano è la cosa più eccitante 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io adoro pomiciare anche io preferirei rinunciare ad altro ma no a stare nudi duri a toccarci e pomiciare

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
limonare e baciare è essenziale per un rapporto soddisfacente e per me è una fonte inesauribile di eccitazione. se qualcuno ne vuol paraere con me per poi passare all'atto....io, che sono un carattere dominante amo mischiare coccole e dolce violenza..... è un un mix irresistibile....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da affascinantematuro,
limonare e baciare è essenziale per un rapporto soddisfacente e per me è una fonte inesauribile di eccitazione. se qualcuno ne vuol paraere con me per poi passare all'atto....io, che sono un carattere dominante amo mischiare coccole e dolce [...]
wow fosti di Milano ....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Rispetto le vostre passioni, ma sinceramente io non sento lo stesso piacere baciando un uomo o una donna. Sono bisex, ma cerco di non confondere il sesso con l'amore (cit. J. Iglesias) e lascio il bacio per le relazioni più sentimentali.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Per me se non pomici, godi solo a metà 😄 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Essere scopato a gambe aperte e baciare l'uomo che mi sta inculando è il massimo... è come ringraziarlo per come ti sta sbattendo ed è troppo eccitante sentirlo godere mentre è dentro di me

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da paul73,
Essere scopato a gambe aperte e baciare l'uomo che mi sta inculando è il massimo... è come ringraziarlo per come ti sta sbattendo ed è troppo eccitante sentirlo godere mentre è dentro di me
wow condivido anche a me piace essere scopato a cosce aperte mentre lo bacio; scopato nel ventre dal suo cazzo e scopato in bocca dalla sua lingua

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Wagamama,
Per me se non pomici, godi solo a metà 😄 🐷