3 anni fa
Ultimamente, mentre mi masturbo, mi immagino di limonare con un uomo e di essere la sua troia passiva. Poi quando vedo uomini in giro, non mi passa proprio per il cervello di baciare.
2 anni fa
non sembrano essere molti quelli disposti a farlo o farselo fare, come anche palpare, rimming e cose simili...
2 anni fa
Quotato da alce581,anche io adoro pomiciare eccita tantissimo...farei anche solo quello
2 anni fa
Quotato da Wagamama,Per me se non pomici, godi solo a metà 😄 🐷
2 anni fa
quando un maschio mi vuole limonare io mi eccito come quando mi monta,
2 anni fa
A me piace limonare...ultimamente ho incontrato un dolcissimo terrone...sguardo da duro...ma se lo scruti e vsi oltre il suo sguardo...beh allora...si scioglie...abbiamo limonato e ragazzi...ha una bocca tenerissima...più di una terrina di panna montata con fragole...poi me lo ha preso in bocca e...be se avete fortuna d'incontraglo allora...
2 anni fa
è bellissimo sentire le lingue, baciarsi, poi piace anche a me scendere e regalare un bel pompino.........Quotato da Boccacalorosa,A me piace limonare...ultimamente ho incontrato un dolcissimo terrone...sguardo da duro...ma se lo scruti e vsi oltre il suo sguardo...beh allora...si scioglie...abbiamo limonato e ragazzi...ha una bocca tenerissima...più di una terrina di panna mont [...]
2 anni fa
condivido il bacio bello intenso prolungato anche con abbraccio mentre ti stringi ... ummmmQuotato da bxs1969,A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all’altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.
2 anni fa
Non ho mai limonato o pomiciato con un uomo ,ma credo sia una cosa eccitantissima
2 anni fa
Limonare è stupendo... baciarsi e nel mentre con le mani segare il cazzo.. per me il bacio è eccitantissimo
2 anni fa
A me piace limonare mentre mi scopano alla missionaria 😋
2 anni fa
Pomiciare o limonare per è la scintilla che accende l’eccitazione e la passione, senza è tutto più difficile!
2 anni fa
Baciare e una cosa che adoro
2 anni fa
wow che pensiero stupendo!Quotato da Chicatrav,A me piace limonare mentre mi scopano alla missionaria 😋
2 anni fa
naturalmente la mia espressione "terrone" non vuole offendere nessuno...ma io penso sia tenerissimo definirlo così...ti auguro veramente d'incontrarla...peccato non abbia il suo contstto qui su a69...Quotato da Giangi,è bellissimo sentire le lingue, baciarsi, poi piace anche a me scendere e regalare un bel pompino.........Quotato da Boccacalorosa,A me piace limonare...ultimamente ho incontrato un dolcissimo terrone...sguardo da duro...ma se lo scruti e vsi oltre il suo sguardo...beh allora...si scioglie...abbiamo limonato e ragazzi...ha una bocca tenerissima...più di una terrina di panna mont [...]
2 anni fa
secondo me è il top.. occhi aperti occhi con il cazzo nel culoQuotato da Chicatrav,A me piace limonare mentre mi scopano alla missionaria 😋
2 anni fa
Come fai a giocare e fare sesso senza limonare... ? 😮
é la base, per me, per vedere se esiste un feeling sessuale 🐷
é la base, per me, per vedere se esiste un feeling sessuale 🐷
2 anni fa
Quotato da Lrnz78,Non ho mai limonato o pomiciato con un uomo ,ma credo sia una cosa eccitantissima
2 anni fa
Si sempre fatto e chi non pomicia non sa scopare... Inutile tirare fuori la cazzata io bacio solo mia moglie, o come le prostitute che non baciano. Anzi mentre scopo un vero maschio gli ficco la lingua in bocca e il suo buchetto diventa stretto, spingo più forte e gode come un porco
2 anni fa
immagine meravigliosaQuotato da Bsxlorenteggio,Si sempre fatto e chi non pomicia non sa scopare... Inutile tirare fuori la cazzata io bacio solo mia moglie, o come le prostitute che non baciano. Anzi mentre scopo un vero maschio gli ficco la lingua in bocca e il suo buchetto diventa stretto, spin [...]